Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Vero.
Poi si vedrà che fare.

[OT]
Cioè scusami, leggo dalla tua firma:

Si può perdere 6 Nazioni, NBA, NFL, NHL, MLB, NCAA, Masters 1000 tutti in 1 anno? Chiedete a SKYFO Rimarremo solo con F1 e MotoGp

ma quindi perdono pure EspnAmerica?
[/OT]

redpower ha scritto:
[OT]

Si può perdere 6 Nazioni, NBA, NFL, NHL, MLB, NCAA, Masters 1000 tutti in 1 anno? Chiedete a SKYFO Rimarremo solo con F1 e MotoGp

[/OT]

Ti rispondo io si :D

ma qui l'unica cosa che non c'entra nulla sky visto che chiuderà in tutta europa(tranne gran Bretagna)e in medio oriente e africa.

redpower ha scritto:
[OT]

[/OT]
ESPN America chiude da tutte le parti del mondo (esclusa la GBR) il 1°agosto.

Qui non c'entra niente sky... ma sta di fatto che sono perdite pure quelle.

sawyer83 ha scritto:
ormai sono l'unica speranza per avere una pay tv sportiva vecchio stile,più di aspettare non so che dire..

Sperando che anche questi dopo aver constatato lo scarso interesse degli italiani verso gli altri sport non cambiano rotta come fatto da SkySport in materia di diritti sportivi

Bisogna vedere quanto ci sia di vero in queste voci e anche tempi d'ingresso nel nostro mercato(breve,medio,lungo termine),di fatto e di certo c'è che hanno ripreso a fare i rinnovi annuali su HB,il che probabilmente esclude un ingresso "italiano" sul nostro satellite a brevissimo termine.
Per fortuna per ora in lingua straniera(inglese/araba) e sebbene con soli due canali HD(ma con altri 10 canali SD decenti meglio di quelli SD di sky,a parte l'NBA che fa piuttosto schifo),il prodotto è facilmente reperibile.

Mi sembra che comunque molti vivano fuori dal mondo. Ricordo che Sky Italia è partecipata al 100% da News Corp, una delle più grandi multinazionali a livello mondiale. Nonostante ciò, stante la terribile crisi che morde da quasi cinque anni, sono costretti a fare delle scelte, operare dei tagli, razionalizzare gli investimenti. Secondo voi Al Jazeera in un contesto simile sbarca in Italia per prendersi gli eventi secondari che Sky ha lasciato? Pensate che vengano a rimettere dei soldi per accontentare chi chi protesta ed è, pur se legittimamente, arrabbiato con Sky per l'abbandono di Liga, Bundes e quant'altro? Sono ricchi, ma non certo fessi. Ammesso e non concesso che arriveranno, lo faranno in concomitanza con il rinnovo dei diritti della serie A, senza la quale nessuno può reggere economicamente. Ma a quel punto, ipotizzando che opereranno sul satellite, la Lega farà due pacchetti come già avviene per il terrestre e gli appassionati per seguire la propria squadra dovranno fare due abbonamenti. Se siete contenti così...

Ma già adesso gli appassionati di calcio in Italia devono farsi due abbonamenti a causa della scellerata scelta di sky di abbandonare il calcio internazionale, oppure ad abbonarsi a due pacchetti (sport e calcio) più ad un pacco extra (serie B) per vedere tutto il calcio di sky.

Pato89 ha scritto:
Ma già adesso gli appassionati di calcio in Italia devono farsi due abbonamenti a causa della scellerata scelta di sky di abbandonare il calcio internazionale, oppure ad abbonarsi a due pacchetti (sport e calcio) più ad un pacco extra (serie B) per vedere tutto il calcio di sky.
E secondo milioni di persone hanno preso la tessera araba per vedere i campionati esteri? :badgrin: :badgrin:
Puoi star tranquillo che il giorno che la serie A sarà divisa tra due operatori sat, i prezzi saranno ben maggiori dei due pacchetti di Sky Sport. Tele+/Stream docet. :evil5:

vitor ha scritto:
Puoi star tranquillo che il giorno che la serie A sarà divisa tra due operatori sat, i prezzi saranno ben maggiori dei due pacchetti di Sky Sport. Tele+/Stream docet. :evil5:

Già ora un sacco di scontenti di sky si sono rivolti ad altri operatori per recuperare partite di calcio, sono riuscito a convincere pure mio padre :D
E già adesso si paga di più per vedere il calcio, quindi non cambierà nulla come costi per l'appassionato di calcio. In più con tutta probabilità nella prossima stagione sky non avrà neppure la Premier League.

P.S.: ricordo ancora un episodio capitatomi al World football show a Milano qualche anno fa. Ero ad uno stand per lavoro e a ad un certo punto passa una signora delle pulizie con il suo carrello. Magrebina, scambiamo due parole e mi dice: "vedo tutte le partite della serie A con la tessera di JSC e un sacco di calcio internazionale, se ti interessa te la procuro". "Lo so signora - rispondo - ce l'ho anch'io". Shukran.

Pato89 ha scritto:
Già ora un sacco di scontenti di sky si sono rivolti ad altri operatori per recuperare partite di calcio, sono riuscito a convincere pure mio padre :D
E già adesso si paga di più per vedere il calcio, quindi non cambierà nulla come costi per l'appassionato di calcio. In più con tutta probabilità nella prossima stagione sky non avrà neppure la Premier League.

P.S.: ricordo ancora un episodio capitatomi al World football show a Milano qualche anno fa. Ero ad uno stand per lavoro e a ad un certo punto passa una signora delle pulizie con il suo carrello. Magrebina, scambiamo due parole e mi dice: "vedo tutte le partite della serie A con la tessera di JSC e un sacco di calcio internazionale, se ti interessa te la procuro". "Lo so signora - rispondo - ce l'ho anch'io". Shukran.
hai numeri ufficiali o solo sentito dire?

Cmq con solo la premier per ora, si deve appoggiare per forza a sky o mediaset per trasmettere i contenuti, questa è la mia opinione

sawyer83 ha scritto:
Ti rispondo io si :D

ma qui l'unica cosa che non c'entra nulla sky visto che chiuderà in tutta europa(tranne gran Bretagna)e in medio oriente e africa.
DOMANDO a sto punto si può almeno sperare in approdo espn UK su sky??? se nn sbaglio ha buona offerta calcio internazionale

fcmourinho ha scritto:
DOMANDO a sto punto si può almeno sperare in approdo espn UK su sky??? se nn sbaglio ha buona offerta calcio internazionale

No,perchè ESPN Uk non esisterà più....ha ceduto a BT Vision le sue attività in terra d'albione compresi i vari diritti calcistici ( acquistati solo per il Regno unito e non per tutta europa )e non ha nessuno interesse ad esplorare altri mercati visto che dove fronteggiare lo squalo a casa sua

ma questa notzzia e del del scorssa estte ho una cosa di queste setmane

romanodel73 ha scritto:
pich international ha acquisito anche i diritti della Liga fino al 2015 per il nostro territorio....

è possibile avere un link di questa notizia? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso