Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nufcdp ha scritto:
Con la CAM di refresh non ne hai bisogno in teoria perchè ti aggiorna i diritti lei. Io sono decisamente un fautore della soluzione decoder CI (=common interface)+ CAM viaccess per
- funziona di solito meglio che non nel card reader tramite firmware del decoder
- in genere non devi fare refresh e/o aggiornamenti del fw del decoder (per questo ti ci vuole magari cavo seriale -a volte semplice usb- ed un minimo di manualità con la cosa)
- se come me hai 2decoder e il 90% devi spostarti perchè in salotto chi comanda (e ti lascio immaginare chi è :D ) vuole vedere altro, la cam protegge anche il chip della scheda che altrimenti si può danneggiare nei continui spostamenti
- con la CAM paghi i diritti del sistema viaccess e non favorisci la pirateria

Sono 30/40€ in + ma ben spesi secondo me
Ciao

concordo pienamente, infatti ho anche un vecchissimo (ma eccezionale) Humax 5100 collocato nella casa di montagna, quando ci vado mi porto via la cam con la card e via con Al Jazeera Sport!!! Con pochi soldi sulla baia (o altri siti di aste) si possono prendere decoder CI usati ma davvero di ottima resa.

Mi sapete dire se c'è un sito con il palinsesto completo dei vari canali jsc +1...+10 dell'intera giornata?
Oltre al blog spagnolo e liveonsat (dove non ho trovato la lista completa) dove posso vedere?

gaeta10 ha scritto:
Mi sapete dire se c'è un sito con il palinsesto completo dei vari canali jsc +1...+10 dell'intera giornata?
Oltre al blog spagnolo e liveonsat (dove non ho trovato la lista completa) dove posso vedere?

il sito spagnolo fino a giugno dava la programmazione giornaliera,speriamo rinizi!senno vai sul sito di al jazeera sport e col traduttore google di traduci dall'arabo la programmazione giornaliera

ragazzi se compro una viaccess 4.0 poi nn ho problemi di aggiornamento?ho un dreambox 500 con scam3.58 e ccam 2.1.4....l'anno scorso avevo una tessera irdeto
grz

waltersamuel ha scritto:
ragazzi se compro una viaccess 4.0 poi nn ho problemi di aggiornamento?ho un dreambox 500 con scam3.58 e ccam 2.1.4....l'anno scorso avevo una tessera irdeto
grz

La viaccess non da di questi problemi. Una volta attivata vai tranquillo

Dal 1 ottobre AL JAZEERA SPORT Tutto in HD!

ANTEPRIMA:

Al jazeera Sport Plus Adotterà un Grande Cambiamento TUTTO IN HD!!

Infatti dal 1 Ottobre i Canali di AL jazeera Sport dal 1 all'8 diventeranno in HD ! Per permettere la Diffudione IN Native hd della CHAMPIONS LEAGUE e e altro ..

I canali dovrebbe adottare il Simulcast dei canali SD per il +1 la serie A / +2 Liga e via dicendo l'8 per l'NBA !

Tutto Questo dal 1 Ottobre 2010 !

IL Barone

Immagino che questa rivoluzione non riguardi i 13 est, dal momento che, allo stato attuale, è impensabile, con tutto l'affollamento che c'é, trovare transponder liberi per metterci i canali HD ... e credo pure che ci sarà un ritocchino ai prezzi ...
bye

Di certo Al Jazeera non fa beneficienza come dimostrato per i Mondiali anche se la critica maggiore riguarda la completa disorganizzazione e disinformazione e non certo il giusto aumento per via dei contenuti.

Penso anch'io che questi canali andranno solo sui satelliti destinati al Medio Oriente e Nord Africa, purtroppo mi sa che queste migliorie saranno pagate anche dai tanti abbonati su HotBird, ecco un dato che mi piacerebbe conoscere... :D

Per poter trasmettere tutti i canali di Al Jazeera in HD servirebbero altri due transponder completi su HotBird e non certo quelli che hanno una banda ridotta disponibile rispetto agli altri, al momento questa cosa mi sembra molto improbabile su Hotbird vista la sete di banda trasmissiva da parte delle altre paytv e altri fattori....

pensandoci, avrebbero un po' di spazio sulle frequenze di art, ci sono dei canali chiamati spare dove prima trasmettevano art, non ricordo quanti;mi viene più difficile pensare che venga accettata questa novità da chi in europa comanda, sopratutto in Italia (televisivamente parlando).Comunque dice che si parla di un pacchetto hd, quindi spero che chi vuole paga, chi non vuole mantieni il suo pacchetto sd senza ulteriori sforzi economici. Come capita ora per il + 9 e +10 e il pacchetto espn.

Ultima modifica:
Hd

una vita per passare dal penoso 4:3 al 16:9 e adesso subito
in HD, spero non sia una scusa per rittocare i listini dopo
aver speso 15 euro per il cambio scheda un nuovo aumento li
avvicinerebbe a skifo,a quel punto vorrei il commento di
spillo e cesare durante le partite

dribla7 ha scritto:
una vita per passare dal penoso 4:3 al 16:9 e adesso subito
in HD, spero non sia una scusa per rittocare i listini dopo
aver speso 15 euro per il cambio scheda un nuovo aumento li
avvicinerebbe a skifo,a quel punto vorrei il commento di
spillo e cesare durante le partite

no no meglio il commento arabo inglese prima che sentire spillo o cesarone!:D

dribla7 ha scritto:
un nuovo aumento li avvicinerebbe a skifo
Anche con un aumento,
saremmo sempre ad anni luce da skifo. Non so quale sia il tuo metro di calcolo, ma tra campionato e Champions, ti ci vuole calcio + sport, ovvero 50 euro mensili.

Si obietterà (giustamente) che Al Jazeera NON passa tutte le partite di serie A, ma se è per questo, Skyfo non ha l'Europa league. Perfino raddoppiando il prezzo delle schede, Al Jazeera resterebbe una scelta più economica (e comunque dipende da dove le si acquista, per la mia irdeto 8 canali penso di aver speso 85 euro tutto compreso :eusa_whistle: )

ho speso 5 euro in meno di te, però considera che non hanno
la premier attualmente il campionato più bello del mondo e che
l'immagine squadretta o sparisce per alcuni istanti,quindi bisogna valutare anche il rapporto qualità prezzo. detto
questo vince ancora jsc:badgrin:

Violator ha scritto:
ma tra campionato e Champions, ti ci vuole calcio + sport, ovvero 50 euro mensili.

Veramente per vedere Champions e Campionato basta molto meno di quel tanto al mese e poi puoi vedere anche altri sport e non solo calcio ma anche programmi normali quando non ci sono le partite...

TIKAL ha scritto:
Veramente per vedere Champions e Campionato basta molto meno di quel tanto al mese e poi puoi vedere anche altri sport e non solo calcio ma anche programmi normali quando non ci sono le partite...
Molto meno?
Il 2 Sky Pack ora in offerta è a 47 euro, proprio molto meno non mi pare ;)... e quanto agli altri sport, pure Al Jazeera passa altra roba come basket (mondiali + NBA), pallavolo (credo) e tennis (mi pare abbiano l'Australia Open).

Ora, noi paghiamo le tessere Al Jazeera a seconda da chi le prendiamo, ma dai rivenditori locali il prezzo ufficiale credo non superi i 75 euro, e con un ritocco al doppio si passerebbe a 150. Cifre sempre lontanissime dagli abbo di sky; proporre un paragone onestamente mi pare fuori dal mondo (altrimenti non si capirebbe perché siamo così in tanti a usarne una se la differenza fosse così minima).

chiedo un consiglio ai più informati: prendendo la card con 8 canali si rischia di perdere qualche evento "italiano"?
perchè sinceramente se sul +9 e +10 vanno eventi "non italiani" preferirei risparmiarmi i circa 30 euro in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso