Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
robin83 ha scritto:
ragazzi datemi un consiglio... mi sta per arrivare l'abbo aljazeera ma ancora sn indeciso sul decoder... nn vorrei spendere tanti soldi ma nemmeno prendere una ciofeca...sono indeciso se prendere un clarke tech 3100 ma mi girano xkè nn è hd... sapreste magari indicarmi un alternativa valida hd che abbia la possibilità come il clarke di usare il suo lettore interno x aljazeera^?? grazie a tutti

io ho comprato un argus mini sat ip e va benissimo, è hd e legge con fw alternativo nei due slot al jazeera viaccess 4 e tivusat.
Per quanto riguarda il +9 e +10 nessuno sa cosa trasmettono, dovrebbe essere di eventi, molto calcio africano. Nella prima giornata italiana nessuna partita di serie a è andata su quei canali.

andreone ha scritto:
io ho comprato un argus mini sat ip e va benissimo, è hd e legge con fw alternativo nei due slot al jazeera viaccess 4 e tivusat.
Per quanto riguarda il +9 e +10 nessuno sa cosa trasmettono, dovrebbe essere di eventi, molto calcio africano. Nella prima giornata italiana nessuna partita di serie a è andata su quei canali.

Quanto costa il decoder sopracitato Andreone ?

setri ha scritto:
wow 10 partite su 10 questa settimana....controllate la programmazione

Confermo! Sul blog spagnolo danno tutte e 10 le partite di serie A! Il pomeriggio anche una sul +9 e una sul +10.

edit: anche la liga spagnola è trasmessa interamente!

Scusate ho un problema.
Ho un abbo con tutti i 10 canali attivato da pochi giorni.
La cosa strana è che non riesco a vedere +9. Mi dice canale codificato (su Hotbird card viaccess). Il +10 invece lo vedo correttamente. Ho controllato i diritti tramite il decoder e tutto sembra in regola.
Cosa può essere?

Per ora ho mandato una mail al venditore, ma se qualcuno ha idea...

P.s. Ho già controllato la frequenza del +9, ed è giusta.

edit : pensate che un aggiornamento del firmware (clarke tech 5000c+) possa risolvere?

Ultima modifica:
robmax ha scritto:
Quanto costa il decoder sopracitato Andreone ?

110 + spese, se vai anche in questo forum nella sezione edision scoprirai tutte le caratteristiche!
Gaeta io non ho aperti il 9 e il 10 ma per esperienza ti dico che periodicamente, soprattutto infrasettimana dove non ci sono eventi live, qualche canale rimane buio perchè magari lo usano per test. vedrai che il week end andrà...

andreone ha scritto:
110 + spese, se vai anche in questo forum nella sezione edision scoprirai tutte le caratteristiche!
Gaeta io non ho aperti il 9 e il 10 ma per esperienza ti dico che periodicamente, soprattutto infrasettimana dove non ci sono eventi live, qualche canale rimane buio perchè magari lo usano per test. vedrai che il week end andrà...

grazie andreone,
quello che vorrei capire è se per buio intendi solo schermo nero...a me esce proprio la scritta "canale codificato".
Anche perchè dal blog spagnolo risulta che ieri sul +9 c'era una partita.

io intendo schermo nero, onestamente canale codificato è strano. però non conosco il tuo decoder, prova sentire nella sezione dei clarke se qualcuno ha un problema del genere, non vorrei dipendesse dal fw; oppure prova a tenerlo 5 minuti su quel canale, spostarlo su uno funzionante e poi tornare sul +9. é un tentativo che non costa niente.

andreone ha scritto:
Sicuro che l'argus aggiorni i diritti di jsc?

Citazione:
Originale inviato da setri
wow 10 partite su 10 questa settimana....controllate la programmazione

Confermo! Sul blog spagnolo danno tutte e 10 le partite di serie A! Il pomeriggio anche una sul +9 e una sul +10.

edit: anche la liga spagnola è trasmessa interamente!
damianin is offline Rispondi citando

si...ovviamente quest'anno le partite sono ancora più spalmate nell'arco del week end...ed è logico che facciano vedere più partite...
stessa cosa per la liga...
comunque solitamente sul 9 e sul 10 trasmettono le partite con squadre minori della serie a.
è praticamente impossibile che trasmettano 2 match importanti allo stesso orario...ed il canale principale per la serie A dove trasmettano il 90% delle partite è il +1.

Grazie per le risposte , chiedevo perchè a volte si genera confusione tra semplice lettura e aggiornamento, per esempio l'edision 1120 legge ma non aggiorna, e il clark tech 3100 con ultimo firmwere legge ma non aggiorna, quest'anno ce ne siamo accorti perchè le sk jsc viaccess 4.0 dopo una settimana si bloccano e necessitano di refresh.

Andreone mi sapresti dire dove l'hai acquistato??? poi per il firmware alternativo quale hai usato??dove posso scaricarlo?? grazie mille

c'è un decoder irdeto o viaccess embedded già pronto per vedere al jazeera senza bisogno di cam o aggiornamenti?
se si' mi indicate i piu' economici?
grazie

gaeta10 ha scritto:
Scusate ho un problema.
Ho un abbo con tutti i 10 canali attivato da pochi giorni.
La cosa strana è che non riesco a vedere +9. Mi dice canale codificato (su Hotbird card viaccess). Il +10 invece lo vedo correttamente. Ho controllato i diritti tramite il decoder e tutto sembra in regola.
Cosa può essere?

Per ora ho mandato una mail al venditore, ma se qualcuno ha idea...

P.s. Ho già controllato la frequenza del +9, ed è giusta.

edit : pensate che un aggiornamento del firmware (clarke tech 5000c+) possa risolvere?

Risolto con aggiornamento firmware. Messo il 228p e vedo anche il +9.
Grazie lo stesso per gli aiuti

Io ho comprato una scheda viaccess 4.0 inserita in una zeta cam+ decoder humax9000 tivusat e ho problemi solo con il +10 che non vedo.
mi aiutate.....
non so come fare

devo comprare un pack card+decoder
una versione è irdeto e una viaccess. quale mi consigliate e perche?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso