GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
agostino31 ha scritto:
guardatelo in arabo !!!



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:
Guarda che i canali JSC hanno la doppia traccia ENG/ARA sugli eventi live. Secondo te perchè stanno avendo così successo anche in Europa, oltre al fatto che offrono più contenuti a prezzi più bassi (ma questo è piuttosto evidente)? Perchè hanno la traccia ENG, ti pare?GammaOmega ha scritto:guardatelo in arabo !!!![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:
TIeni conto che i diritti che paga Jsc non sono lontanamente paragonabili a quelli pagati dalle tv europee, perchè ufficialmente vengono venduti per una popolazione di meno di due milioni di abitanti. Piuttosto, se la vendita di card in Europa dovesse aumentare oltre un certo limite, sicuramente gli editori europei inizierebbero a mettersi di traverso ed a sollevare questioni presso le autorità. Il che non farebbe sparire del tutto questo commercio, ma renderebbe sicuramente più difficile e costoso trovare le card. Senza contare il fatto che anche i venditori dei diritti, se si accorgessero che il giochetto sta dilagando troppo, in fase di rinnovo rivedrebbero ad un sensibile rialzo le loro richieste economiche.Freak71 ha scritto:Ho come l'impressione che, di questo passo, la fine di JSC Sport per la quantità, qualità ed economicità attuale sia sempre più vicina ...
Mah, due milioni di potenziali telespettatori? Credo che siano di più, i diritti vengono acquistati per l'area medio orientale e per il nord Africa. Ad occhio e croce non mi sembrano affatto due milioni di persone.vitor ha scritto:TIeni conto che i diritti che paga Jsc non sono lontanamente paragonabili a quelli pagati dalle tv europee, perchè ufficialmente vengono venduti per una popolazione di meno di due milioni di abitanti. Piuttosto, se la vendita di card in Europa dovesse aumentare oltre un certo limite, sicuramente gli editori europei inizierebbero a mettersi di traverso ed a sollevare questioni presso le autorità. Il che non farebbe sparire del tutto questo commercio, ma renderebbe sicuramente più difficile e costoso trovare le card. Senza contare il fatto che anche i venditori dei diritti, se si accorgessero che il giochetto sta dilagando troppo, in fase di rinnovo rivedrebbero ad un sensibile rialzo le loro richieste economiche.
Anakin83 ha scritto:Guarda che i canali JSC hanno la doppia traccia ENG/ARA sugli eventi live. Secondo te perchè stanno avendo così successo anche in Europa, oltre al fatto che offrono più contenuti a prezzi più bassi (ma questo è piuttosto evidente)? Perchè hanno la traccia ENG, ti pare?
@Violator: te l'avevo detto che ci voleva una F.A.Q., la gente non le sa le cose su JSC(c'è anche da dire che GammaOmega è un caso piuttosto disperato, non tutti sono così disinformati)
GammaOmega ha scritto:Cmq dall'articolo sky è molto interessata ai diritti della premier !!
più che altro.. che lavoro farà Marianella senza più la premier?![]()
Il commentatore di Champions e Tennispiù che altro.. che lavoro farà Marianella senza più la premier?![]()
dado88 ha scritto:Il commentatore di Champions e Tennis
tennis? quale tennis? wimbledon e masters 1000? e poi siamo sicuri rinnovino?dado88 ha scritto:Il commentatore di Champions e Tennis
Ma anche no.GammaOmega ha scritto:Di tennis è molto competente !!
Wimbledon c'è sicuro fino al 2014... per i 1000 credo rinnovinoPiskyno89 ha scritto:tennis? quale tennis? wimbledon e masters 1000? e poi siamo sicuri rinnovino?
marcobremb ha scritto:Ma anche no.
Wimbledon c'è sicuro fino al 2014... per i 1000 credo rinnovino![]()
Nel 2013 ci sono entrambi..ma poi che diavolo c'entra con la discussione? Era solo per fare capire che un'azienda non licenzia un giornalista solo perchè non c'e' più un'evento sportivoPiskyno89 ha scritto:wimbledon e masters 1000? e poi siamo sicuri rinnovino?
dado88 ha scritto:Nel 2013 ci sono entrambi..ma poi che diavolo c'entra con la discussione? Era solo per fare capire che un'azienda non licenzia un giornalista solo perchè non c'e' più un'evento sportivo
agostino31 ha scritto:peccato che dopo qualche anno sarà costretta a chiudere,dahlia docet![]()
![]()
proteasi ha scritto:Mi sa che il prossimo Ig Nobel Prizes per l'Economia verrà assegnato a qualcuno del forum
PS quindi voi quando avete un problema di salute andate dall'elettricista e quando dovete fare un impianti elettrico dal salumiere?
Se si fanno affermazioni devono avere fondamenta teoriche.
Soprattutto se si trattano temi complessi, che non si imparano da autodidatti.
Mi pare inoltre che ci fossero fior di "esperti" che avvisavano dei rischi di alcune azioni, mi risulta che né la politica né i cittadini li abbiano ascoltati. Anzi in tutto l'occidente hanno votato per decenni in massa chi voleva liberare le belve. Ora di cosa vi lamentate?
dado88 ha scritto:Nel 2013 ci sono entrambi..ma poi che diavolo c'entra con la discussione? Era solo per fare capire che un'azienda non licenzia un giornalista solo perchè non c'e' più un'evento sportivo
master 1000 piu no che si credo saranno anche questi sacrificati come la premier.Piskyno89 ha scritto:tennis? quale tennis? wimbledon e masters 1000? e poi siamo sicuri rinnovino?