marcobremb
Digital-Forum Friend
Vero.sawyer83 ha scritto:c'è da vedere,l'unica cosa positiva che molti eventi iniziano ad agosto o come nba ad ottobre..
Poi si vedrà che fare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero.sawyer83 ha scritto:c'è da vedere,l'unica cosa positiva che molti eventi iniziano ad agosto o come nba ad ottobre..
marcobremb ha scritto:Vero.
Poi si vedrà che fare.
redpower ha scritto:[OT]
Cioè scusami, leggo dalla tua firma:
Si può perdere 6 Nazioni, NBA, NFL, NHL, MLB, NCAA, Masters 1000 tutti in 1 anno? Chiedete a SKYFO Rimarremo solo con F1 e MotoGp
ma quindi perdono pure EspnAmerica?
[/OT]
ESPN America chiude da tutte le parti del mondo (esclusa la GBR) il 1°agosto.redpower ha scritto:[OT]
Cioè scusami, leggo dalla tua firma:
Si può perdere 6 Nazioni, NBA, NFL, NHL, MLB, NCAA, Masters 1000 tutti in 1 anno? Chiedete a SKYFO Rimarremo solo con F1 e MotoGp
ma quindi perdono pure EspnAmerica?
[/OT]
sawyer83 ha scritto:ormai sono l'unica speranza per avere una pay tv sportiva vecchio stile,più di aspettare non so che dire..
E secondo milioni di persone hanno preso la tessera araba per vedere i campionati esteri?Pato89 ha scritto:Ma già adesso gli appassionati di calcio in Italia devono farsi due abbonamenti a causa della scellerata scelta di sky di abbandonare il calcio internazionale, oppure ad abbonarsi a due pacchetti (sport e calcio) più ad un pacco extra (serie B) per vedere tutto il calcio di sky.
vitor ha scritto:Puoi star tranquillo che il giorno che la serie A sarà divisa tra due operatori sat, i prezzi saranno ben maggiori dei due pacchetti di Sky Sport. Tele+/Stream docet.![]()
hai numeri ufficiali o solo sentito dire?Pato89 ha scritto:Già ora un sacco di scontenti di sky si sono rivolti ad altri operatori per recuperare partite di calcio, sono riuscito a convincere pure mio padre![]()
E già adesso si paga di più per vedere il calcio, quindi non cambierà nulla come costi per l'appassionato di calcio. In più con tutta probabilità nella prossima stagione sky non avrà neppure la Premier League.
P.S.: ricordo ancora un episodio capitatomi al World football show a Milano qualche anno fa. Ero ad uno stand per lavoro e a ad un certo punto passa una signora delle pulizie con il suo carrello. Magrebina, scambiamo due parole e mi dice: "vedo tutte le partite della serie A con la tessera di JSC e un sacco di calcio internazionale, se ti interessa te la procuro". "Lo so signora - rispondo - ce l'ho anch'io". Shukran.
DOMANDO a sto punto si può almeno sperare in approdo espn UK su sky??? se nn sbaglio ha buona offerta calcio internazionalesawyer83 ha scritto:Ti rispondo io si
ma qui l'unica cosa che non c'entra nulla sky visto che chiuderà in tutta europa(tranne gran Bretagna)e in medio oriente e africa.
fcmourinho ha scritto:DOMANDO a sto punto si può almeno sperare in approdo espn UK su sky??? se nn sbaglio ha buona offerta calcio internazionale
nico 1986 ha scritto:ma questa notzzia e del del scorssa estte ho una cosa di queste setmane
romanodel73 ha scritto:pich international ha acquisito anche i diritti della Liga fino al 2015 per il nostro territorio....
SATRED ha scritto:è possibile avere un link di questa notizia?![]()