Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
joscio ha scritto:
Una volta modificate le impostazioni per l'ingresso audio, come detto, basta usare il programma Radio Delay, davvero molto intuitivo e semplice.

Testato, ottimo programma. ;)

aljazzira

salve..
sarei intenzionato ad acquistare un abbonamento aljazzira sport
posso utilizzarlo con un big sat 5500.. che tipo di cam occorre??
grazie

joscio ha scritto:
Ciao per ritardare l'adudio della radio ci sono diversi programmi nn tanto difficili da usare.

Già mi ero documentato e cercato programmini (a proposito ottimo radio delay qui suggerito).
Unica cosa...è antipatico apparecchiare in salone notebook,radio, cavetti e caricabatteria...ma a mali estremi, estremi rimedi. Ci adattiamo.

A proposito, ieri in champions c'era il gol alert. Riquadri in basso con dentro proprio il video dell'altro canale su cui avevano segnato.

Ciao a tutti,
ho un decoder TivuSat Humax Combo 9000; questo decoder va bene per l'abbonamento Al Jazeera, oppure devo comprare una nuova CAM?

Grazie mille.

gaeta10 ha scritto:
A proposito, ieri in champions c'era il gol alert. Riquadri in basso con dentro proprio il video dell'altro canale su cui avevano segnato.

Purtroppo!
Speravo che dopo averlo tolto dal campionato italiano facessero la stessa cosa anche per la champions, invece niente.
Peccato...

gaeta10 ha scritto:
Già mi ero documentato e cercato programmini (a proposito ottimo radio delay qui suggerito).
Unica cosa...è antipatico apparecchiare in salone notebook,radio, cavetti e caricabatteria...ma a mali estremi, estremi rimedi. Ci adattiamo.

Su siti spagnoli vendono delle radio che già incorporano la funzione di ritardo dell'audio a 40-50 euro. Cmq con Radio Delay penso sia la soluzione più semplice ed economica.
Ottima l'idea del gol alert.

redpower ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un decoder TivuSat Humax Combo 9000; questo decoder va bene per l'abbonamento Al Jazeera, oppure devo comprare una nuova CAM?

Grazie mille.

Se non sbaglio il decoder dovrebbe avere la codifica irdeto integrata. Per Al Jazeera è meglio però la card viaccess, quindi ti conviene prendere una card viaccess ed una cam originale viaccess o che digerisca questa codifica.

Tvsatellite ha scritto:
E' possibile diffondere in un locale pubblico le partite trasmesse da Al Jazeera???

Chiaramente con regolare tessera.
Ovvio che no.
Non sarebbe manco possibile avere le tessere al jazeera in italia... Al Jazeera non è autorizzata a trasmettere le partite sul nostro territorio.

joscio ha scritto:
Se non sbaglio il decoder dovrebbe avere la codifica irdeto integrata. Per Al Jazeera è meglio però la card viaccess, quindi ti conviene prendere una card viaccess ed una cam originale viaccess o che digerisca questa codifica.

Perfetto joscio, grazie. Ho trovato un'offerta card+CAM viaccess a 169 Euro; secondo te è un buon prezzo?

Ciao e grazie.

nessuno mi sa aiutare.... non riesco a vedere il canale +10 la frequenza è ok.... vedo bene tutto da 1-9 viaccess 4.0 con zeta cam

nessuno mi sa aiutare.... non riesco a vedere il canale +10 la frequenza è ok.... vedo bene tutto da 1-9 viaccess 4.0 con zeta cam
Io avevo il problema che vedevo +10 e non +9.
Ho risolto aggiornando il firmware del decoder (ClarkeTech). Non uso cam, ma il lettore interno del decoder.

Penso tu debba aggiornare in qualche modo la cam

il problema e che non so come fare. Ho comprato la cam gia penso modificata per leggere viaccess 4.0

redpower ha scritto:
Perfetto joscio, grazie. Ho trovato un'offerta card+CAM viaccess a 169 Euro; secondo te è un buon prezzo?

Ciao e grazie.

Si potrebbe trovare il tutto a 120-130 euro, se vuoi maggiori info contattami in privato, visto che non si possono inserire link.

joscio ha scritto:
Si potrebbe trovare il tutto a 120-130 euro, se vuoi maggiori info contattami in privato, visto che non si possono inserire link.

Ciao joscio, ho provato a mandarrti un PM ma mi dice che hai la casella piena. Semmai, appena la svuoti, mi potresti inviare le info dove trovare il tutto a 120-130 Euro? Grazie mille.

@Tutti: ho visto la programmazione di Al Jazeera per la Europa League di stasera, e manca la partita del Napoli...non avendo ancora la scheda, stasera me la posso vedere su Rete4...è casuale che proprio il Napoli non facciano vedere? grazie.

Ultima modifica:
redpower ha scritto:
Ciao joscio, ho provato a mandarrti un PM ma mi dice che hai la casella piena. Semmai, appena la svuoti, mi potresti inviare le info dove trovare il tutto a 120-130 Euro? Grazie mille.

@Tutti: ho visto la programmazione di Al Jazeera per la Europa League di stasera, e manca la partita del Napoli...non avendo ancora la scheda, stasera me la posso vedere su Rete4...è casuale che proprio il Napoli non facciano vedere? grazie.

Al Jazeera trasmette in Europa League 6 partite alle 19 e 6 alle 21. Per il Napoli è stata una coincidenza. Dovrebbero essere sempre sicure Juventus, Liverpool e Manchester City. Ho appena svuotato la cartella. ciao

Ultima modifica:
Violator ha scritto:
Ovvio che no.
Non sarebbe manco possibile avere le tessere al jazeera in italia... Al Jazeera non è autorizzata a trasmettere le partite sul nostro territorio.

a dire il vero, Aljzeera Sport e' autorizzata a trasmettere sui transponder e i territori coperti dai Beam relativi ai sat 13°E , 26°E, 7°W, e quindi anche in Europa.... ,

e' il possesso delle card Al Jazeera Sport , che e' riservato ai soli cittadini con passport arabi o nord africani..., e che ne possono usufruire legalmente in Europa.... :qright5: :qright3:

Ma Al Jazeera ha i diritti per la Serie B italiana? Alcuni siti dicono di si, altri no. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso