Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la frase però la interpreterei più come il contratto firmato da Pitch ha raddoppiato la cifra. Ovviamente senza leggere l'articolo non si sa rispetto a cosa ma se le voci erano vere ha semplicemente accettato le richieste della Liga che Sky ha rifiutato.

gli arabi se entrano partono a giugno-luglio e possono partire con un pacchetto di esclusive come:liga,ligue 1 francese,premier league,fa cup,coppa di lega,nba,nhl,mlb,nfl,master 1000 tennis,boxe.Vi sembra poco?tutti i diritti liberi,dato che sportitalia chiude e sky non ha rinnovato nulla

Ma nell'eventualità andrebbero sul digitale o c'è possibilità di sat?
E se avvenisse ciò non è che dall'Italia non sarà più possibile abbonarsi ad AJS arabo?

Certe post fanno ridere vedi Elettric, secondo lui sky lascia tutto ad Aljazzera.... Parliamo di cose concrete non astratte..

Certe post fanno ridere vedi Elettric, secondo lui sky lascia tutto ad Aljazzera.... Parliamo di cose concrete non astratte..

di concreto c'è che tolto tennis ed nba(che sono ancora in bilico) il resto in un modo o nell'altro su sky non c'è o non ci sarà più, che poi lo passi al jazeera in un futuro è tutto un altro film...

Ma nell'eventualità andrebbero sul digitale o c'è possibilità di sat?
E se avvenisse ciò non è che dall'Italia non sarà più possibile abbonarsi ad AJS arabo?

Potrebbero acquistare le frequenze che lascerà Sport-Italia sul DTT, che le servirebbero da testa di ponte....

Ricordo c'è gli arabi erano sicuri anche a Palermo dal Zamparini e poi? Vdo dov e' il Palermo e gli arabi ed erano sicuro... Occhio alle notizie, molte vengono montate o lanciate per appetire i prodotti...
Arrivano entrò meta' giugno o niente....

Sei sicuro che non subentri altri player o broadcaster? Leggi i vari thread invece di mettere faccine da prese per il ****.

di concreto c'è che tolto tennis ed nba(che sono ancora in bilico) il resto in un modo o nell'altro su sky non c'è o non ci sarà più, che poi lo passi al jazeera in un futuro è tutto un altro film...
bravissimo,dei diritti che ho scritto io,sky non ha in mano nulla il prossimo anno,master 1000 e nba sono da rinnovare e non è affatto sicuro che vengono rinnovati.

Ragazzi siete fantastici :lol:

Poi se non arrivano o se saremo costretti a pagare il doppio tra 2 anni per vedere le stesse cose, mi metterò a riprendere questi post e a riderci di gusto :lol:

Ultima modifica:
Ragazzi siete fantastici :lol:

Poi se non arrivano o se saremo costretti a pagare il doppio tra 2 anni per vedere le stesse cose, mi metterò a riprendere questi post e a riderci di gusto :lol:

Il forum stà dando il meglio di se nel fantasticare , secondo la mia opinione nn arrivano poi mi posso sbagliare !!

gli arabi se entrano partono a giugno-luglio e possono partire con un pacchetto di esclusive come:liga,ligue 1 francese,premier league,fa cup,coppa di lega,nba,nhl,mlb,nfl,master 1000 tennis,boxe.Vi sembra poco?
Sì, perché con questi diritti in Italia vai poco lontano (vedi Dahlia)...
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

non mi sembra che dahlia avesse la premier league, la liga, master 1000, nba... ma però visto che a te da fastidio essere contraddetto darò sicuramente ragione a te :lol:

non mi sembra che dahlia avesse la premier league, la liga, master 1000, nba...
Va bene, vedo che hai capito tutto, come sempre.
E' arci-noto, infatti, che quegli eventi che hai citato invoglino ad abbonarsi milioni di utenti.
Gia...

Ah, per tua informazione Dahlia aveva anche i diritti di 8 squadre di Serie A.
Magari te ne fossi dimenticato... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso