Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
883 ha scritto:
GammaOmega ha scritto:
Inutile tanta aria fritta per niente !!

ma infatti se non vi è l'esclusiva più di una tv può trasmetterla...

comunque ben venga se in italia ci sarà un altro operatore..

ed la vera concorrenza è che ci siano operatori che possano trasmettere tanti eventi a spesso anche le stesse cose per Intero

Io nn la penso così , ci sarebbe un aumento dei costi !!

GammaOmega ha scritto:
883 ha scritto:
Io nn la penso così , ci sarebbe un aumento dei costi !!

non è detto....ci potrà essere un aumento dei costi ma con più servizi

se io ho un bar io vendo l'espresso a 1 euro il mio vicino a 90 cent, di sicuro non lo farò pagare dopodomani 1,20 euri.....
oppure un mojito lo vendo a 6 il mio concorrente a 5.....
la mia possibilità è abbassare il prezzo o lasciare come è ma assieme al mojito ci metto dei salatini raffinati....

tu gamma omega assieme a marcobremb, villalobos, phelps e qualcun altro mi siete simpatici ed non voglio descrivere ancora la differenza fra concorrenza e complemetarietà

883 ha scritto:
GammaOmega ha scritto:
non è detto....ci potrà essere un aumento dei costi ma con più servizi

se io ho un bar io vendo l'espresso a 1 euro il mio vicino a 90 cent, di sicuro non lo farò pagare dopodomani 1,20 euri.....

tu gamma omega assieme a marcobremb, villalobos, phelps e qualcun altro mi siete simpatici ed non voglio descrivere ancora la differenza fra concorrenza e complemetarietà

Fidati che qui a Cagliari è così :D :D :D

GammaOmega ha scritto:
883 ha scritto:
Che quello che costava 1euro il giorno dopo costa 1,20 euro !!

fallirà ed è una cosa all'italiana...se dipendesse da qualcuno del forum come il dottor vi.....88 si potrebbe benissimo vedere bar che vendono solo caffè e un bar solo brioches...
è la concorrenza all'italiana

come da abitudine in questo forum si va avanti a ripetere ciciclamente le stesse cose :D

cmq speriamo che arrivi qualcuno a farci vedere gli eventi che noi italiani non abbiamo più la possibilità di vedere

Villans'88 ha scritto:
Ho letto che il loro alibi è che hanno il palinsesto strapieno per i prossimi anni e quindi hanno ritenuto questi 2 investimenti non necessari.
Comunque è vero che per adesso Canal Plus pur avendo perso pezzi importanti ( NBA e Judo fanno male agli appassionati di queste discipline ed in Francia sono parecchi ) ha mantenuto il proprio numero di abbonati quasi invariato

possibile che per la premier per loro ci sia anche il problema che le loro schede sono troppo facilmente reperibili in giro...

Gisko77 ha scritto:
possibile che per la premier per loro ci sia anche il problema che le loro schede sono troppo facilmente reperibili in giro...

ma fuori dalla francia sono care!!

canal plus & bein sport= abbonamento + option
sky uk & espn= abbonamento + option

tutto questo perchè-----per vedere tutto il massimo campionato di calcio devi avere/abbonarti a 2 operatori...non essendo una CONCORRENZA PURA ovvero io non ho la possibilità di scegliere uno dei due operatori ovvero quello che ritengo più affidabile per qualità e prezzo ad esempio ma essendo una CONCORRENZA COMPLEMENTARE quindi che vuol dire che per vedere tutto il campionato devo avere per forza due operatori e la cosa non è proprio corretta....han deciso di fare un option....come se fosse alla fine dei conti un unico operatore

in italia
un tempo: telepiù/D+ & stream: abbonamento + abbonamento

per vedere tutto il campionato dovevo avere per forza due decoder sport + calcio non a basso costo....
questo anche per motivi di legge
questa è CONCORRENZA PURA per gli italiani e per i bocconiani come VILLANS 88 e GIGIO 82

ci sono popoli che hanno testa e altri di meno.....

Dopo aver letto l'ultimo post di questo thread sono sinceramente dispiaciuto per MarcoBremb,Dado88,Gigio82 e Sawyer83 che ieri hanno sprecato il loro tempo inutilmente cercando di ragionare con l'ennesimo troll di questo forum...massima stima per loro...

Villans'88 ha scritto:
Dopo aver letto l'ultimo post di questo thread sono sinceramente dispiaciuto per MarcoBremb,Dado88,Gigio82 e Sawyer83 che ieri hanno sprecato il loro tempo inutilmente cercando di ragionare con l'ennesimo troll di questo forum...massima stima per loro...

manco so che cosa è un troll...

sono contento che all'estero la pensano in modo diverso da te e da buona parte di italiani

ma voi dovete sempre usare parole straniere??

io ho solo fatto capire che la concorrenza pura è un'altra cosa...quella non era concorrenza ma una concorrenza complementare imposta per lo più dallo stato che mi obbligava di fatto ad abbonarmi entrambi
ma d'altronde ad una buona parte di italiani come te...come gigio82....e altri ogni cosa imposta da uno stato per lo più neanche tanto avanzato viene accettata
stream e telepiù era concorrenza....è cosi sia
pagare il canone rai è giusto è cosi sia
oppure ogni cosa imposta dai mass media italiani
lamentarsi solo adesso e non prima della crisi degli stipendi dei parlamentari è giusto
lamentarsi dei plastici di vespa è normale ed cosi sia
definire troll uno che non la pensa come te è normale ed cosi sia
togliere il crocifisso dalle aule...è giusto..ed cosi sia

beato il popolo che non ha bisogno di eroi.....l'italia ne ha bisogna ed anche alla svelta...

Ultima modifica:
comunque al jazeera è gia praticamente in italia
visto che ti puoi abbonare senza problemi ed a basso costo
infatti per un calciofilo che ama la serie A ha tre opzioni pure
solo mediaset. solo sky, solo al jazeera..

Dopo aver visto il ridimensionamento di Premium e nn comprendendo la politica di sky (prendere solo grandi eventi che erano già visibili a tutti,sicuramente con una qualità inferiore ma cmq visibili) spero davvero che Al Jazzera o qualcun altro investa in Italia anche solo per risvegliare le 2 pay tv (o la pay tv ipotizzando che comprino Premium)

Villans'88 ha scritto:
Io ormai rimango esterrefatto

marcobremb ha scritto:
Io ormai rimango esterrefatto

io sono esterrefatto di come tanta gente...fa libera interpretazione su ogni concetto....
tu marco e il dottor villans mi avete detto che sbagliavo sul concetto di concorrenza...io ho fatto mille esempi sul fatto che stream e telepiù non fosse concorrenza pura perchè concorrenza vuol dire che vi sono più operatori sul mercato che possano offrire gli stessi prodotti e il soggetto può scegliere, all'epoca ( sopratutto per ordine del vostro bel paese) il campionato era diviso in due operatori...non può essere concorrenza se alla fine io devo abbonarmi ad ambodue i soggetti per forza e all'estero la pensano come me che del concorrente nuovo ne hanno fatto un opzione (cosi il prodotto finale è praticamente unico)..a differenza dell'italia
.io non ho visto nessuna vostra risposta civile sopratutto da chi mi ha offeso per primo (rivolto al bocconiano Villans 88)

voi siete come i negazionisti dell'olocausto ( a livello di comportamento non di idee) che fanno tutte le critiche e offese possibili ma rifiutano il dialogo e cosi è ormai parte del forum, degli italiani e dei politici.....

io ho una grande fortuna....di essere italiano per metà
tu marco e villans siete il futuro dell'italia
e caro marco aspetto i dati oggettivi sul cinema

nunziolitrenta ha scritto:
Dopo aver visto il ridimensionamento di Premium e nn comprendendo la politica di sky (prendere solo grandi eventi che erano già visibili a tutti,sicuramente con una qualità inferiore ma cmq visibili) spero davvero che Al Jazzera o qualcun altro investa in Italia anche solo per risvegliare le 2 pay tv (o la pay tv ipotizzando che comprino Premium)

se ti interessa lo sport ci sono bouquet a basso costo straniere in cui è possibile abbonarsi anche in italia come al jazeera e cyfra polacca di consiglio quest'ultima
ma sta attento ai commenti dei sky boys...e dei villans boys

ragazzi ci stiamo dimenticando degli albanesi
a inizio marzo vado a budapest e salvo litigi con la mia ragazza cercherò digitv hu full che costa 2000 fiorini ungheresi al mese ovvero una ****ata se si fa il cambio
per quanto riguarda jsc in italia fino a quando non si avrà un comunicato ufficiale da parte loro o qualuno del foro che ha amicizie arabe, stiamo parlando solo di aria fritta
poi se si vuol tagliare la testa al tor basta mettere gli sci ai piedi e vedi tutto quello che vuoi senza pagare un cent

pase85 ha scritto:
ragazzi ci stiamo dimenticando degli albanesi
a inizio marzo vado a budapest e salvo litigi con la mia ragazza cercherò digitv hu full che costa 2000 fiorini ungheresi al mese ovvero una ****ata se si fa il cambio
per quanto riguarda jsc in italia fino a quando non si avrà un comunicato ufficiale da parte loro o qualuno del foro che ha amicizie arabe, stiamo parlando solo di aria fritta
poi se si vuol tagliare la testa al tor basta mettere gli sci ai piedi e vedi tutto quello che vuoi senza pagare un cent

sicuramente ed comunque al jazeera è già disponibile facilmente, però dal prossimo anni in albania non vi sarà più la premier forse......

si vedere tutto e gratis senza smart card pirata è possibile...

883 ha scritto:
sicuramente ed comunque al jazeera è già disponibile facilmente, però dal prossimo anni in albania non vi sarà più la premier forse......

si vedere tutto e gratis senza smart card pirata è possibile...

confermo l'albania non riceverà più i diritti per la premier league per problemi legati alla pirateria, già questa stagione ci sono state difficoltà nella trasmissione delle partite del sabato pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso