Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di solito i decoder con card Viaccess hanno meno problemi di quelli con card irdeto.

@morodive

Se leggi le pagine precedenti della discussioni troverai molti link ad un sito con la programmazione di Al Jazeera.

miki73 ha scritto:
Vorrei Sapere Dove Avete Comprato Le Shede A 80 Euro .gra
Zie

a 75 sterline (90 euro) vedo solo le card irdeto 8 canali sulla baia, in viaccess a 80 euro ti danno soli i rinnovi

Ci sono dei forum spagnoli con dei venditori che nel mio caso si sono rivelati affidabili e meno cari dei vari shop online :)

tempesta72 ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma con un gold box è possibile vedere le partite con questa card?
Non credo,
a meno di avere un Nokia 9701s a cui puoi aggiungere una cam esterna previo cambiamento del firmware on board

Vedendo Lecce-Fiorentina ho notato con molto piacere che gli arabi finalmente hanno eliminato il goal alert che tante volte mi ha bruciato i risultati delle altre partite.
Volevo sapere se qualcun altro ha notato la stessa cosa guardando le altre partite.

pupido ha scritto:
Vedendo Lecce-Fiorentina ho notato con molto piacere che gli arabi finalmente hanno eliminato il goal alert che tante volte mi ha bruciato i risultati delle altre partite.
Volevo sapere se qualcun altro ha notato la stessa cosa guardando le altre partite.
Nessun goal-alert in Lazio-Bologna, ma il commentatore inglese ogni tanto dava (ovviamente a voce) gli aggiornamenti dagli altri campi.

Ieri è stata la mia prima giornata di visione completa di partite in contemporanea, e non ho visto e nè sapevo dell'esistenza di questo gol-alert.

Sinceramente mi avrebbe fatto molto comodo (stile tasto verde di sky che permette di vedere i gol appena fatti).Ne ho sentito la mancanza.
Mi sono acceso in sottofondo tutto il calcio minuto x minuto e cambiavo ai gol (che la radio preannunciava con 7secondi di anticipo, e quindi lo vedevo in diretta).

Per la questione "ritardo del video" che mi chiedevo tempo fa...
Rispetto alla radio, già detto, ma è normale.
Rispetto al vicino, che esultava ai gol della lazio, presumibilmente con Mediaset Premium, 1 secondo.

gaeta10 ha scritto:
Ieri è stata la mia prima giornata di visione completa di partite in contemporanea, e non ho visto e nè sapevo dell'esistenza di questo gol-alert.

Sinceramente mi avrebbe fatto molto comodo (stile tasto verde di sky che permette di vedere i gol appena fatti).Ne ho sentito la mancanza.
Mi sono acceso in sottofondo tutto il calcio minuto x minuto e cambiavo ai gol (che la radio preannunciava con 7secondi di anticipo, e quindi lo vedevo in diretta).

Per la questione "ritardo del video" che mi chiedevo tempo fa...
Rispetto alla radio, già detto, ma è normale.
Rispetto al vicino, che esultava ai gol della lazio, presumibilmente con Mediaset Premium, 1 secondo.

Ciao per ritardare l'adudio della radio ci sono diversi programmi nn tanto difficili da usare.

9800s nokia e al jazeera sport

Ciao a tutti ho un Vecchio Nokia 9800s con soft ma1.1 andrebbe bene per la scheda jsc Via? venditori economici?

grazie 1000

Audio Italiano con AlJazeera Sport

Premesso che radiorai in streaming è in ritardo rispetto alla trasmissione satellitare (dunque inutile).

Prendete un radio e collegate la presa della cuffia all'ingresso del microfono del pc. A questo punto utilizzate un software che registra l'audio, io uso mp3mymp3, gratuito, che registra in mp3, facile da usare e riconosce in automatico da quale periferica viene acquisito l'audio.
Nel caso di XP dovete attivare dal pannello mixer audio l'ingresso del microfono solo per la registrazione e non per la riproduzione, invece seven fa tutto in automatico e dunque quando collegate la radio, questa non si sente ma poi l'audio viene registrato comunque.
Se poi volete fare un test, tasto destro del mouse sull'icona dell'audio, dispositivi di registrazione, microfono, propietà, audio, ascolta il dispositivo e applica. Così sentirete in diretta la radio, ma non dimenticate di disattivarlo prima di iniziare a registrare.
A questo punto aprite mp3mymp3, cliccate il bottone per registrare ed aprite il file audio mp3 che viene creato con vlc media player.
Premendo play-pausa in vlc riuscirete a totalizzare un ritardo audio (circa 7 secondi) sufficiente a sincronizzare il video satellitare con l'audio della radio.
Spero di essere stato utile. ;)

Una volta modificate le impostazioni per l'ingresso audio, come detto, basta usare il programma Radio Delay, davvero molto intuitivo e semplice.

ho comprato la card viacess 4.0 di aljzazeera come faccio a vedere la scadenza nel mio dream800?

furlan ha scritto:
ho comprato la card viacess 4.0 di aljzazeera come faccio a vedere la scadenza nel mio dream800?

Se non ti dispiace, ci puoi dire dove l'hai comprata e quanto l'hai pagata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso