da chip. lo pagata 142eurobledi ha scritto:Se non ti dispiace, ci puoi dire dove l'hai comprata e quanto l'hai pagata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da chip. lo pagata 142eurobledi ha scritto:Se non ti dispiace, ci puoi dire dove l'hai comprata e quanto l'hai pagata?
joscio ha scritto:Una volta modificate le impostazioni per l'ingresso audio, come detto, basta usare il programma Radio Delay, davvero molto intuitivo e semplice.
joscio ha scritto:Ciao per ritardare l'adudio della radio ci sono diversi programmi nn tanto difficili da usare.
gaeta10 ha scritto:A proposito, ieri in champions c'era il gol alert. Riquadri in basso con dentro proprio il video dell'altro canale su cui avevano segnato.
gaeta10 ha scritto:Già mi ero documentato e cercato programmini (a proposito ottimo radio delay qui suggerito).
Unica cosa...è antipatico apparecchiare in salone notebook,radio, cavetti e caricabatteria...ma a mali estremi, estremi rimedi. Ci adattiamo.
A proposito, ieri in champions c'era il gol alert. Riquadri in basso con dentro proprio il video dell'altro canale su cui avevano segnato.
redpower ha scritto:Ciao a tutti,
ho un decoder TivuSat Humax Combo 9000; questo decoder va bene per l'abbonamento Al Jazeera, oppure devo comprare una nuova CAM?
Grazie mille.
Ovvio che no.Tvsatellite ha scritto:E' possibile diffondere in un locale pubblico le partite trasmesse da Al Jazeera???
Chiaramente con regolare tessera.
joscio ha scritto:Se non sbaglio il decoder dovrebbe avere la codifica irdeto integrata. Per Al Jazeera è meglio però la card viaccess, quindi ti conviene prendere una card viaccess ed una cam originale viaccess o che digerisca questa codifica.
Io avevo il problema che vedevo +10 e non +9.nessuno mi sa aiutare.... non riesco a vedere il canale +10 la frequenza è ok.... vedo bene tutto da 1-9 viaccess 4.0 con zeta cam
redpower ha scritto:Perfetto joscio, grazie. Ho trovato un'offerta card+CAM viaccess a 169 Euro; secondo te è un buon prezzo?
Ciao e grazie.
joscio ha scritto:Si potrebbe trovare il tutto a 120-130 euro, se vuoi maggiori info contattami in privato, visto che non si possono inserire link.
redpower ha scritto:Ciao joscio, ho provato a mandarrti un PM ma mi dice che hai la casella piena. Semmai, appena la svuoti, mi potresti inviare le info dove trovare il tutto a 120-130 Euro? Grazie mille.
@Tutti: ho visto la programmazione di Al Jazeera per la Europa League di stasera, e manca la partita del Napoli...non avendo ancora la scheda, stasera me la posso vedere su Rete4...è casuale che proprio il Napoli non facciano vedere? grazie.
Violator ha scritto:Ovvio che no.
Non sarebbe manco possibile avere le tessere al jazeera in italia... Al Jazeera non è autorizzata a trasmettere le partite sul nostro territorio.