Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
guardatelo in arabo !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Guarda che i canali JSC hanno la doppia traccia ENG/ARA sugli eventi live. Secondo te perchè stanno avendo così successo anche in Europa, oltre al fatto che offrono più contenuti a prezzi più bassi (ma questo è piuttosto evidente)? Perchè hanno la traccia ENG, ti pare?
@Violator: te l'avevo detto che ci voleva una F.A.Q., la gente non le sa le cose su JSC :D:D (c'è anche da dire che GammaOmega è un caso piuttosto disperato, non tutti sono così disinformati)

Bah ma anche se fosse solo in arabo non me ne poteva fregare di meno...;)

Freak71 ha scritto:
Ho come l'impressione che, di questo passo, la fine di JSC Sport per la quantità, qualità ed economicità attuale sia sempre più vicina ...
TIeni conto che i diritti che paga Jsc non sono lontanamente paragonabili a quelli pagati dalle tv europee, perchè ufficialmente vengono venduti per una popolazione di meno di due milioni di abitanti. Piuttosto, se la vendita di card in Europa dovesse aumentare oltre un certo limite, sicuramente gli editori europei inizierebbero a mettersi di traverso ed a sollevare questioni presso le autorità. Il che non farebbe sparire del tutto questo commercio, ma renderebbe sicuramente più difficile e costoso trovare le card. Senza contare il fatto che anche i venditori dei diritti, se si accorgessero che il giochetto sta dilagando troppo, in fase di rinnovo rivedrebbero ad un sensibile rialzo le loro richieste economiche.

vitor ha scritto:
TIeni conto che i diritti che paga Jsc non sono lontanamente paragonabili a quelli pagati dalle tv europee, perchè ufficialmente vengono venduti per una popolazione di meno di due milioni di abitanti. Piuttosto, se la vendita di card in Europa dovesse aumentare oltre un certo limite, sicuramente gli editori europei inizierebbero a mettersi di traverso ed a sollevare questioni presso le autorità. Il che non farebbe sparire del tutto questo commercio, ma renderebbe sicuramente più difficile e costoso trovare le card. Senza contare il fatto che anche i venditori dei diritti, se si accorgessero che il giochetto sta dilagando troppo, in fase di rinnovo rivedrebbero ad un sensibile rialzo le loro richieste economiche.
Mah, due milioni di potenziali telespettatori? Credo che siano di più, i diritti vengono acquistati per l'area medio orientale e per il nord Africa. Ad occhio e croce non mi sembrano affatto due milioni di persone. :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
Guarda che i canali JSC hanno la doppia traccia ENG/ARA sugli eventi live. Secondo te perchè stanno avendo così successo anche in Europa, oltre al fatto che offrono più contenuti a prezzi più bassi (ma questo è piuttosto evidente)? Perchè hanno la traccia ENG, ti pare?
@Violator: te l'avevo detto che ci voleva una F.A.Q., la gente non le sa le cose su JSC :D:D (c'è anche da dire che GammaOmega è un caso piuttosto disperato, non tutti sono così disinformati)

:D Non sono così disperato lo stavo solo rispondendo perchè ha rotto i così detti e nn solo in questo 3D

marcobremb ha scritto:
Ma anche no.

Wimbledon c'è sicuro fino al 2014... per i 1000 credo rinnovino ;)

Devo discordare con te per una volta a me piace molto !!

Ma è sicuro che Wimbledon l'abbiamo rinnovato ??

Piskyno89 ha scritto:
wimbledon e masters 1000? e poi siamo sicuri rinnovino?
Nel 2013 ci sono entrambi..ma poi che diavolo c'entra con la discussione? Era solo per fare capire che un'azienda non licenzia un giornalista solo perchè non c'e' più un'evento sportivo

dado88 ha scritto:
Nel 2013 ci sono entrambi..ma poi che diavolo c'entra con la discussione? Era solo per fare capire che un'azienda non licenzia un giornalista solo perchè non c'e' più un'evento sportivo

Es. Geri De Rosa che dalla Serie A di Basket è passato al commento in Diretta Gol e ad altre gare di Serie A di Calcio.

proteasi ha scritto:
Mi sa che il prossimo Ig Nobel Prizes per l'Economia verrà assegnato a qualcuno del forum :D

PS quindi voi quando avete un problema di salute andate dall'elettricista e quando dovete fare un impianti elettrico dal salumiere?
Se si fanno affermazioni devono avere fondamenta teoriche.
Soprattutto se si trattano temi complessi, che non si imparano da autodidatti.

Mi pare inoltre che ci fossero fior di "esperti" che avvisavano dei rischi di alcune azioni, mi risulta che né la politica né i cittadini li abbiano ascoltati. Anzi in tutto l'occidente hanno votato per decenni in massa chi voleva liberare le belve. Ora di cosa vi lamentate?

quoto e straquoto...!!

dado88 ha scritto:

Bene !!

Piskyno89 ha scritto:
tennis? quale tennis? wimbledon e masters 1000? e poi siamo sicuri rinnovino?
master 1000 piu no che si credo saranno anche questi sacrificati come la premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso