Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silvermask ha scritto:
beh leggendo a quanti pacchetti sei abbonato non mi stupisce... JSC non e' sky , ma c'e' anche chi non puo'/vuole spendere 360 euro, peraltro non vedendo tutto lo sport (sky sport non contiene tutti gli eventi calcio e viceversa). JSc e' un ottimo compromesso per avere tanti eventi sportivi ad un prezzo molto molto contenuto, io non ho la tv hd e mi va piu' che bene.

sono d'accordo con te,la qualità però è da streaming e nulla piu.Ieri ho provato tramite il proxy arabo a vedere la scadenza della card,29 settembre ma non si puo fare upgrade.

silvermask ha scritto:
a parte i punti 1 e 2 la cui risposta e' si, al punto 3 ti direi di guadarti intorno, guarda specialmente sulla baia, dove troverai offerte interessanti anche per il pacchetto completo da 10 canali, ti consiglierei la piattforma viaccess 4 . Al punto 4 la risposta e' no.
Per risparmiare al punto 5 ti direi vai sulla baia, compra un decoder CI usato ma affidabile (tipo Humax per esempio, costa sui 20 euro) e una cam viaccess RED (circa sui 35 euro). La cam e' particolarmente affidabile per i refresh, almeno questo e' quanto mi dissero i venditori che ho interpellato per i vari upgrade e rinnovi.

Grazie mille silvermask, qualche suggerimento su dove andare nella baia? magari in privato così vado a colpo sicuro, a presto Alex

fabcat ha scritto:
sono d'accordo con te,la qualità però è da streaming e nulla piu.Ieri ho provato tramite il proxy arabo a vedere la scadenza della card,29 settembre ma non si puo fare upgrade.

Anche a me scade il 29/09/10; ho contattato jsc e può fare il rinnovo della card irdeto con nuova scadenza il 29/09/11: ho provveduto ad effettuare il bonifico di $100 aggiungendo +9 e +10 e ora attendo il rinnovo...

Paolopaz ha scritto:
Anche a me scade il 29/09/10; ho contattato jsc e può fare il rinnovo della card irdeto con nuova scadenza il 29/09/11: ho provveduto ad effettuare il bonifico di $100 aggiungendo +9 e +10 e ora attendo il rinnovo...
Irdeto o Viaccess, scusa?

Io comunque conto di rinnovare il mio abbo, la qualità non sarà il massimo ma non mi pare quella di uno streaming, senza contare che offrono tanta bella roba ad un prezzo veramente basso.

andreone ha scritto:
grazie, che firmware avevi?io ho un originale viaccess-viaccess, mi sembra LMVV, con la 319 andava che era un piacere, con la nuova è tutto il giorno che mi manda refresh chi me l'ha sostituita e invece niente. mi sa che dovremo cambiare decoder, visto che non l'aggiornano più.

Dunque...
la card 322 è arrivata :D e funge bene con il dreambox.
Ho provato con il Cherokee maestro 9000 e non funge (la 319 andava benissimo). Per il firmware ti faccio sapere più tardi (ma tanto non va). Dovrebbe esserci la sezione xsat 410 nel forum...... se non sbaglio mi fu d'aiuto Genge... Ciao :D

P.S. Ho questo firmware: LLXSXTWCA 01 04 SHARK GALEO 1300 1 8 103

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
sono d'accordo con te,la qualità però è da streaming e nulla piu.

sulla mia "modesta" tv al plasma del 2003 si vede bene, qualita' streaming non direi proprio. Cmq rispetto la tua opinione, ma secondo me sei troppo condizionato dalla qualita' hd di sky.

Violator ha scritto:
Irdeto o Viaccess, scusa?

Io comunque conto di rinnovare il mio abbo, la qualità non sarà il massimo ma non mi pare quella di uno streaming, senza contare che offrono tanta bella roba ad un prezzo veramente basso.

La mia è irdeto.

ciao ragazzi.
ho delle domande.
io ho l'abbonamento aljazeera per 8 canali in viacess 3(319).(scadenza mi sembra a novembre),fino a giugno(mi pare) tutto ok,poi nebbia totale.

che dovrei fare?
rinnovare,ma a che prezzo?visto che un anno fà (neanche) ho rinnovato e l'anno non era ancora finito!
va bene la mia card o devo acquistarne una nuova?
va bene il mio decoder( ho un ct1500+...)per una eventuale nuova card?
e se fra 6 mesi saremmo da capo?

grazie

jasa ha scritto:
ciao ragazzi.
ho delle domande.
io ho l'abbonamento aljazeera per 8 canali in viacess 3(319).(scadenza mi sembra a novembre),fino a giugno(mi pare) tutto ok,poi nebbia totale.

che dovrei fare?
rinnovare,ma a che prezzo?visto che un anno fà (neanche) ho rinnovato e l'anno non era ancora finito!
va bene la mia card o devo acquistarne una nuova?
va bene il mio decoder( ho un ct1500+...)per una eventuale nuova card?
e se fra 6 mesi saremmo da capo?

grazie

1) parti con un OBBLIGATORIO cambio tessera da 319 a 322 (viaccess 4). Vista la scadenza che hai ti conviene prendere una nuova card 322 con abbo 12 mesi integrato magari a 10 canali, sulla baia e negozi online troverai cio' che fa per te .
2) per il decoder non so risponderti, io ho una viaccess red cam.
3) nel mondo sat non c'e' mai stato nulla di certo e infinito, tuttavia il risparmio con Al Jazeera Sport e' davvero consistente rispetto ai soliti pacchetti italiani...

Ultima domanda prima dell'acquisto di questo abbonamento...:icon_redface:
Dall'esperienza di chi ha già la card da almeno un anno, mi sapete dire quanta probabilità c'è che non vengano trasmesse partite della serie A "minori". Ad esempio un Roma-Brescia...

Considerato che negli ultimi anni la Roma è stabilmente nei piani alti della classifica, sempre secondo la vostra esperienza degli anni passati, quante partite potranno non trasmettere su 38 totali? Me ne perderò parecchie?

Grazie

gaeta10 ha scritto:
Considerato che negli ultimi anni la Roma è stabilmente nei piani alti della classifica, sempre secondo la vostra esperienza degli anni passati, quante partite potranno non trasmettere su 38 totali? Me ne perderò parecchie?
Grazie
Secondo me 30 sono sicure al 100%, solitamente di serie A fanno 4/5 partite al weekend
Ciao

Guarda l'anno scorso della Roma al jazeera sport come della Juve , Inter e Milan le Ha date tutte...pensa al jazeere sport aveva acquistato anche roma - Gent andata e ritorno di preliminare..

ora visto che nel bando della lega il minimo di match da trasmettere obbligatoriamente è 2!

Non so che dirti , in linea teorica le grandi 4 - ROMA . MILAN - INTER E JUVE dovrebbere essere stracoperte sempre.. ma manca poco staremo a vedere

il BARONE

Grazie ad entrambi per la risposta, unica cosa su cui sono ancora indeciso è se fare l'abbo a 8 o a 10 canali (per 30€ di differenza). Se di quella trentina che dovrebbero trasmettere per certo, alcune le danno sui +9 e +10 rimarrebbero ancora di meno...

gaeta10 ha scritto:
Ultima domanda prima dell'acquisto di questo abbonamento...:icon_redface:
Dall'esperienza di chi ha già la card da almeno un anno, mi sapete dire quanta probabilità c'è che non vengano trasmesse partite della serie A "minori". Ad esempio un Roma-Brescia...

Grazie

ecco un esempio della programmazione al jazeera sport campionato 2009-2010

http://liveonsat.com/LJsport_foot_i...10&end_dd=27&end_mm=04&end_yyyy=2010&selTZ=-6

gaeta10 ha scritto:
Grazie ad entrambi per la risposta, unica cosa su cui sono ancora indeciso è se fare l'abbo a 8 o a 10 canali (per 30€ di differenza). Se di quella trentina che dovrebbero trasmettere per certo, alcune le danno sui +9 e +10 rimarrebbero ancora di meno...

io ti posso solo dire che essendo stato il primo AD aver tirato fuori il BOUCHET EVENTS... fai tutti e 10 fidati che non so se manderanno qualcosa anche lì.. visto che si devono abbonare al pacchetto...qualche partita europea ce la mettono secondo me....

Ultima modifica:
molto utili il link a liveonsat per avere un'idea...

Domandine di contorno:
-quanto ritardo c'è rispetto a Sky o MediasetPremium, sentirò urlare prima gli altri del palazzo?

-su JSC poi per caso fanno vedere tutti i gol anche delle altre partite a fine partita o intervallo primo tempo?

gaeta10 ha scritto:
-su JSC poi per caso fanno vedere tutti i gol anche delle altre partite a fine partita o intervallo primo tempo?

ci sono gli highlights della gara in questione

Ciao a tutti, qualcuno ha fatto questo renewal ai canali jsc+9 e +10?
Il costo è di 25$ da jsc-card, ma come mandare i soldi lì in jordan, nessuna banca europea lo permette con bonifico, rimane western union ma ci sono altri costi di agenzie...

Chiedo aiuto, se ci sono altri modi e siti web disponibili a quel prezzo, magari hanno un conto europeo, grazie.

elvis77 ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno ha fatto questo renewal ai canali jsc+9 e +10?
Il costo è di 25$ da jsc-card, ma come mandare i soldi lì in jordan, nessuna banca europea lo permette con bonifico, rimane western union ma ci sono altri costi di agenzie...

Chiedo aiuto, se ci sono altri modi e siti web disponibili a quel prezzo, magari hanno un conto europeo, grazie.

leggi i miei post precedenti, c'e' anche la baia che puo' aiutarti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso