Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi sky non ha comprato direttamente i diritti della PL con un aumento di solo il 10%, ma li comprerebbe poi da terzi che qualcosa ci dovranno pure guadagnare?

Io mi abbonerei subito a una pay tv con un sacco di campionati esteri, anche se fosse senza serie A.

Pato89 ha scritto:
Quindi sky non ha comprato direttamente i diritti della PL con un aumento di solo il 10%, ma li comprerebbe poi da terzi che qualcosa ci dovranno pure guadagnare?

Non è detto , ma potrebbe !!!

Pato89 ha scritto:
O i terzi, se nessuno li comprerà, abbasseranno le pretese pur di non farli rimanere invenduti (altrimenti perderebbero tutta la somma spesa) ;)

marcobremb ha scritto:
O i terzi, se nessuno li comprerà, abbasseranno le pretese pur di non farli rimanere invenduti (altrimenti perderebbero tutta la somma spesa) ;)

Sì come i diritti della Liga: abbasseranno le pretese, arriveranno dopo la prima giornata, no ad ottobre, no per il clasico... sì quello del 2020!!!

marcobremb ha scritto:

Sempre che gli arabi nn scendano subito !!

Pato89 ha scritto:
Sì come i diritti della Liga: abbasseranno le pretese, arriveranno dopo la prima giornata, no ad ottobre, no per il clasico... sì quello del 2020!!!
Ma infatti è tutto un forse ;)

GammaOmega ha scritto:
Ma proprio niente neanche una squadra del cuore ??? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
No si si la Roma, la seguo, ma mi ritrovo quasi sempre a vederla fuori casa o allo stadio.

Anche se il momento è quello è :(

GammaOmega ha scritto:
Sempre che gli arabi nn scendano subito !!

Mah spero che arrivino presto, perché dubito fortemente che sky comprerà i diritti della PL, da terzi poi... è più probabile che Vendola voti Lega :D

alex89 ha scritto:
No si si la Roma, la seguo, ma mi ritrovo quasi sempre a vederla fuori casa o allo stadio.

Anche se il momento è quello è :(

Parli con un tifoso della squadra che ieri vi ha dato una bella lezione !! :D

Pato89 ha scritto:
Mah spero che arrivino presto, perché dubito fortemente che sky comprerà i diritti della PL, da terzi poi... è più probabile che Vendola voti Lega :D

Cmq vediamo adesso è tutto fanta TV !!!

ragazzi per me dove vanno vanno non ha interesse, da utente jsc sport mi basta che mantengano gli stessi diritti della controparte araba ed allo setesso prezzo senza abbonamenti personali ma come funziona ora on jsc

marcobremb ha scritto:
i terzi lo vuoi capire che dietro ci sono gli arabi?stai tranquillo su sky non la vedrai piu la premier

All'inizio ero fortemente contrario al fatto di dover pagare due abbonamenti per vedere tutto lo sport però da quando sky ha deciso di tagliare il calcio estero e magari ha in mente di tagliare eventi per cosi dire di nicchia (che per me di nicchia non sono) puntando esclusivamente ai main events (A, B CL, Europa League, mondiali, olimpiadi, F1 e motoGp) non escluderei l'opzione al jaazera visto che ho già la tessera ora e se i costi di un al jazeera italiano fossero ragionevoli, non avrei nessun problema ad abbonarmi. Perchè è verissimo che è il consumatore ad essere penalizzato fovendo sostenere maggiori spese. Però è anche vero che gli appassionati italiani ora molti eventi non li possono proprio seguire e questo a mio modo di vedere è il maggiore handicap

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso