Pato89 ha scritto:Ieri vista pubblicità su JSC: Napoli-Elfsborg su JSC+1.
Però sia la pubblicità che il sito di JSC la danno alle 18.45 CET![]()
perchè è l'orario inglese, ci metti 2 ore in più,noi siamo gmt + 2 e tutto torna!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andreone ha scritto:perchè è l'orario inglese, ci metti 2 ore in più,noi siamo gmt + 2 e tutto torna!![]()
andreone ha scritto:perchè è l'orario inglese, ci metti 2 ore in più,noi siamo gmt + 2 e tutto torna!![]()
nufcdp ha scritto:GMT+2=CET non occorre aggiungere ore.
Ciao
TIKAL ha scritto:Ricordatevi anche del prepartita, nel sito di Sky la partita viene data alle ore 20:30 ma l'inizio e' previsto per le 20:45
andreone ha scritto:la carta ha in automatico 7 giorni, solitamente se la tieni nel decoder si aggiorna automaticamente alla scadenza naturale, se non si attualizza o ti registri e mandi qualche refresh o chiedi a qualcuno se ti fa il refresh. ma se è una viaccess vedrai che si auto aggiorna in questi giorni.
Sono un pò in confusionenufcdp ha scritto:Hai solo questa classe ?
Sì, io uso la CAM Viaccess. Ritieni quindi che sia tutto ok ?nufcdp ha scritto:Comunque se usi la cam non credo che tu abbia problemi
falcone65 ha scritto:VIACCES MODULE
Subscrition ALJAZEERA SPORT
Subscription per class :
2010/08/18 - 2010/08/24 class : 7
Sembrerebbe indicare una validità temporanea di gg.7 ..... secondo voi che significa ? Non è che ho quei 7 giorni per adempiere a qualcosa, tipo registrazione o altro ? E se magari non lo faccio .... puff .... mi si "secca" la carta ?![]()
Ciao
Grazie Barone per la risposta... istantanea!Il Barone ha scritto:
la Serie B è facoltativa... ricordo che per avere il feed si paga.....
_Calavera_ ha scritto:La settimana decisiva sarà la prossima: serie A (anche) su +9/+10???
Vedremo... :5sonar:
Il Barone ha scritto:Anche dalle altre mie info che non sono quelle che hai citato è segnalata alle 18:45 perchè dopo ce una partita saudita... credo che o si siano sbagliati.. o non ce altra soluzione...
IL Barone