Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Ma nessuno prende sottogamba però come ha detto anakin perchè devo investire in un paese che non mi da possibilità di guadagno,e per giunta senza aver fino al 2015 le due competizioni che si possono portare degli abbonati(cioè serie a e champions)?

Ti rigiro la domanda: allora Pitch compra i diritti senza sapere che in questo momento oltre Sky per alcune spese (alcune...) non c'è altro?
Per me qualcosa c'è sotto. Non saranno arabi (per me potrebbero comunque essere loro), ma vediamo che succede.
Per la serie: non mi stupisco più di nulla.

militoo ha scritto:
Ti rigiro la domanda: allora Pitch compra i diritti senza sapere che in questo momento oltre Sky per alcune spese (alcune...) non c'è altro?
Per me qualcosa c'è sotto. Non saranno arabi (per me potrebbero comunque essere loro), ma vediamo che succede.
Per la serie: non mi stupisco più di nulla.

Per me sono due le cose

1)come dice alex hanno sopravalutato il mercato italiano

2)se questi diritti li prende qualcuno,il discorso tra sky(e siamo d'accordo tutti perchè non li prende) ed eventualmente gli arabi,ma gli arabi secondo me non partono senza avere la serie a e la champions,quindi direi che se scendono ora perchè si prendono premium.

io lo detto dal inzio del discusione che gli ababbi prendono premium e gli arabi non ci sono solo quelli di aljazzira

marcobremb ha scritto:
Sempre che gli arabi non acquistino Premium ovviamente ;)

Allora sì che cambierebbe tutto.

Alla luce di quanto ha detto alex, aggiungendoci che personalmente non ritengo il digitale terrestre una piattaforma da paytv, non credo vengano a buttare i soldi dalla finestra ;)

Gisko77 ha scritto:
potrebbero averlo fatto, ma sarebbe un errore di valutazione talmente grande che la logica porta a pensare che ci sia qualcuno dietro, non dico per forza al jazeera
Perchè errore di valutazione? Se i rumors sono veri Sky fino ad adesso pagava 9 milioni per 6/7 partite per turno. Pitch le ha comprate tutte per un milione in più. Le cifre son quelle. Oltre a sperare negli arabi magari puntano a cercare di piazzarle un po' a tutti i players del mercato italiano.

Ange 86 ha scritto:
Perchè errore di valutazione? Se i rumors sono veri Sky fino ad adesso pagava 9 milioni per 6/7 partite per turno. Pitch le ha comprate tutte per un milione in più. Le cifre son quelle. Oltre a sperare negli arabi magari puntano a cercare di piazzarle un po' a tutti i players del mercato italiano.

perché l'unico possibile acquirente è sky, che sta tagliando tutto il possibile e difficilmente sarà disposta a tirar fuori una cifra superiore ai 10 milioni, anzi è più probabile che rinunci anche alla premier...

Perchè deve tirarne fuori 10. Magari con 7/8 si riprende un pacchetto simile a quello di quest'anno e poi starà a quelli della pitch cercare di piazzare il pack restante a tutti gli altri.
Tutto questo al netto che non sappiamo cosa ha garantito Pitch alla PL. I 10 milioni potrebbe anche essere la soglia per iniziare ad applicare la provvigione oppure potrebbe essere l'effettiva cifra da versare.

...e se li danno a sportitalia i diritti per la premier? ( è un opinione, spero di non causare discussioni dopo questa frase)

883 ha scritto:
non penso sia una questione politica..
scusa, come fai a dire che la politica non c'entra quando basta pigiare qualsiasi tasto del telecomando per capire che i politici si nutrono di televisione, la notizia della vendita di asset tv potrebbe essere controproducente in termini elettorali per chi è candidato

dribla7 ha scritto:
scusa, come fai a dire che la politica non c'entra quando basta pigiare qualsiasi tasto del telecomando per capire che i politici si nutrono di televisione, la notizia della vendita di asset tv potrebbe essere controproducente in termini elettorali per chi è candidato

che cosa c'entra al jazzera con la politica ( magari con il berlusconi politico)?

alex89 ha scritto:
Si ritorna all' epoca di Stream e Tele+...che meraviglia!!! :D

Per forza, viste le scelte aziendali di sky.
E speriamo che sia così, per poter tornare a vedere ciò che sky ha abbandonato.

Ma voi che avete un abbonamento con gli arabi non vedete già quello che volete?

Ognuno giustamente ha le proprie preferenze, ma comunque io resto del parere che la concorrenza in questo settore vuol dire solo svantaggi e prezzi aumentati per il pubblico.

Gpp ha scritto:
No.
Manca la premiership e l'HD è su pochi (2) canali. E comunque, il prossimo anno il giochino potrebbe finire o quantomeno essere reso molto complicato con l'applicazione del marriage.

Gpp ha scritto:

Ognuno giustamente ha le proprie preferenze, ma comunque io resto del parere che la concorrenza in questo settore vuol dire solo svantaggi e prezzi aumentati per il pubblico.

a me pare che anche la mancata concorrenza reale stia portando ad aumento di prezzi ed eventi persi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso