Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
furlan ha scritto:sapete dove posso comprarla aljazzera sport?poi che devo prendere irdeto o viacesss x il dream800?
Piccolo OTTIKAL ha scritto:Inoltre Al Jazeera si permette di ingaggiare personaggi come Lineker che lavora anche per la BBC.
Il Barone ha scritto:Intanto benvenuto sarebbe sttato meglio avessi salutato il forum ,
comunque hai provato a fare una scansione solo su quella frequenza?
ma dove comprarla? e che modello devo prenderemerlino1133 ha scritto:prendila viaccess, è meglio.
furlan ha scritto:sapete dove posso comprarla aljazzera sport?poi che devo prendere irdeto o viacesss x il dream800?
falcone65 ha scritto:Ciao a tutti !
Tramite un amico che lavora in Qatar ho ricevuto nell' inverno scorso la smart card di Al Jazeera (ricevuta già attiva) che ho visto regolarmente fino a maggio.
Nei giorni scorsi l' ho riconsegnata al mio amico che l'ha sostituita presso il rivenditore del Qatar dove l'aveva acquistata con la versione Viaccess 4. Mi ha appena inviato un SMS dicendomi che appena riceverò la versione aggiornata dovrò attivarla su web inserendo il numero della carta.
falcone65 ha scritto:VIACCES MODULE
Subscrition ALJAZEERA SPORT
Subscription per class :
2010/08/18 - 2010/08/24 class : 7
Ciao