Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao...io non mi sono ancora abbonato, ma le partite trasmesse hanno tutte la telecronaca sia araba che inglese? C' è la possibilità di guardarla anche senza la telecronaca (dunque solo con l' audio dello stadio) come con Sky?

No, niente audio stadio anche se a volte misteriosamente sparisce e si sente solo quello e poi l'anno scorso le partite minori avevano solo Arabo come opzione :)

E' già finita la pacchia?

Stasera "solo" 3 incontri di serie A; è una marcia indietro rispetto alla politica di far vedere tutte le partite (magari su input di qualcuno...) o è solo dovuto al turno infrasettimanale???

nufcdp ha scritto:
Ora stanno facendo alcune differite di quelle non date ma previste (Napoli-Genoa-etc)

ciao

Su quei canali hanno dato partite dei campionati arabi, quindi le hanno date in differita.

_Calavera_ ha scritto:
Stasera "solo" 3 incontri di serie A; è una marcia indietro rispetto alla politica di far vedere tutte le partite (magari su input di qualcuno...) o è solo dovuto al turno infrasettimanale???

Con tutte le partite in contemporanea nel turno infrasettimanale, è anche normale.
Spesso anche paytv sul DTT nostrano fanno così, figuriamoci...

JEEG72 ha scritto:
@ robmax
La dragon non permette gli aggiornamenti. Quindi se devi mandare i refresh lo devi fare con una cam ufficiale viaccess

@ furlan, devi darci qualche info in più sul tuo decoder. Ogni decoder ha la sua procedura per visualizzare i diritti della card

@ Philou5 lascia perdere i venditori sulla baia, personalmente non mi sono mai fidato. Io le mie in passato le ho sempre prese su posti fidati.
Il nostro sponsor comunque le vende: http://www.time-sat.com/index.php?cPath=36 contattalo
dream800 e ciccia 214

Philou5 ha scritto:
Ciao ragazzi!

Vorrei acquistare 1 anno di Al Jazeera (Hotbird). Quale venditore (sulla baia?) e quale scheda per tutti i 10 canali (Viaccess/Irdeto?) mi consigliate per le mie cam Alphacrypt Light e Diablo?

GRAZIE

ho acquistato card e rinnovi vari sulla baia e non ho mai avuto problemi (se ti interessano i nomi mandami un pm) con i venditori ..anzi.. hanno spedito o aggiornato prima di molti negozi online che invece si fanno pregare...

sulle cam che hai ci andrei cauto, per essere tranqui con i refresh penserei piu' ad acquistare una viaccess red che costa sui 35 euro.

_Calavera_ ha scritto:

E' solo dovuto al turno infrasettimanale che è stato programmato malissimo (dalla Lega Calcio) a differenza della Liga che è stato spalmato in tre giorni con 2/3 partite per ciascun giorno.
Infatti, gli arabi hanno trasmesso 7 partite in diretta della Liga a differenza delle 3 della serie A.
Comunque sono state trasmesse in differita le rimanenti 7 partite e questo è sicuramente un ottimo segnale.

liga acb (campionato spagnolo di basket)

per gli amanti di basket comunico che al jazeera sport ha acquistato i diritti del campionato spagnolo di basket (liga ACB), già stasera semifinale di super coppa spagnola tra real e barca.

pappagone2000 ha scritto:
Volevo consigliare http://www.sportsyncradio.com/ .
L'ho acquistata l'altr'anno funziona benissimo e potrete seguire le partite di ALJazeera con il vostro audio preferito.

Penso che non conviene spendere 40 dollari, quando si può risolvere con dei programmi gratuiti.
Questa è la mia personale opinione.

viperello ha scritto:
Sapete perché ieri sera la partita Roma Inter aveva entrambi i canali audio in arabo?
perche' c'erano 2 commentatori differenti, dopo tante richieste dagli abbonati, di variare il commento e di avere piu' scelte...ai mondiali erano anche 3 in arabo...

HalaMadrid ha scritto:
Ragazzi, qualcuno sa indicarmi un post dove si spiega in modo dettagliato come lanciare un refresh?
Io no,
ma devi avere un account sul sito di fatturazione di Al Jazeera Sport (quello del cosidetto "billing"), e per far ciò devi necessariamente trovare un proxy arabo che ti permetta di bypassare la limitazione geografica (il sito è raggiungibile solo da paesi arabi a meno di usare un proxy abato).
In questo google ti sarà più che utile, il resto è molto intuitivo una volta creato l'account.

potete dirmi in pvt dove acquistare una nuova card per tutti i 10 canali con codifica irdeto?ho visto qualcosa sulla baia ma non mi fido molto.grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso