Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"E questo proprio in un momento di crisi, con Sky che ha perso migliaia di abbonati negli ultimi mesi e che ora spera di recuperare un po' di terreno grazie alla Formula 1 tutta in diretta (ma i primi dati sui nuovi abbonati non sono certo esaltanti)."

Ma tanto lo dice Fulvio Bianchi, quindi è certo che non può essere vero. :D

Di Fulvio mi fido meno di zero.

Anche perchè i dati sui nuovi abbonati sky per la F1 si sapranno SOLO con il primo quarter fiscale... e non prima :eusa_whistle:
Quindi quello che sta dicendo ora è solo fuffa ;)

E a dir la verità le voci che girano in sky dicono il contrario.

marcobremb ha scritto:

Vedremo al massimo tra qualche mese (forse anche prima) cosa è utopia o cosa sarà realtà....
Una cosa è certa: far arrivare un colosso a fare concorrenza a Sky Italia sul satellite non è stato una coincidenza , o l'angelo Clarence....:icon_cool:

pressy ha scritto:
Vedremo al massimo tra qualche mese (forse anche prima) cosa è utopia o cosa sarà realtà....
Una cosa è certa: far arrivare un colosso a fare concorrenza a Sky Italia sul satellite non è stato una coincidenza , o l'angelo Clarence....:icon_cool:
Quindi stai già dando per certo che andranno sul SAT solo perchè lo dice Bianchi (uno che non ne azzecca una)

No Bianchi non ha detto che andranno sul SAT, ha detto che faranno concorrenza al SAT. Sarà scemo ma fino a lì ci arriva.

E' un presto per parlarne, tra qualche mese saprete tutto, il perchè, il percome e il perquando

Anakin83 ha scritto:
No Bianchi non ha detto che andranno sul SAT, ha detto che faranno concorrenza al SAT. Sarà scemo ma fino a lì ci arriva.
Se l'ha detto il mitico Fulvione, allora è probabile che avvenga il contrario...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

marcobremb ha scritto:
Di Fulvio mi fido meno di zero.

Anche perchè i dati sui nuovi abbonati sky per la F1 si sapranno SOLO con il primo quarter fiscale... e non prima :eusa_whistle:
Quindi quello che sta dicendo ora è solo fuffa ;)

E a dir la verità le voci che girano in sky dicono il contrario.

Va bene, non ti arrabbiare. ;)

Se arivano fanno come in francia vanno su piu piatforme posbbli io non escldere anche tvsat magri poonedo liga Premer Liuge nba masetre 100 rolandgaross us open e tanto altro

Plausibile anche che vadano solo su DTT , alleati con MP.
Credo che poi possano acquistare i diritti di molti eventi sportivi in esclusiva per il DTT in Italia.
Canali MP e Aljazeera acquistabili in pacchetti assortiti , con un unico abbonamento.

Comunque ho letto l'articolo di Bianchi parla di concorrenza e non di andare sul sat(ma questo non mi fa cambiare idea su di lui che stato mesi e mesi a parlare della trattativa f1 sky-rai con la rai che gli dava mondiale 2014 di rio,peccato che gia sono di sky)

Alla fine bisogna aspettare cosa succederà.

La sostanza rimane comunque che Sky l'anno prossimo non trasmetterà Liga e Premier League. Non credo proprio che acquistino i diritti da Pitch che ovviamente ci vorrà guadagnare e sky, non avendoli voluti acquistare direttamente, non mi pare abbia idea di spendere anche di più.
Per cui, al Jaazera o Mediaset, sat o dtt, è una pessima notizia per l'abbonato sky, abbonato che probabilmente dovrà rinunciare anche a molti altri eventi non calcistici (con probabile aumento dei prezzi visto del probabile passaggio al nuovo listino). Occorrerà valutare bene se rimanere abbonati, se tagliare pacchetti oppure disdire il tutto.

chiedo scusa in anticipo, non so le lo avete già detto prima ma credo che sarà in italiano? avranno dei commentatori in italiano?

memento80 ha scritto:
chiedo scusa in anticipo, non so le lo avete già detto prima ma credo che sarà in italiano? avranno dei commentatori in italiano?
ma se non è neanche partito:eusa_wall: :eusa_wall:

secondo me arivanno su tutte le piatforme comparno medaset premum e trovno acordo con sky pre adre opion da loro e certmnte areno montaori in italiano magri pre la perme stefano borgi ma e trppo presto

massimomarcello ha scritto:
Arriverà anche il giorno in cui Sky cesserà di esistere, così vedremo gente festeggiare in piazza come alla vittoria di un Mondiale di Calcio... :doubt: :doubt: :doubt:
Quel giorno arriverà per tutti e Sky non potrà sfuggire alle spietate leggi della natura. ;) :lol:

Io mi chiedo perchè ci sia così tanta gente che continua a pensare che gli arabi, solo perchè hanno tanti soldi, arrivino in Italia e comincino a fare beneficenza. In un mercato depresso come quello attuale, si fanno i conti centomila volte prima di iniziare solo a pensarci. Invece si continua a dare la cosa per fatta e si pensa che Sky, che fino a prova contraria fa parte di un gruppo editoriale tra i più potenti del mondo, si faccia sopraffare passivamente. Quando invece News Corp è abituata in tutto il mondo a confrontarsi con concorrenti agguerriti e non mi risulta abbia mai mollato qualche mercato nazionale. Ricordate quando nacque Mediaset Premium ed acquistò i diritti delle squadre principali. Sembrava che Sky dovesse finire dopo pochi mesi. Come è andata a finire? Chi sta meglio finanziariamente e come numero abbonati oggi? Abbiamo anche l'esempio della Francia, dove l'arrivo di Bein Sport che ha rastrellato tutti i diritti possibili ha intaccato appena di 80mila unità gli abbonati a Canal Plus. Di certo c'è che Sky non sarà la vittima designata.

la concorrenza "reale" è buona cosa per noi consumatori!

vitor ha scritto:
Io mi chiedo perchè ci sia così tanta gente che continua a pensare che gli arabi, solo perchè hanno tanti soldi, arrivino in Italia e comincino a fare beneficenza. In un mercato depresso come quello attuale, si fanno i conti centomila volte prima di iniziare solo a pensarci. Invece si continua a dare la cosa per fatta e si pensa che Sky, che fino a prova contraria fa parte di un gruppo editoriale tra i più potenti del mondo, si faccia sopraffare passivamente. Quando invece News Corp è abituata in tutto il mondo a confrontarsi con concorrenti agguerriti e non mi risulta abbia mai mollato qualche mercato nazionale. Ricordate quando nacque Mediaset Premium ed acquistò i diritti delle squadre principali. Sembrava che Sky dovesse finire dopo pochi mesi. Come è andata a finire? Chi sta meglio finanziariamente e come numero abbonati oggi? Abbiamo anche l'esempio della Francia, dove l'arrivo di Bein Sport che ha rastrellato tutti i diritti possibili ha intaccato appena di 80mila unità gli abbonati a Canal Plus. Di certo c'è che Sky non sarà la vittima designata.
io personlmte non faccio il tifo pre gli arabi ma questa situazione la creata un po sky datto che non pernde piu dei dirtti e nesunno srebbe venuto in mente magri che qalche alltra peytv venise in italia ripetto ad aalkltri glki arabbi sembrno piu forti ecomcmnte e anche cme stegia di mercto pre qunto rigarda lo sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso