Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gaeta10 ha scritto:
Certo :eusa_shifty: Rovinerebbe la sorpresa del gol.
Se non ricordo male, dalle partite che ho visto lo scorso anno dai miei con Sky, già Sky ha un leggero ritardo, max 1 secondo penso, rispetto a Mediaset. Il mio amico che abita sotto di loro, esultava ai gol dell'inter su MP, e io avevo il tempo di cambiare canale e vedere su sky, quasi il gol il diretta.

Mi chiedo se capita lo stesso anche su JSC, se addirittura sentirò prima quelli di MP poi quelli di Sky e io con JSC già saprò che quel tiro finirà in rete mentre ancora sto vedendo...:sad:

e purtroppo nel mio palazzo e di fronte siamo quasi tutti tifosi della stessa squadra quindi li sentirei bene e sarei svantaggiato.

Confermo il ritardo cè....me ne sono accorto vedendo quando davano il gol a queli che il calcio, avevo il tempo di cambiare canale e vederlo..prevedo 4-5 secondi di ritardo rispetto alla realtà..non sò rispetto a sky o MP..
Io fortunatamente non ho vicini di casa che urlano però:D :D :D

oggi hanno aggiornato la card irdeto con gli 8 canali in scadenza il 30/09/2011 e i canali +9 e +10 in scadenza il 12/08/2011.

Alcune partite di questa giornata della SPl e della EREDIVISIE andranno anche sui Canali del Bouchet EVENTS in Widescreen!

ma qualcuno mi dice se negli ultimi giorni ha fatto laccesso al selfservice???
io non ci riesco e non capisco se è un problema del mio pc, o loro...
uso proxy aggionati....

Sabato E Domenica 14/ Agosto

Questo il programma per sabato e domenica gli eventi piu importanti su
AL JAZEERA SPORT PLUS:

Sabato 14/8

Live su AL JAZEERA SPORT +3

Ore 13:15 SPL : Celtic - Iverness
Ore 16:00 Championship: Leicester - Middesbrough
Ore 18:45 Eredivisie : Ajax - Vitesse
Ore 20:45 Eredivisie: Twente - Heernveen

Live Su Al jazeera sport +4

Ore 19:00 Ligue 1 Valenciennes - Olympique de Marselle

Live Al jazeera sport +10 ---- WIDESCREEN

Ore 18:45 Eredivisie : Ajax - Vitesse
Ore 20:45 Eredivisie: Twente - Herenveen

-------------------------------------------------------------------

DOMENICA 15/8

Live Su AL JAZEERA SPORT +3

Ore 14:15 Championship :Nottingham Forest - Leeds
Ore 19:30 Tennis : Finale ATP Master series 1000 - Toronto

LIVE Su AL JAZEERA SPORT +4

Ore 17:00 Ligue 1 : Tolosa - Bordeaux
Ore 21:00 Ligue 1 : Lille - Psg

Ultima modifica:
Paolopaz ha scritto:
Ho effettuato l'acquisto dal sito jsc di cui si è parlato qualche post addietro

Ti dispiacerebbe dire su quale satellite guardi i canali e se le partite elencate da Il Barone, almeno qualcuna saranno trasmesse in 16/9 se non ti interessano almeno sapere questo, grazie :)

TIKAL ha scritto:
Ti dispiacerebbe dire su quale satellite guardi i canali e se le partite elencate da Il Barone, almeno qualcuna saranno trasmesse in 16/9 se non ti interessano almeno sapere questo, grazie :)

I canali li guardo sui 13° E; con i canali +9 e +10 il tv Lg passa dal 4:3 ai 16:9: ora, sul +10, la replica della finale del mondiale scorso è in 16:9. Per le partire indicate da Il Barone, se sono a casa, potrei certamente indicare le informazioni richieste

Tutti i canali sono in 16/9 confermo. Purtroppo però, almeno per le replice che stanno trasmettendo adesso delle partite di calcio, utilizzano le bande laterali per mantenere il rapporto del video in 4/3. Forse perchè non hanno di quelle partite la versione in 16/9 ma solo in 4/3. Anche se, facendo ben attenzione, alla fine (in basso) delle bande laterali, che non coprono perfettamente per lunghezza tutto lo schermo, si può notare che sotto le bande c'è il video della partita quindi parebbe effettivamente in 16/9 e le bande vanno a coprire le parti laterali. Fateci caso. La cosa è molto strana.

Vedremo cosa accade per gli eventi in diretta.

kapooo ha scritto:
Tutti i canali sono in 16/9 confermo. Purtroppo però, almeno per le replice che stanno trasmettendo adesso delle partite di calcio, utilizzano le bande laterali per mantenere il rapporto del video in 4/3. Forse perchè non hanno di quelle partite la versione in 16/9 ma solo in 4/3. Anche se, facendo ben attenzione, alla fine (in basso) delle bande laterali, che non coprono perfettamente per lunghezza tutto lo schermo, si può notare che sotto le bande c'è il video della partita quindi parebbe effettivamente in 16/9 e le bande vanno a coprire le parti laterali. Fateci caso. La cosa è molto strana.

Vedremo cosa accade per gli eventi in diretta.

mia curiosità kapoo....ma la SPL sul +3 la stanno dando in 16/9 vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso