Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
A me piacerebbe che tutti avessero l possibilità di vedere tutto ;)

Poi certo che te lo ripeto: molto meglio gli sport su sky (vedi F1 e Olimpiadi) che sulla Rai :evil5: Ma non ho MAI detto che voglio vedere una certa cosa in esclusiva.

Non hai neanche MAI detto che è sbagliato che sky incentri la propria offerta su eventi che prima erano in chiaro, e che invece ora chi li seguiva è costretto a pagare.

redpower ha scritto:
Non hai neanche MAI detto che è sbagliato che sky incentri la propria offerta su eventi che prima erano in chiaro, e che invece ora chi li seguiva è costretto a pagare.
No, non lo hai detto... ma hai detto che a te non te ne frega niente se ci sarà gente costretta a pagare di più per vedere quello che gli interessa, perchè a te frega solo che entrino solo gli arabi :badgrin:

Ma poi cosa credi, che gli arabi ti facciano pagare 10 euro tutta la valangata di calcio che ti interessa? :lol: :lol:
Puoi anche smettere si sognare se lo credi davvero.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
No, non lo hai detto... ma hai detto che a te non te ne frega niente se ci sarà gente costretta a pagare di più per vedere quello che gli interessa, perchè a te frega solo che entrino solo gli arabi :badgrin:

Ma poi cosa credi, che gli arabi ti facciano pagare 10 euro tutta la valangata di calcio che ti interessa? :lol: :lol: SOGNA PURE.

Ahahahahahah !!:D :D :D

Gpp ha scritto:
Proprio così e aggiungo che in ogni caso questo tipo di pay TV come fanno gli arabi vanno bene per chi in televisione cerca esclusivamente lo sport (ovvero calcio), mentre chi vuole altri contenuti dovrà necessariamente rivolgersi a Sky e quindi dovrà fare due abbonamenti con la scomodità di due decoder e di una possibile modifica all'impianto satellitare.

Il punto è che già ora è così, con l'abbandono del calcio internazionale da parte di sky.
Io per esempio che vedevo Liga, Fa Cup, Coppa di Lega inglese, ecc. sono stato costretto a comparare un altro decoder e a pagare di più per continuare a vedere tali competizioni.

Gpp ha scritto:
Proprio così e aggiungo che in ogni caso questo tipo di pay TV come fanno gli arabi vanno bene per chi in televisione cerca esclusivamente lo sport (ovvero calcio), mentre chi vuole altri contenuti dovrà necessariamente rivolgersi a Sky e quindi dovrà fare due abbonamenti con la scomodità di due decoder e di una possibile modifica all'impianto satellitare.

Che sky offra cinema e serie Tv in più è ovviamente verissimo,che JSC sia solo calcio fidati che non è affatto vero,è una falsa leggenda metropolitana,basta vedere la guida che aggiorna anakin settimanalmente.
Rugby(c'è tutto quello che passa sky),pallamano(mondiali,lega francese,lega tedesca),basket nba(il doppio delle partite di sky),tennis(non sui livelli di sky-eurosport ma ce n'è in abbondanza),2 partite di pallavolo italiana a weekend,poi ovviamente altri eventi minori.

Mai dimenticare la famosa frase.
Se nessuno si sarebbe abbonato a sky o a mediaset premium tutto il calcio doveva andare in chiaro.

re

la butto li e se gli arabi per assurdo decidessero di prendere la7 come vetrina di lancio e ci mettono dentro in chiaro a scopo pubblicitario,premier,bundesliga,liga ecc ecc?
Se vogliono entrare nel mercato italiano adesso hanno una grande opportunità approfittando della vendita di la 7 potrebbero iniziare a sondare il terreno
saluti

marcobremb ha scritto:

Ma poi cosa credi, che gli arabi ti facciano pagare 10 euro tutta la valangata di calcio che ti interessa? :lol: :lol:
Puoi anche smettere si sognare se lo credi davvero.

Nessuno è "costretto" a pagare niente, la paytv non è un bene primario, gli italioti lo dovrebbero capire ma sono pessimista che ciò accada visto il contentuto intellettivo dei post su questo forum :evil5:

Poi guarda ti dirò, io posso anche permettermi di pagare di più perchè lavoro, quindi sogni o non sogni non mi tange minimamente il fatto :icon_cool:

Infine, se proprio vogliamo dirla tutta...questo travaso di attenzione su questa sezione del forum da parte dei soliti skyauditelboys fa riflettere...probabilmente qualcuno dovrà comperare presto una bella scorta di pannolini :badgrin:

io spero vivamente in una partnership con MP, potrebbero sbarcare sul digitale sfruttando in futuro l'avvento del dvb-t2

redpower ha scritto:
Nessuno è "costretto" a pagare niente, la paytv non è un bene primario, gli italioti lo dovrebbero capire ma sono pessimista che ciò accada visto il contentuto intellettivo dei post su questo forum :evil5:

Poi guarda ti dirò, io posso anche permettermi di pagare di più perchè lavoro, quindi sogni o non sogni non mi tange minimamente il fatto :icon_cool:

Infine, se proprio vogliamo dirla tutta...questo travaso di attenzione su questa sezione del forum da parte dei soliti skyauditelboys fa riflettere...probabilmente qualcuno dovrà comperare presto una bella scorta di pannolini :badgrin:

ahahahahaha osservazione molto opportuna :)
e cmq c'era da aspettarselo l'intervento dei fan boy, sky teme molto gli arabi, e vorrei vedere,io fossi in loro comincerei a temere oltre che gli arabi anche le compagnie telefoniche(facciamo maturare un po vodafone calcio e la app di tim e poi ne vedremo delle belle) e sopratt le smart tv e l'avvento dell'LTE e del vsdl .......;)

redpower ha scritto:
Nessuno è "costretto" a pagare niente, la paytv non è un bene primario, gli italioti lo dovrebbero capire ma sono pessimista che ciò accada visto il contentuto intellettivo dei post su questo forum
Dai, sai benissimo anche tu che l'espressione "costretti" in questo caso è da prendere in senso figurativo, non letterale :)
Pato89 ha scritto:
Il punto è che già ora è così, con l'abbandono del calcio internazionale da parte di sky.
Io per esempio che vedevo Liga, Fa Cup, Coppa di Lega inglese, ecc. sono stato costretto a comparare un altro decoder e a pagare di più per continuare a vedere tali competizioni.
Lo so e ti capisco, un appassionato di calcio in effetti ha poco da essere soddisfatto della nuova politica di Sky. Il problema, con l'arrivo eventuale degli arabi, sarebbe che anche coloro i quali attualmente si accontentando dell'offerta di Sky sarebbero costretti a fare due abbonamenti.
parker11 ha scritto:
Che sky offra cinema e serie Tv in più è ovviamente verissimo,che JSC sia solo calcio fidati che non è affatto vero,è una falsa leggenda metropolitana,basta vedere la guida che aggiorna anakin settimanalmente.
Rugby(c'è tutto quello che passa sky),pallamano(mondiali,lega francese,lega tedesca),basket nba(il doppio delle partite di sky),tennis(non sui livelli di sky-eurosport ma ce n'è in abbondanza),2 partite di pallavolo italiana a weekend,poi ovviamente altri eventi minori.
Ovviamente hai ragione, ma io non ho detto che gli arabi offrono solo calcio, infatti se leggi qualche post di prima in questa discussione ho detto che gli arabi puntano solo sullo sport, in generale. Messaggio che tu hai quotato ho scritto "ovvero calcio" riferendomi a molti utenti che si sono abbonati in questi mesi ai canali arabi, perché penso che la maggioranza lo abbia fatto per il calcio e in secondo luogo per gli altri sport che offrono. Magari sbaglio, però questa è solo una mia impressione.

dopo il tormentone dell'estate scorsa su liga e bundesliga, in arrivo l'ultimo tormentone riguardo il calcio estero su sky.
la premier league verrà rinnovata da sky? ci sarà il tramonto del grande calcio estero dopo 20 anni in italia?
ai posteri l'ardua sentenza

mediamorfosi ha scritto:
dopo il tormentone dell'estate scorsa su liga e bundesliga, in arrivo l'ultimo tormentone riguardo il calcio estero su sky.
la premier league verrà rinnovata da sky? ci sarà il tramonto del grande calcio estero dopo 20 anni in italia?

tra l'altro campionati come la Liga e Premier hanno avuto la massima copertura da noi quando in Italia avevamo gente come Nesta, Maldini, Nedved, Vieira, Ibra, Sheva, Thuram, Figo ecc... insomma, quando il nostro calcio era al top. Ora che siamo a livelli di mediocrità mai visti prima non basta svenarsi, ci tocca elemosinare qualche arabo pur di vedere del bel calcio!! Tutto ciò è assurdo. Conoscessi il sistema come ho scritto sul thread di BeIN, mi abbonerei già da ora alla loro tv che sia inglese, francese o anche arabo ma davvero è troppo!

tra l'altro campionati come la Liga e Premier hanno avuto la massima copertura da noi quando in Italia avevamo gente come Nesta, Maldini, Nedved, Vieira, Ibra, Sheva, Thuram, Figo ecc... insomma, quando il nostro calcio era al top. Ora che siamo a livelli di mediocrità mai visti prima non basta svenarsi, ci tocca elemosinare qualche arabo pur di vedere del bel calcio!! Tutto ciò è assurdo. Conoscessi il sistema come ho scritto sul thread di BeIN, mi abbonerei già da ora alla loro tv che sia inglese, francese o anche arabo ma davvero è troppo!

basta indossare gli sci e vedi tutto quello che vuoi

mediamorfosi ha scritto:

Io nn penso !!:biggrin: :biggrin:

SATRED ha scritto:
mediaset premium disse di non essere interessata alla premier. anche se con l'eventuale ingresso degli arabi la situazione cambia, ma mi chiedo: e se la pitch vendesse a più emittenti togliendo quindi l'esclusività?

tra l'altro parla di tutte e 380 le partite. Ma più gare delle 16 possono essere trasmesse in contemporanea solo sul DTT o via internet con la geo-localizzazione e come sappiamo non sul SAT.

sky secondo voi accetterebbe una non-esclusiva (Stile serie A o CHL, EL per intenderci)?

Piskyno89 ha scritto:
mediaset premium disse di non essere interessata alla premier. anche se con l'eventuale ingresso degli arabi la situazione cambia, ma mi chiedo: e se la pitch vendesse a più emittenti togliendo quindi l'esclusività?

tra l'altro parla di tutte e 380 le partite. Ma più gare delle 16 possono essere trasmesse in contemporanea solo sul DTT o via internet con la geo-localizzazione e come sappiamo non sul SAT.

sky secondo voi accetterebbe una non-esclusiva (Stile serie A o CHL, EL per intenderci)?

Dipende da domanda-offerta sua e degli eventuali competitor (parlo di eventuali perchè pay-tv oltre a Sky e Premium non esistono al momento). Secondo me non è un aspetto da sottovalutare. Anche se con l'ingresso, nel caso in cui si concretizzerà, gli arabi hanno una disponibilità economica che potrebbe davvero schiacciare tutto quello che è concorrenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso