Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei capire perché ci siano gli arabi dietro a pitch international?anzi molti hanno lavorato bskyb eh...

Vista l'evoluzione degli eventi questo thread può essere chiuso.....e riaperto tra un anno e mezzo circa , quando tutti i giochi si riapriranno di nuovo !! :)

Come era facile da intuire non c'e' mai stato un vero interesse di AlJazzeera di entrare in Italia...pitch international da tempo aveva comprato quei diritti a nome di FoxSport.

Io credo che tra due anni SKY sarà conglobata in Fox Sports... Al Jazzera può entrare nel mercato italiano solo se Berlusconi o Murdock mollano.

Come era facile da intuire non c'e' mai stato un vero interesse di AlJazzeera di entrare in Italia...pitch international da tempo aveva comprato quei diritti a nome di FoxSport.
Io credo che pitch sia stta forunata perche moltto pobmnte al inzio magari aljazzera volva entre poi ha valutatto che non ne valeva la pena e alrra e entrato mardoc cmq questa diatrbba fra austliano e fli arabi non la capisco perche se gardamo gli abbnati sky anno presso preche qando gli aveva in mano sky andava megio con piu partte e fox ertra fra piu pitforme sino e satoi un ivesmnto inutlle percho lo pova fare sky

Mi sembra che questa ombra, però, la veda solo e soltanto tu...:eusa_whistle:
Ma del resto, visto che provi piacere nel farti seghe mentali, continua pure...:laughing7:

No, io provo dispiacere! Dispiacere che qualcuno (vedi qualche post più sopra) sia contento del MONOPOLIO dell'australiano, in associazione col berlusca, che vi vendono aria fritta (cioè quello che avreste dovuto avere nel pacco sport inteso come canali Sky Sport) facendovi poi un piccolo ritocchino di 2 euro in 2 euro motivandolo con l'arrivo di nuovi canali......e poi: esiste Google...basta scrivere Al Jazeera-Pitch International per vedere che in molti hanno la mia idea (ripeto mia convinzione.....come tu hai la tua...o come le chiami tu: pippe mentali)......

Quello di Al Jazeera non è un monopolio nei suoi Paesi? ha 12 canali di Sport in cui trasmette anche le bocce; Certo se ti aspetti che in Italia la gente molli SKY per passare a JSC in arabo/inglese, aspetterai a lungo...

JSC trasmette tutto= FANTASTICO
SKY trasmette tutto= MONOPOLIO

Mah!

No, io provo dispiacere! Dispiacere che qualcuno (vedi qualche post più sopra) sia contento del MONOPOLIO dell'australiano, in associazione col berlusca, che vi vendono aria fritta (cioè quello che avreste dovuto avere nel pacco sport inteso come canali Sky Sport) facendovi poi un piccolo ritocchino di 2 euro in 2 euro motivandolo con l'arrivo di nuovi canali......e poi: esiste Google...basta scrivere Al Jazeera-Pitch International per vedere che in molti hanno la mia idea (ripeto mia convinzione.....come tu hai la tua...o come le chiami tu: pippe mentali)......

Che non spiegano il motivo però...cosi è facilissimo

Era ovvio che non arrivassero proprio in italia,dato che non conviene per niente in questo momento per i tycoon stranieri e visto anche il recente passato dove più volte si sono rifiutati di entrare in mediaset o di investire nel milan o in altre squadre di calcio.
Comunque da abbonato a JSC questa situazione non può che farmi piacere.

Quello di Al Jazeera non è un monopolio nei suoi Paesi? ha 12 canali di Sport in cui trasmette anche le bocce; Certo se ti aspetti che in Italia la gente molli SKY per passare a JSC in arabo/inglese, aspetterai a lungo...

JSC trasmette tutto= FANTASTICO
SKY trasmette tutto= MONOPOLIO

Mah!

Certo. W gli arabi è la nuova hit :lol:

Io l'avevo detto che nn sarebbe arrivati nn c'era quell'interesse che c'è per gli altri paesi europei !!!

Certo. W gli arabi è la nuova hit :lol:

Marco, Gli sta bene agli scrocconi "italiani" che spendono 80-90 euro l'anno regalando soldi agli ARABI pur essendo consapevoli che con una 100 euro in più potrebbero abbonarsi a Mediaset premium che è una azienda ITALIANA che da lavoro a ITALIANI. Poi però si lamentano che non c'è lavoro, che l'economia non gira, che vogliono il posto e la pensione.... Egoismo allo stato puro, il male dell'Italia. Io sono un piccolo imprenditore e con dei dipendenti, so bene di cosa parlo. Come chi lavora per la Fiat e viaggia con auto straniere...non voglio andare oltre.

Marco, Gli sta bene agli scrocconi "italiani" che spendono 80-90 euro l'anno regalando soldi agli ARABI pur essendo consapevoli che con una 100 euro in più potrebbero abbonarsi a Mediaset premium che è una azienda ITALIANA che da lavoro a ITALIANI. Poi però si lamentano che non c'è lavoro, che l'economia non gira, che vogliono il posto e la pensione.... Egoismo allo stato puro, il male dell'Italia. Io sono un piccolo imprenditore e con dei dipendenti, so bene di cosa parlo. Come chi lavora per la Fiat e viaggia con auto straniere...non voglio andare oltre.

Ma tu possiedi questo abbonamento agli arabi? Credo di no altrimenti non parleresti cosi' (comunque finche sara' possibile il canguro e MP non prenderanno un euro da me.

Ma tu possiedi questo abbonamento agli arabi? Credo di no altrimenti non parleresti cosi' (comunque finche sara' possibile il canguro e MP non prenderanno un euro da me.
si l'ho avuto (per modo di dire, lo aveva un mio amico) e faceva pena. andammo a casa sua a vedere il clasico lo scorso ann0 (barca- real), lui tutto gasato, polli voi che pagate sky, io ho l'hd, ho tutto ecc..a poco prezzo..................... arrivati a cena a casa sua, per poco non lo menavamo.....partita soltanto in doppia lingua araba...non c'era l'audio inglese :5eek:

lui per la vergogna non sapeva dove nascondere la testa :icon_redface:

io e i miei amici più o meno avevamo queste espressioni: :D :badgrin:

si l'ho avuto (per modo di dire, lo aveva un mio amico) e faceva pena. andammo a casa sua a vedere il clasico lo scorso ann0 (barca- real), lui tutto gasato, polli voi che pagate sky, io ho l'hd, ho tutto ecc..a poco prezzo..................... arrivati a cena a casa sua, per poco non lo menavamo.....partita soltanto in doppia lingua araba...non c'era l'audio inglese :5eek:

lui per la vergogna non sapeva dove nascondere la testa :icon_redface:

io e i miei amici più o meno avevamo queste espressioni: :D :badgrin:

Perche (specialmente) per la partita da te citata serve la lingua italiana/inglese per capire chi sono i giocatori? Comunque l'importante è essere contenti dell' abbonamento che ognuno possiede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso