Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
setri ha scritto:
Scusate mi spiegate una cosa..
come fanno momentaneamente gli shop ad offrire il rinnovo degli abbonamenti scaduti se in realtà larea su internet preposta a questo e momentanemente bloccata, cè scritto, detto da chi la visitata , che il rinnovo e l'upgrade sono momentaneamente non disponibili..boh

Ho mandato una mail all'angolo francese per chiedere se era possibile fare l'upgrade per i canali +9 e +10 e mi hanno risposto che sarà possibile farlo solo a partire dal mese di agosto.

Ciao a tutti io ho una card al jazeera 10 canali irdeto 5.3, ho un decoder edision trojan, cosa posso fare x vedere i canali che adesso mi apparono codificati?
magari mandare un refresh della card, o cambiare firmware del decoder?
grazie a tutti in anticipo

carcarlo ha scritto:
La mia irdeto l'avrò pagata si e no sugli 80-90 euro...

pupido ha scritto:
Da oggi il canale +8 risulta codificato.
Non credo sia codificato,
perché non mi appare il messaggio che tipicamente appare sui canali +9 e +10 per cui non i diritti. Su +8 ho solo lo schermo nero, come se stessero trasmettendo il segnale senza però mandare in onda trasmssioni...

Ultima modifica:
news

ciao IL COBRA

mi potresti dire il sito ..e spiegarmi qnt costa ..tutto completo

posso vedere anke la champions?? e ke cam utilizzare....grazie mille

Non insistere, se vuoi trovare la card cerca in internet come fanno tutti, gli utenti del forum sono liberi di risponderti o meno.

Violator ha scritto:
Non credo sia codificato,
perché non mi appare il messaggio che tipicamente appare sui canali +9 e +10 per cui non i diritti. Su +8 ho solo lo schermo nero, come se stessero trasmettendo il segnale senza però mandare in onda trasmssioni...

Ho detto così perché per me schermo nero significa canale criptato. Ma penso che abbia ragione tu.

mrcoolstreaming ha scritto:
ciao IL COBRA

mi potresti dire il sito ..e spiegarmi qnt costa ..tutto completo

posso vedere anke la champions?? e ke cam utilizzare....grazie mille
ti ho mandato un mess..;)

andreone ha scritto:
ti rispondo io:
evita di mettere un numero di telefono europeo, metti un telefono arabo fittizio per sicurezza
ad ora non è possibile fare rinnovo della carta, conviene aspettare qualche giorno
penso che se fai l'upgrade dal sito di al jazeera non puoi pagare con pay pal, penso sia meglio trovare intermediari che pagano con carte di credito arabe, penso che sia l'unica cosa che guardano.

penso che non sia necessario, le centinaia di migliaia di utenti in europa specialmente migrati all'estero dovrebbero oscurarle solo perchè vivono li? nonostante magari siano arabi? allora se tutta europa si iscrive al forum oscurerebbero tutta europa, con conseguente perdita di clienti

Vermanente la cittadinanza di un paese non ti da diritto a vedere una tv in un paese dove non e' prevista la sua ricezione, un Italiano che si porta Sky da altre parti sta violando un accordo con l'emittente e lo stesso vale con tutte le paytv.

e allora perchè dicevano che non toglievano Viacces perchè se no le colonie nel nord europa o Francia facevano perdere un mare di clienti?

va beh... per mandare un refresh è necessario loggare nell'account ora? ho disgraziatamente dimenticato la password

Se sparisce un canale non entrate in paranoia, anche se e' strano con Al Jazeera questa cosa capita spesso specialmente prima del fine settimana, ma poi quando hanno bisogno di molti canali attivi per i vari eventi sportivi ritornano sempre, preoccupatevi solo se non vedete nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso