flown23go
Digital-Forum Gold Master
ah già è vero, ogni tanto mi sfugge qualcosa 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma anche no,dahlia almeno aveva gli scarti di A,al jazeera neanche quella...Dunque un confronto tra la Dahlia che fu e un'eventuale BeIn Italia con i diritti che elencavate prima mi sembra alquanto improprio.
ma anche no,dahlia almeno aveva gli scarti di A,al jazeera neanche quella...
Ma se non entra come socio/finanziatore di MP non è che con quei diritti possono fare grandi numeri. A stare veramente larghi potrebbero fare 500k abbonati ma non molti di più. Perchè l'auditel è quel che è però un turno di premier fa 450k di media, la liga un ne faceva 200/300 e tennis e NBA hanno picchi da 150k. Nhl,Nfl e Mlb fanno virgola. Facendo la somma (cosa fuori luogo con gli ascolti) fai 800/900k di media. Dividi per 3 e hai quanti abbonati Sky sono/erano interessati a certi eventi. E sto ragionando considerando un abbonato "stagno" interessato solo ad uno degli eventi che ho citato.
ma anche no,dahlia almeno aveva gli scarti di A,al jazeera neanche quella...
Ma se non entra come socio/finanziatore di MP non è che con quei diritti possono fare grandi numeri......
impossibile,comunque sportitalia chiude entro l'estate,ormai è piu una telecriscitiello che una televisione seriaSarebbe interessante se Al Jazeera Sport entrasse dalla porta principale , sostituendo la moribonda SportItalia sul DTT in chiaro.
Vedo che esiste anche qualcuno che capisce, a differenza di chi sostiene che, avendo NBA, Master1000 di tennis (ma dove? non mi risulta che li abbiano acquisiti), Liga e Premier, starebbero in una botte di ferroSenza serieA e Champions, fanno poca strada almeno a livello economici
Vedo che esiste anche qualcuno che capisce, a differenza di chi sostiene che, avendo NBA, Master1000 di tennis (ma dove? non mi risulta che li abbiano acquisiti), Liga e Premier, starebbero in una botte di ferro
Essendo tutti pagati da Al Jazeera (se tanto mi da tanto...), lo puoi immaginare...Vorrei capire come commentano i neo-arabi del forum le notizie ferali provenienti dall'Espresso di oggi (prontamente riportate dal nostro portale)...
Murdoch deve aver fiutato il pericolo e la manovra a tenaglia che stava preparando Mediaset con il futuro alleato arabo...e ha pensato bene di correre a la corte dell' imperatore Silvio per giungere ad accordi di pace preventiva....![]()
Murdoch deve aver fiutato il pericolo e la manovra a tenaglia che stava preparando Mediaset con il futuro alleato arabo...e ha pensato bene di correre a la corte dell' imperatore Silvio per giungere ad accordi di pace preventiva....![]()