Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4Him ha scritto:
vorrei abbonarmi ad aljazeera
domande:
- quale consigliate irdeto o viaccess?
- sono rimasto indietro:c'e' qualche problematica particolare o si puo' tranquillamente prendere la card ed attivarla dall'italia via carta di credito(se si' mi consigliate qualche sito)

grazie
simone

se giri sulla baia o nei negozi online in genere troverai l'offerta giusta per te... leggi i post precedenti e capirai che offrono abbo anche per 10 canali.

pupido ha scritto:
Scusate, ma non riesco a capire come fanno quei rivenditori a rinnovare le card oppure a fare l'upgrade quando entrando, tramite account, sul sito ufficiale di AL JAZEERA SPORT è ben scritto che RINNOVI e UPGRADE sono MOMENTANEAMENTE SOSPESI!

magari hanno acquistato in blocco x rinnovi e y upgrade da aljazeera direttamente... Se infatti vedi una buona parte dei venditori della baia hanno un tot di upgrade o rinnovi da poter fare, non sono illimitati...

UPGRADE +9 +10 NEWS: un venditore inglese sulla baia richiede che per le card viaccess 4 si abbia una scadenza lontana oltre i 6 mesi per l'upgrade.

Ultima modifica:
silvermask ha scritto:
magari hanno acquistato in blocco x rinnovi e y upgrade da aljazeera direttamente... Se infatti vedi una buona parte dei venditori della baia hanno un tot di upgrade o rinnovi da poter fare, non sono illimitati...

UPGRADE +9 +10 NEWS: un venditore inglese sulla baia richiede che per le card viaccess 4 si abbia una scadenza lontana oltre i 6 mesi per l'upgrade.

Grazie per la segnalazione

qualcuno mi sa dire un proxy arabo funzionante per controllare la scadenza della mia card irdeto? ho provato tutti quelli che c sn in giro e nn me ne va nemmeno uno...io vorrei vendere la mia cam e card irdeto a causa di innumerevoli problemi ma senza sapere se la card è scaduta è difficile e nel decoder (vecchio humax 5100) non mi dice niente:mad: grazie

a me la card irdeto scade a settembre ma non la rinnoverò.I canali si vedono talmente male che non ne vale la pena di buttare quei soldi per quella qualità indecente.

ciao ragazzi, sono di ritorno dalla ferie, mi è arrivata la viaccess 4 sostituitiva, la metto e non vedo niente nel mio xsat410, qualcuno ha già provato con questo decoder?chi è già registrato mi può mandare qualche refresh per piacere?
grazie

Trofeo Tim

Venerdì in esclusiva su AL JAZEERA SPORT +1 live il torneo TIM ,

Inter. Juventus - Milan

la mia irdeto scade il 27 /10/ 2010...prima son riuscito a farla partire con un refresh ma dopo 15 min circa stesso problema!! canale nero e scritta canale codificato...se qualcuno è interessato comunque la svendo:mad:

Al Jazeera Sport ed Europa Legue sut hot bird 13 EST

Ciao a tutti, sono nuov del forum e vi faccio i complimenti per la passione e la competenza.
Ho già scritto su altro topic ed avuto risposte esaurienti da il Barone. Adesso vi chiedo conferma di alcune cose che credo di avere già intuito leggendo le prime 25 pagine di questo topic.
1 per vedere Al Jazeera sport su hot bird stesso satellite di Sky mi basta la mia parabola? Abito a Messina e già vedo Al Jazeera normale.
2 la Europa League che in Italia è trasmessa solo da Mediaset premium è nella loro programmazione?
3 per acquistare la cam e la card conviene rivolgersi all'angolo francese?
4 non posso utilizzare il mio vecchio gold box philips?
5 sul sito francese a 199 euro danno smart card, cam via access e decoder, conviene? grazie e scusate la raffica di domande, ma vorrei vedere il preliminare di Europa Legue del 19 agosto se ci riesco, a presto Alex

1: si

2: si anche se forse qualcuna va sui canali +9 e +10 quindi se vuoi vedere tutto devi prendere la card completa e poi non e' detto che per forza danno tutte le partite delle squadre Italiane anche se in genere passano molto

3: questo dipende da te

4: no

5: leggi risposta 3

andreone ha scritto:
ciao ragazzi, sono di ritorno dalla ferie, mi è arrivata la viaccess 4 sostituitiva, la metto e non vedo niente nel mio xsat410, qualcuno ha già provato con questo decoder?chi è già registrato mi può mandare qualche refresh per piacere?
grazie

A me la 319 funzionava con Cherokee Maestro 9000 (che è identico all'xsat410) con firmware originale per l'xsat410. A giorni mi arriva (spero!?!:5eek: ) la sostitutiva 322 e ti faccio sapere.
Ciao

qualcuno mi passa in pm un proxy attualmente funzionante...
grazie ve ne sarò grato...

ne ho provati tanti ma niente:mad:

kakaturo ha scritto:
A me la 319 funzionava con Cherokee Maestro 9000 (che è identico all'xsat410) con firmware originale per l'xsat410. A giorni mi arriva (spero!?!:5eek: ) la sostitutiva 322 e ti faccio sapere.
Ciao

grazie, che firmware avevi?io ho un originale viaccess-viaccess, mi sembra LMVV, con la 319 andava che era un piacere, con la nuova è tutto il giorno che mi manda refresh chi me l'ha sostituita e invece niente. mi sa che dovremo cambiare decoder, visto che non l'aggiornano più.

TIKAL ha scritto:
1: si

2: si anche se forse qualcuna va sui canali +9 e +10 quindi se vuoi vedere tutto devi prendere la card completa e poi non e' detto che per forza danno tutte le partite delle squadre Italiane anche se in genere passano molto

3: questo dipende da te

4: no

5: leggi risposta 3

Scusa TIKAL ma che intendi per card completa? Nel negozio francese c'è scritto che ci sono 8 canali e gli altri due?
In merito alla convenienza dell'acquisto hai qualche altro suggerimento da darmi magari in privato...
la qualità delle trasmissioni almeno di quella di Al Jazzeera normale non mi pare malaccio, ciao e grazie Alex

Le card vendute ora ti danno accesso a 8 canali e poi come scritto in questo thread dall'utente Il Barone se vuoi vedere altri due canali extra devi pagare un sovvraprezzo e a volte su quei canali potranno dare delle partite e magari quella che potrebbe interessare a te, per quello ti ho fatto notare la cosa.

Per il prezzo quello praticato in Francia non mi sembra male ma ognuno di noi ha differenti capacita' economiche quindi non posso parlare per te. Il prezzo di Al Jazeera non si discute anche se la qualita' di visione non sia il massimo e si spera che da quest'anno adottino il 16/9.

TIKAL ha scritto:
Le card vendute ora ti danno accesso a 8 canali e poi come scritto in questo thread dall'utente Il Barone se vuoi vedere altri due canali extra devi pagare un sovvraprezzo e a volte su quei canali potranno dare delle partite e magari quella che potrebbe interessare a te, per quello ti ho fatto notare la cosa.

Per il prezzo quello praticato in Francia non mi sembra male ma ognuno di noi ha differenti capacita' economiche quindi non posso parlare per te. Il prezzo di Al Jazeera non si discute anche se la qualita' di visione non sia il massimo e si spera che da quest'anno adottino il 16/9.

ti ringrazio tanto Tikal, a me interessa la Juve e presumo che dovrebbe esserci comunque mi sembra di capire che eventualmente gli altri due canali si potrebbero acquistare successivamente.
Per il decoder ho dato un'occhiata nella mia città ma mi sembra che tutto sommato il prezzo di 199 euro totale, comprensivo di smart card e cam su quel sito sia abbastanza onesto, dato che qui per il solo decoder c.i. si parte da 134 euro senza cam per arrivare a 168 sempre senza cam.
Certo non so se questo visiosat offerto sia un buon prodotto o meno questo magari lo potete dire voi, grazie e buona notte Alex

alex1967 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuov del forum e vi faccio i complimenti per la passione e la competenza.
Ho già scritto su altro topic ed avuto risposte esaurienti da il Barone. Adesso vi chiedo conferma di alcune cose che credo di avere già intuito leggendo le prime 25 pagine di questo topic.
1 per vedere Al Jazeera sport su hot bird stesso satellite di Sky mi basta la mia parabola? Abito a Messina e già vedo Al Jazeera normale.
2 la Europa League che in Italia è trasmessa solo da Mediaset premium è nella loro programmazione?
3 per acquistare la cam e la card conviene rivolgersi all'angolo francese?
4 non posso utilizzare il mio vecchio gold box philips?
5 sul sito francese a 199 euro danno smart card, cam via access e decoder, conviene? grazie e scusate la raffica di domande, ma vorrei vedere il preliminare di Europa Legue del 19 agosto se ci riesco, a presto Alex

a parte i punti 1 e 2 la cui risposta e' si, al punto 3 ti direi di guadarti intorno, guarda specialmente sulla baia, dove troverai offerte interessanti anche per il pacchetto completo da 10 canali, ti consiglierei la piattforma viaccess 4 . Al punto 4 la risposta e' no.
Per risparmiare al punto 5 ti direi vai sulla baia, compra un decoder CI usato ma affidabile (tipo Humax per esempio, costa sui 20 euro) e una cam viaccess RED (circa sui 35 euro). La cam e' particolarmente affidabile per i refresh, almeno questo e' quanto mi dissero i venditori che ho interpellato per i vari upgrade e rinnovi.

Ultima modifica:
andreone ha scritto:
grazie

prova da qualcuno che ha la viaccess RED cam.

fabcat ha scritto:
a me la card irdeto scade a settembre ma non la rinnoverò.I canali si vedono talmente male che non ne vale la pena di buttare quei soldi per quella qualità indecente.

beh leggendo a quanti pacchetti sei abbonato non mi stupisce... JSC non e' sky , ma c'e' anche chi non puo'/vuole spendere 360 euro, peraltro non vedendo tutto lo sport (sky sport non contiene tutti gli eventi calcio e viceversa). JSc e' un ottimo compromesso per avere tanti eventi sportivi ad un prezzo molto molto contenuto, io non ho la tv hd e mi va piu' che bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso