Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio78 ha scritto:Mado', questi manco hanno mezzo diritto e già qui si canta il de profundis di SKY.
fcmourinho ha scritto:volete che nn arrivi 1 milione di abbonati?
Ecco un altro che vive nel mondo delle favole...fcmourinho ha scritto:io all'arrivo degli arabi credo, e funzionerebbe da sveglia per una sky sempre più deludente. non ditemi che un palinsesto con serie b (eventuale) liga bundes premier league russian pl eredivisie superliga portoghese brasiliano serie a basket e tornei tennis e qualche altro dismesso o libero non sarebbe intrigante. per un prezzo di 15-20 euro lo farei subito. i diritti costeranno massimo a sparare 15-20 milioni. volete che nn arrivi 1 milione di abbonati?
Premesso che chi segue il calcio estero è automaticamente tifoso di una squadra di calcio italiana, e visto che tutti i forum e social network sono pieni di persone che si lamentano del costo elevato di Sky, mi spieghi dove sarebbe questo milione di persone pronte a sborsare altri 20 euro per vedere i campionati esteri? E poi parliamoci chiaro, posso capire Premier, Liga ed in parte Bundes, ma quale appeal possono avere gli altri campionati che indichi tu? In passato sono stati trasmessi tutti, in pay o in chiaro, e sono stati lasciati. Segno che non se li filava nessuno. Del resto nella vita esiste pure altro, chi ha voglia ma anche il tempo materiale di vedere 10/12 partite a week end? Secondo me i campionati esteri sono un plus, l'appassionato può seguire una partita a settimana quando non c'è concomitanza con la serie A, ma non puoi fare una tv basata solo sul calcio estero. Sarebbe un flop annunciato.fcmourinho ha scritto:io all'arrivo degli arabi credo, e funzionerebbe da sveglia per una sky sempre più deludente. non ditemi che un palinsesto con serie b (eventuale) liga bundes premier league russian pl eredivisie superliga portoghese brasiliano serie a basket e tornei tennis e qualche altro dismesso o libero non sarebbe intrigante. per un prezzo di 15-20 euro lo farei subito. i diritti costeranno massimo a sparare 15-20 milioni. volete che nn arrivi 1 milione di abbonati?
fcmourinho ha scritto:. i diritti costeranno massimo a sparare 15-20 milioni. volete che nn arrivi 1 milione di abbonati?
fcmourinho ha scritto:io all'arrivo degli arabi credo, e funzionerebbe da sveglia per una sky sempre più deludente. non ditemi che un palinsesto con serie b (eventuale) liga bundes premier league russian pl eredivisie superliga portoghese brasiliano serie a basket e tornei tennis e qualche altro dismesso o libero non sarebbe intrigante. per un prezzo di 15-20 euro lo farei subito. i diritti costeranno massimo a sparare 15-20 milioni. volete che nn arrivi 1 milione di abbonati?
L'appeal sta nel fatto che, non avendola a disposizione sulle reti Sky, è automaticamente bellissima e imperdibileStefano91 ha scritto:Poi spiegatemi l'appeal della Bundesliga.
massimomarcello ha scritto:Secondo me le famiglie hanno già abbastanza spese in questo periodo e se vogliono abbonarsi lo fanno solo per il minimo che interessa e questo minimo indispensabile è dato principalmente da Serie A e Champions League
in effetti meglio andare allo stadio,si spende di menoparker11 ha scritto:Questo è sicuro,ma se devono pagare più di 50€ al mese per vedere più o meno solo questo minimo indispensabile e qualche altra cosina(per quanto riguarda lo sport)non è che convenga più di tanto per l'italiano medio in crisi e senza appoggio dei genitori o casomai con i genitori in crisi pure loro.
Non posso darti torto, così come non posso dare torto a chi dice che fino a 2/3 anni fa diceva che con gli stessi soldi si vedeva di più, anche perchè ci sono dei dati su cui confrontarsi.parker11 ha scritto:Questo è sicuro,ma se devono pagare più di 50€ al mese per vedere più o meno solo questo minimo indispensabile e qualche altra cosina(per quanto riguarda lo sport)non è che convenga più di tanto per l'italiano medio in crisi e senza appoggio dei genitori o casomai con i genitori in crisi pure loro.
Beh, a me non piace gigioneggiare ma hai poco da ridere. Sorvolo sull'appeal della Bundesliga, basta sapere poco di calcio per rendersi conto di cosa sia il campionato tedesco e quale posizione occupi nel panorama continentale sia a livello tecnico che a livello di attrattiva mediatica. Però mi sia consentito rammentare che tu spacci come eventi imperdibili delle autentiche "ciofeche" sol perché trasmesse da Sky. Memorabile l'apprezzamento sulla sgambata estiva di Villar Perosa diffusa in diretta dai tuoi beniamini.gigio82 ha scritto:L'appeal sta nel fatto che, non avendola a disposizione sulle reti Sky, è automaticamente bellissima e imperdibile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trovami il post in cui io spacciavo come "imperdibile" lo Juve A-Juve B di Villar Perosa.survivant ha scritto:Però mi sia consentito rammentare che tu spacci come eventi imperdibili delle autentiche "ciofeche" sol perché trasmesse da Sky. Memorabile l'apprezzamento sulla sgambata estiva di Villar Perosa diffusa in diretta dai tuoi beniamini
Va bene, la sostanza non cambia e, comunque, mi fa specie che tu conosca "l'importanza storica" di un allenamento (!?) e ti sfugga l'importanza storica della Bundesliga.gigio82 ha scritto:Trovami il post in cui io spacciavo come "imperdibile" lo Juve A-Juve B di Villar Perosa.
Semmai rammentavo cosa significava storicamente quell'appuntamento per la Juve, che è ben diverso dall'affermare che fosse imperdibile