Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non si capisce neanche quando parlano in italiano quello che dicono

penso che non sia un caso che siano finiti nei paesi arabi a

commentare :badgrin: :badgrin:

infatti quando commentano maldini e altobelli parlano in italiano e c'è uno che traduce in inglese.E' come oggi Balotelli che nella sua presentazione non mette insieme una parola in inglese.mamma mia!!!Poi fanno bene all'estero a riderci dietro.

sapete dove posso comprarla aljazzera sport?poi che devo prendere irdeto o viacesss x il dream800?

TIKAL ha scritto:
Inoltre Al Jazeera si permette di ingaggiare personaggi come Lineker che lavora anche per la BBC.
Piccolo OT
Lo staff per la Champions su +3 era eccellente l'anno scorso Gullit-Shearer-Phil Neal mi sembra che era anche in panchina con Capello in Sudafrica e Trevor Francis del quale mi piace troppo la pronuncia inglese..
Comunque la migliore è Charlotte Jackson :D quella che legge le news, se non sbaglio ex skyport UK ?

Ciao

problema ricezione Al Jazeera sports Hotbird 11296

Buon pomeriggio a tutti. Sper il mio problema sia risolvibile in qualche modo:
Sono di Pordenone, ho un nexpro 2012 hdmi attacato ad antenna condominiale. Non riesco a ricevere il transponder di Al Jazeera su hotbird sugli 11296. Il nexpro mi da ricezione 45% qualità segnale 5%. Non so se possa essere di aiuto ma è possibile che riesca a ricevere frequenze maggiori cos' come frequenze minori sempre su polarizzazione orizzontale, ma giusto giusto non ricevo quella?
Mi aiutereste in qualche modo?

Grazie a tutti in anticipo per la risposta

Ultima modifica:
Intanto benvenuto sarebbe sttato meglio avessi salutato il forum ,

comunque hai provato a fare una scansione solo su quella frequenza?

Il Barone ha scritto:
Intanto benvenuto sarebbe sttato meglio avessi salutato il forum ,

comunque hai provato a fare una scansione solo su quella frequenza?

Ciao,

ci credi che ho cercato il post di benvenuto e non l'ho mica trovato? E che per questo motivo ho salutato direttamente nel post? ;)

Mandami il link che provvedo subito.
Comunque sì, ho provato a fare la scansione su singola frequenza e come risultato: nessun canale trovato. Secondo voi è un problema di orientamento della parabola? O di LNB? E' normale che al nordest non si prenda? Succede anche a qualcun altro? Magari è una cosa temporanea? E' da circa una settimana che provo.

Grazie per l'aiuto e...

A riciao a tutto il Forum!

oggi allora di pranzo trasmettevano su +4 liverpool arsenal,prima giornata dell attuale premier league..quindi danno le partite inglesi ma non in diretta???

Sono nel contesto dei canali delle squadre inglesi... non ce nessuna differita delle partite della premier non inserite in questo contesto dei canali dei club...

furlan ha scritto:
sapete dove posso comprarla aljazzera sport?poi che devo prendere irdeto o viacesss x il dream800?

Ciao, mi permetto di chiederti una cosa
ma tu hai gia visto se ricevi i canali?
Se si, di che zona sei? In caso mi puoi rispondere anche in pvt

falcone65 ha scritto:
Ciao a tutti !
Tramite un amico che lavora in Qatar ho ricevuto nell' inverno scorso la smart card di Al Jazeera (ricevuta già attiva) che ho visto regolarmente fino a maggio.
Nei giorni scorsi l' ho riconsegnata al mio amico che l'ha sostituita presso il rivenditore del Qatar dove l'aveva acquistata con la versione Viaccess 4. Mi ha appena inviato un SMS dicendomi che appena riceverò la versione aggiornata dovrò attivarla su web inserendo il numero della carta.

Proprio oggi, dopo un bel pò, sono entrato in possesso della fatidica carta nuova, sostituita (o ricomprata, non so) presso un negozio di Doha, in Qatar.
L' ho infilata immediatamente nell' XDome (nella CAM ovviamente ;) ) ed ha funzionato (da +1 a +8) senza dover fare alcunchè.
Ho cercato di capire quando cavolo scade e l' unica informazione che, credo :eusa_think:, abbia a che fare con la scadenza è la seguente :

VIACCES MODULE
Subscrition ALJAZEERA SPORT
Subscription per class :
2010/08/18 - 2010/08/24 class : 7

Sembrerebbe indicare una validità temporanea di gg.7 ..... secondo voi che significa ? Non è che ho quei 7 giorni per adempiere a qualcosa, tipo registrazione o altro ? E se magari non lo faccio .... puff .... mi si "secca" la carta ? :icon_rolleyes:

Ciao

la carta ha in automatico 7 giorni, solitamente se la tieni nel decoder si aggiorna automaticamente alla scadenza naturale, se non si attualizza o ti registri e mandi qualche refresh o chiedi a qualcuno se ti fa il refresh. ma se è una viaccess vedrai che si auto aggiorna in questi giorni.

falcone65 ha scritto:
VIACCES MODULE
Subscrition ALJAZEERA SPORT
Subscription per class :
2010/08/18 - 2010/08/24 class : 7
Ciao

Hai solo questa classe ?
io l'ho presa 2 sabati fa 08 agosto e ne avevo 3 di cui una classe a scadenza il 13 agosto.
Ora devo ricontrollare.
Comunque se usi la cam non credo che tu abbia problemi
Ciao

Qualità ieri sera per Champions League...

Il +3 mi sembrava con bitrate inferiore del solito o sbaglio ?
Ciao

Ieri vista pubblicità su JSC: Napoli-Elfsborg su JSC+1.
Però sia la pubblicità che il sito di JSC la danno alle 18.45 CET:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso