Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pato89 ha scritto:
Ieri vista pubblicità su JSC: Napoli-Elfsborg su JSC+1.
Però sia la pubblicità che il sito di JSC la danno alle 18.45 CET:eusa_think:

perchè è l'orario inglese, ci metti 2 ore in più,noi siamo gmt + 2 e tutto torna!:icon_bounce:

andreone ha scritto:
perchè è l'orario inglese, ci metti 2 ore in più,noi siamo gmt + 2 e tutto torna!:icon_bounce:

Sia la pubblicità che il sito la danno alle 16.45 GMT, 19.45 Mecca, quindi le 18.45 CET, ma la partita è in programma alle 21.00 CET

Pato89 ha scritto:
Ieri vista pubblicità su JSC: Napoli-Elfsborg su JSC+1.
Però sia la pubblicità che il sito di JSC la danno alle 18.45 CET:eusa_think:

Anche dalle altre mie info che non sono quelle che hai citato è segnalata alle 18:45 perchè dopo ce una partita saudita... credo che o si siano sbagliati.. o non ce altra soluzione...

IL Barone

nufcdp ha scritto:
GMT+2=CET non occorre aggiungere ore.

Ciao

Guardate ragazzi che è sbagliato , è come di Pato per la loro programmazione è alle 18:45 Cet.. e non alle 20:45/21.....

quindi dateci un occhiata ... confermata la juventus invece....all'orario giusto...

Ricordatevi anche del prepartita, nel sito di Sky la partita viene data alle ore 20:30 ma l'inizio e' previsto per le 20:45

TIKAL ha scritto:
Ricordatevi anche del prepartita, nel sito di Sky la partita viene data alle ore 20:30 ma l'inizio e' previsto per le 20:45

Ehm, due ore e un quarto di prepartita mi sembran troppe :D

andreone ha scritto:
la carta ha in automatico 7 giorni, solitamente se la tieni nel decoder si aggiorna automaticamente alla scadenza naturale, se non si attualizza o ti registri e mandi qualche refresh o chiedi a qualcuno se ti fa il refresh. ma se è una viaccess vedrai che si auto aggiorna in questi giorni.

Scusa l' ignoranza, ma secondo te quindi non dovrei fare niente ? E come farei in seguito a vedere la scadenza ?
Ciao e grazie in anticipo

nufcdp ha scritto:
Hai solo questa classe ?
Sono un pò in confusione :icon_redface: ... che significa hai solo questa classe ?

nufcdp ha scritto:
Comunque se usi la cam non credo che tu abbia problemi
Sì, io uso la CAM Viaccess. Ritieni quindi che sia tutto ok ? :eusa_shifty:

Ciao e grazie anche a te.

falcone65 ha scritto:
VIACCES MODULE
Subscrition ALJAZEERA SPORT
Subscription per class :
2010/08/18 - 2010/08/24 class : 7

Sembrerebbe indicare una validità temporanea di gg.7 ..... secondo voi che significa ? Non è che ho quei 7 giorni per adempiere a qualcosa, tipo registrazione o altro ? E se magari non lo faccio .... puff .... mi si "secca" la carta ? :icon_rolleyes:

Ciao

Ciao, a me è successo così: ho preso la carta dall'angolo francese, l'ho inserita e mi ha dato una settimana di validità (class 7).
Poi, come da indicazioni dell'angolo, ho comunicato loro il numero di serie e alla scadenza della settimana è comparsa una seconda scritta con la validità di un anno.
Quindi penso che tu debba registrati o farti registrare, altrimenti alla scadenza della settimana non vedrai più nulla.

Niente B?

Stasera si parte con la serie B e, anche alla luce dell'ultimo aggiornamento del blog spagnolo, non verranno trasmesse partite della prima giornata. :icon_cry:

C'è ancora speranza??? (Baroneeee :help:)

SERIE B Facoltativa...

Ragazzi la questione è questa:;

la Serie B è nel bando della Serie A ma al contrario della A con delle partite OBBLIGATORIE!

la Serie B è facoltativa... ricordo che per avere il feed si paga.....

e credo che non sia nella loro programmazione al contrario del Npower Championship!

Il Barone ha scritto:

la Serie B è facoltativa... ricordo che per avere il feed si paga.....
Grazie Barone per la risposta... istantanea! :notworthy:

Ok, me ne farò una ragione: per me non era fondamentale vedere la B (ma non sarebbe stato male... :rolleyes:).

La settimana decisiva sarà la prossima: serie A (anche) su +9/+10???
Vedremo... :5sonar:

ho letto che la codifica viaccess in un futuro, non sò quanto lontano, può essere che sia abbandonata da jsc pe mantenere solo irdeto...mi domando è una bufala o cè un fondamento di verità???

Chi mi sà rispondere???????:D

una curiosità

Il Barone ha scritto:
Anche dalle altre mie info che non sono quelle che hai citato è segnalata alle 18:45 perchè dopo ce una partita saudita... credo che o si siano sbagliati.. o non ce altra soluzione...

IL Barone

Ma la partita del Napoli alla fine l'hanno trasmessa o no?

Crdo che l'abbiano spostata di canale....credo ma non sono sicurissimo...

ciao e buona giornata

Gamper Forse su Al jazeera sport

il Tropeo GAMPER barcellona - Milan di mercoledi dovrebbe andare sui canali di Al jazeera sport Plus.. è ancora incerta ma dovrebbe darla al jazeera nei prossimi giorni altre novità...

IL Barone

Ciao a tutti...

Alla fine partita del Napoli trasmessa alle ore 21 su Jsc+10...

Xchè qualcuno del forum, può fare un copia ed incolla degli eventi trasmessi sui 10 canali Jsc, almeno del week-end e delle coppe qui, per evitare anche confusione...

Vi ringrazio di tutto...

non sapevo che da Ferragosto hanno passato tutti i canali in 16:9.... meglio...

ma i canali dubai sport 1,2 e 3 li sintonizzate voi? io prendo solo il 3, leggo che li trasmettono la Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso