Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
card viaccess 4 su HOTBIRD

Stamattina ho tutti gli 8 canali oscurati. Vi risulta?

pupido ha scritto:
Stamattina ho tutti gli 8 canali oscurati. Vi risulta?

Ancora adesso ho tutti i canali oscurati.
Per questa ragione ho mandato una mail all'angolo francese per farmi fare un refresh.
Comunque ho provato a fare da me creandomi un account sul sito ufficiale ma non sono riuscito a completare la procedura di registrazione perché dopo aver inserito il numero della mia card mi è uscita questa scritta:
"This Card does not sold yet, you cannot create an account for it"
Ma che significa?
Io la card l'ho ricevuta dalla francia giusto 7 giorni fa e subito ha funzionato. Invece da stamattina buio totale.

Movimenti.....

Movimenti.. si intravedono sui canali del bouchet al jazeera sport ... allora mettendo in conto che per saperle benissimo bisogna aspettare

Comunque al momento le mie informazioni mi portano a rendervi participi di alcune situazioni.

- I canali +9 e +10 facenti parti del bouchet Mondiale 2010 .. da adesso faranno parte del nuovo bouchet EVENTS! in questo pacchetto di due canali verrannmo messe in programmazione i diriiti tv acquistati da ART Sport tipo CAF Africana , Qualificazioni Mondiali 2014 e Coppa D'africa 2012.
al costo di 18 Dollari.

- Per la seconda cosa che vi dico non prendetela per certissima.. perchè come dico sopra e giorni fa bisogna aspettare per aver almeno da me informazioni stracerte da quello che so io..
la liga e la serie a verranno programmate sui canali dal +1 al +8 .

Ragazzi vi ho detto un pò di cose che so ..però sicuramente ne scapperanno altre da qui alla fine di agosto.. cercherò di darvi e tenervi sempre sulla notizia.....spero...anche perchè... è Quasi AGOSTO!

IL Barone

Ultima modifica:
Bisogna dire che negli anni scorsi usavano tutti i canali per le varie competizioni tipo la champions ed europa league e lo stesso vale per le qualificazioni europee quindi visto il costo irrisorio e se volete vedervi davvero tutto vi conviene fare l'upgrade ma penso che certi eventi saranno visibili anche sui canali dall'uno all'otto.

pupido ha scritto:
Ancora adesso ho tutti i canali oscurati.
Per questa ragione ho mandato una mail all'angolo francese per farmi fare un refresh.
Comunque ho provato a fare da me creandomi un account sul sito ufficiale ma non sono riuscito a completare la procedura di registrazione perché dopo aver inserito il numero della mia card mi è uscita questa scritta:
"This Card does not sold yet, you cannot create an account for it"
Ma che significa?
Io la card l'ho ricevuta dalla francia giusto 7 giorni fa e subito ha funzionato. Invece da stamattina buio totale.

Io adesso non ho modo di vedere se vedo o meno; se ti può servire comunque quella scritta la vedevo anch'io sul sito ufficiale; ho inviato una mail all'Angolo ed il giorno dopo sono tornato nel sito ufficiale e la scritta non c'era più e sono riuscito ad iscrivermi e soprattutto a vedere.

tiricordi ha scritto:
Io adesso non ho modo di vedere se vedo o meno; se ti può servire comunque quella scritta la vedevo anch'io sul sito ufficiale; ho inviato una mail all'Angolo ed il giorno dopo sono tornato nel sito ufficiale e la scritta non c'era più e sono riuscito ad iscrivermi e soprattutto a vedere.

Grazie mille per la risposta.
Farò come mi hai detto. Ma tu poi hai mai utilizzato il tuo account per fare rinnovi oppure upgrade della tua card?

pupido ha scritto:
Grazie mille per la risposta.
Farò come mi hai detto. Ma tu poi hai mai utilizzato il tuo account per fare rinnovi oppure upgrade della tua card?

Ascolta secondo me il problema è un altro...
Nel momento in cui tu scegli dal menu a tendina la codifica della tua carta..
(esempio viaccess devi aspettare che la pagina si aggiorni di nuovo,infatti la pagina si ricarica e spunta nel campo del numero di serie gìa il primo numero della smartcard di quella codifica, poi tu aggiungi i numeri restanti o in alternativa cancelli il primo numero apposto da loro e fai un copia incolla e inserisci tutto il tuo numero di serie)

Viceversa se tu quando scegli dal menu a tendina(es. viacces) e non aspetti che la pag si aggiorni inserendo subito il numero di serie dovrebbe dare il messaggio a te visualizzato!!!

Riprova!!!!!!!:icon_bounce:
Cmq mè stato detto che attualmente da quell'area riservata si possono mandare solo refresh il servizio rinnovo upgrade è temporaneamente bloccato!

Sapete se Aljazeera ha i diritti della Bundesliga? Su un noto sito spagnolo (padre....) appare il logo della Bundeliga. Qualcuno ne sa di più?

setri ha scritto:
Ascolta secondo me il problema è un altro...
Nel momento in cui tu scegli dal menu a tendina la codifica della tua carta..
(esempio viaccess devi aspettare che la pagina si aggiorni di nuovo,infatti la pagina si ricarica e spunta nel campo del numero di serie gìa il primo numero della smartcard di quella codifica, poi tu aggiungi i numeri restanti o in alternativa cancelli il primo numero apposto da loro e fai un copia incolla e inserisci tutto il tuo numero di serie)

Viceversa se tu quando scegli dal menu a tendina(es. viacces) e non aspetti che la pag si aggiorni inserendo subito il numero di serie dovrebbe dare il messaggio a te visualizzato!!!

Riprova!!!!!!!:icon_bounce:
Cmq mè stato detto che attualmente da quell'area riservata si possono mandare solo refresh il servizio rinnovo upgrade è temporaneamente bloccato!

Grazie mille per la tua disponibilità.
Comunque quelli dell'angolo francese sono proprio efficienti. Infatti, oggi pomeriggio sono ritornato a vedere di nuovo tutti gli 8 canali.
Inoltre, mi hanno inviato una mail dalla quale risulta che la card è stata attivata oggi e che scadrà il 21 luglio 2011 (solo che io la stavo utilizzando già da una settimana).
Poi sono ritornato sul sito ufficiale degli arabi per cercare di creare nuovamente un account e come per "magia" la frase di prima non è comparsa più e quindi sono riuscito ad andare avanti con la procedura di registrazione.
Di nuovo grazie.

ciao....sono incuriosito di questa al jazeera sport...forse la mia domanda è stata gia fatta...vorrei sapere l'abbonamento base sul satellite 7 ovest, quanto mi costerebbe...e dove poterlo effettuare...e quante partite di serie a fanno vedè..:happy3:

L'anno scorso di solito andavano in onda sette partite su dieci, bisogna vedere cosa faranno quest'anno, non penso che la bundesliga andra' in onda su Al Jazeera visto che andava in chiaro su un canale concorrente, ovviamente non su Hotbird. Se non sbaglio pero' mi pare che vada in onda la Coppa di Germania.

Allora per al jazeera sport il paccheto base è dal +1 al +8
poi pacchetto EVENTS +9 e +10 .. e il bouchet nba tv espn....

per la serie a l'anno scorso dava dalle 5 alle 7 partite/ anticipi e posticipi.. e 3 - 4 partite di pomeriggio.....

comunque se guarda serie a on sat .. il mio post leggerai che il bando dice che 21 match sono obbligatori.. per il resto.. poi sarà la tv che acquista i diritti che decide quante farne ...

TIKAL ha scritto:
L'anno scorso di solito andavano in onda sette partite su dieci, bisogna vedere cosa faranno quest'anno, non penso che la bundesliga andra' in onda su Al Jazeera visto che andava in chiaro su un canale concorrente, ovviamente non su Hotbird. Se non sbaglio pero' mi pare che vada in onda la Coppa di Germania.

Bundesliga ancora in chiaro su DUBAI SPORT fino al 2012....

su al jazeera passa la DFB POKAL ... coppa di germania!

Il Barone ha scritto:
Allora per al jazeera sport il paccheto base è dal +1 al +8
poi pacchetto EVENTS +9 e +10 .. e il bouchet nba tv espn....

per la serie a l'anno scorso dava dalle 5 alle 7 partite/ anticipi e posticipi.. e 3 - 4 partite di pomeriggio.....

comunque se guarda serie a on sat .. il mio post leggerai che il bando dice che 21 match sono obbligatori.. per il resto.. poi sarà la tv che acquista i diritti che decide quante farne ...
bè non è male....credo che sia il piu economico,se non sba...

propio adesso ho trovato su un sito, cam irdeto al jazeera sport 12 mesi...76 euro.....non faccio nomi ma per il canguro c'è ne vogliono 300-400 euro :5eek: :D

proxy

ciao,

chi mi sa dare un proxy arabo con port per collegarmi poi al sito di aljazeera per refresh / rinnovo ?

grazie mille, saluti

ilcobra ha scritto:
propio adesso ho trovato su un sito, cam irdeto al jazeera sport 12 mesi...76 euro.....non faccio nomi ma per il canguro c'è ne vogliono 300-400 euro :5eek: :D

Ciao cobra :)

Sono due ppv con target mooolto differenti.

Quando a inizio anno erano free li ho potuti vedere ma francamente la qualità era penosa insomma quello che paghi quello vedi a livello di qualità i quadretti si sprecavano e pensa che io ho solo un 32 pollici. Se ti interessa la qualità video e i campionati esteri il canguro sta facendo una buona offerta e con 49 euro una tantum oltre al canone mensile di 29.90 ti dà pure il myskyhd.

snac ha scritto:
Ciao cobra :)

Sono due ppv con target mooolto differenti.

Quando a inizio anno erano free li ho potuti vedere ma francamente la qualità era penosa insomma quello che paghi quello vedi a livello di qualità i quadretti si sprecavano e pensa che io ho solo un 32 pollici. Se ti interessa la qualità video e i campionati esteri il canguro sta facendo una buona offerta e con 49 euro una tantum oltre al canone mensile di 29.90 ti dà pure il myskyhd.
ciao snac;) io non avendoli testati non ti so dì...sto alla fiducia tua.....però è anche vero che il canguro fino a poco tempo fà faceva prezzi a dir poco esorbitanti.....adesso che è arrivato:""mi consenta"":badgrin: a dovuto rivedere i prezzi....

Ultima modifica:
Scusate mi spiegate una cosa..
come fanno momentaneamente gli shop ad offrire il rinnovo degli abbonamenti scaduti se in realtà larea su internet preposta a questo e momentanemente bloccata, cè scritto, detto da chi la visitata , che il rinnovo e l'upgrade sono momentaneamente non disponibili..boh

viaccess 4 hotbird

Da oggi il canale +8 risulta codificato.
Anche su un forum spagnolo risulta confermata tale notizia.
Il motivo di tale oscuramento non si conosce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso