Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se vai su google, digiti zacky foros trovi un forum spagnolo accessibile anche senza registrazione dove è spiegato come fare a registrarsi ad al jazeera per mandare refresh, altrimenti senti se qualcuno di buon cuore ti manda un refresh (soprattutto il venditore), io non lo posso fare perchè sono a lavoro.

falcone65 ha scritto:
Grazie mille, nel weekend cercherò di registrarmi.
Ciao
L'importante è trovare un proxy arabo che ti permetta di by-passare le restrizioni d'accesso al sito imposte agli IP non arabi.

Quindi, una volta trovato il proxy, vai sul sito di al jazeera sport (quello del "billing"), fai la registrazione (semplicissima; ricorda di mettere un'email valida per ricevere il link d'attivazione dell'account) e poi di lì gestisci tutto dai refresh fino all'ampliamento del bouquet ed il rinnovo della smartcard (funzionalità al momento sospesa.. e ancora non si sa per quanto)

Scusate a proposito di qualità di Al Jazeera ma ho notato differenze come ad esempio oggi Bar Juve qualità medio scarsa, Milan Lecce buona Fiorentina Napoli scarsa come mai? Invece giovedì Juve Sturm Graz era di buona qualità eppure stiamo parlando di immagini provenienti tutte dall'Italia, stasera la Fiorentina ogni tanto squadrettava mentre il Milan no, ciao Alex

se potreste scegliere tra un rinnovo di tessera con abbonamento per 13 mesi e 4 giorni; piuttosto che una tessera nuova da 12 mesi cosa fareste? stesso prezzo si intende

ovviamente nessuna delle due è in mio possesso solo che per quella del rinnovo dovrei contattare l'acquirente per un refresh, con l'altra invece è completamente mia quindi posso registrarla...

Ragazzi, ho provato e riprovato, ma con le mie scarse capacità informatiche non sono riuscito a trovare un proxy arabo per fare la registrazione :crybaby2: ... Tutti quelli che ho provato continuavano a mostrarmi il warning di JSC che avvisa che la funzione non è disponibile a causa dela provenienza dell' ID del pc :eusa_wall:
Sareste così gentili di indicarmene uno ? :eusa_shifty:

Ciao !

Ho parlato con un tizio di quella zona, che mi ha detto che probabilmente non hanno i diritti per la Serie B come molti dicono, li aveva solo quando la juve era in B...

oltretutto in questa stagione JSC potrebbe passare in HD anche Hotbird... :)

Genetik ha scritto:
Ho parlato con un tizio di quella zona, che mi ha detto che probabilmente non hanno i diritti per la Serie B come molti dicono, li aveva solo quando la juve era in B...

I diritti della B li ha venduti la Lega in tandem con i diritti della A. Quindi tutte le tv estere che hanno acquisito i diritti della A hanno preso anche quelli della B (compresa Al Jazeera). Magari a differenza della Juve, quest'anno non ci sono squadre di rilievo in B, e quindi nessuno ha intenzione di trasmetterla all'estero.
Per l'Hd su Hotbird ho i miei dubbi. Se lo volevano potevano mantenere il canale Hd su Hotbird alla fine dei mondiali.

io credo che un rivenditore della zona ne sappia di più.

Se mi ha detto che sono invasati di soldi e c'è sto progetto vorra dire qualcosa..

per i diritti mi ha detto che li hanno solo la Serie B inglese... infatti non si spiega cosa ha in più Derby County o Quens Park Rangers, piuttosto che il Torino ad esempio. Il fatto di avere 10 canali e trasmettere 1 Live e 9 repliche piuttosto che la Serie B...

La serie B inglese semplicemente ha più visibilità a livello internazionale. Ad esempio viene trasmessa in Italia da Sport Italia, mentre la Serie B italiana in Inghilterra nessuno la trasmette.
Come spiegato qualche topic fa per poter trasmettere partite di Serie B (anche se si hanno i diritti), servirebbero dei feed satellitari per le partite, che hanno dei costi.
I diritti per l'estero per il trienno 2009/2012, sono stati venduti dalla Lega in un unico pacchetto (A+B). Per la A c'è l'obbligo di trasmettere due partite a settimana, mentre per la B non c'è alcun obbligo.
Per il canale HD, mi auguro che il rivenditore abbia ragione

Genetik ha scritto:

direi pochi dicono, infatti se vedi molti venditori online della baia la B italiana proprio non la mettono tra gli eventi disponibili...

Ciao ragazzi, ho deciso da pochi giorni di prendere una cars di Al Jazeera sport.. Però vista la moltitudine di problemi di refresh, proxy, viaccess 3 e 4, volevo sapere da voi che siete esperti che devo fare, o cosa devo chiedere per non incappare in problemi.. E magari avere due dritte su rivenditori affidabili anche come assistenza vista la moltitudine di problemi che ho letto si possono presentare!
Scrivetemi pure dei PM così non tappiamo la discussione!!
Grazie in anticipo!!!

The Jack621 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho deciso da pochi giorni di prendere una cars di Al Jazeera sport.. Però vista la moltitudine di problemi di refresh, proxy, viaccess 3 e 4, volevo sapere da voi che siete esperti che devo fare, o cosa devo chiedere per non incappare in problemi.. E magari avere due dritte su rivenditori affidabili anche come assistenza vista la moltitudine di problemi che ho letto si possono presentare!

se leggi i post precedenti troverai molte informazioni utili. cmq:

1) possiedo un decoder Common Interface con CAM Viaccess RED e non ha mai dato nessun problema di refresh alla mia card viaccess

2) per acquistare si puo' scegliere: c'e' chi va come me sulla baia dai due venditori (zar... e js....) o chi sceglie l'angolo tv francese, ma negozi online sono anche in italia pur con prezzi non proprio vantaggiosi...:doubt:

3) assisistenza: l'unico problema e' il refresh (ma vedi al punto 1) , perche' il cambio card e' comunque gia' avvenuto e le card sono tutte o viaccess 4 o irdeto

ho editato il mio post perchè come era scritto non vorrei avesse dato adito a sospetti che possa lucrare consigliando un venditoe piuttosto che un altro. In passato ho parlato di angolo, jsc e cosi' via..ora suggerivo lok perchè quando nessuno mi cambiava la vecchia 319 loro l'hanno fatto a un prezzo ragionevole. Però siccome il sat è un hobby e non un opportunità non voglio essere frainteso, pertanto faccio marcia indietro, evitate di contattarmi in pm per consigli su venditori!
buon sat a tutti

Ultima modifica:
silvermask ha scritto:
se leggi i post precedenti troverai molte informazioni utili. cmq:

1) possiedo un decoder Common Interface con CAM Viaccess RED e non ha mai dato nessun problema di refresh alla mia card viaccess

2) per acquistare si puo' scegliere: c'e' chi va come me sulla baia dai due venditori (zar... e js....) o chi sceglie l'angolo tv francese, ma negozi online sono anche in italia pur con prezzi non proprio vantaggiosi...:doubt:

3) assisistenza: l'unico problema e' il refresh (ma vedi al punto 1) , perche' il cambio card e' comunque gia' avvenuto e le card sono tutte o viaccess 4 o irdeto

ok grazie per le dritte, qualcosa ho letto ma le pagine sono talmente tante che dovrei avere troppo tempo per leggerle tutte!!
Quindi con la Cam dall'etichetta rossa si risolve la quasi totalità del refresh, bene, è già una cosa ottima!
Grazie!

andreone ha scritto:
ciao ragazzi, il venditore di maiorca dove mi servo io ha lanciato una promozione per quanto riguarda carta,rinnovo e ampliamento pacchetto per noi italiani e mi ha mandato il link.
Chi è interessato mi contatti che glielo do.
P.S. io sono solo un loro cliente che s'è trovato bene e loro con me ma non ho rapporti con loro!però lo consiglio per la serietà.
andreone potresti gentilmente inviarmi il link della promo? :D
Bye. :)
Deus

andreone ha scritto:
ciao ragazzi, il venditore di maiorca dove mi servo io ha lanciato una promozione per quanto riguarda carta,rinnovo e ampliamento pacchetto per noi italiani e mi ha mandato il link.
Chi è interessato mi contatti che glielo do.
P.S. io sono solo un loro cliente che s'è trovato bene e loro con me ma non ho rapporti con loro!però lo consiglio per la serietà.

l'hai scritto anche su altri forum... sicuro di non avere interessi? :D :D

The Jack621 ha scritto:
Quindi con la Cam dall'etichetta rossa si risolve la quasi totalità del refresh, bene, è già una cosa ottima!
Grazie!
Con la CAM di refresh non ne hai bisogno in teoria perchè ti aggiorna i diritti lei. Io sono decisamente un fautore della soluzione decoder CI (=common interface)+ CAM viaccess per
- funziona di solito meglio che non nel card reader tramite firmware del decoder
- in genere non devi fare refresh e/o aggiornamenti del fw del decoder (per questo ti ci vuole magari cavo seriale -a volte semplice usb- ed un minimo di manualità con la cosa)
- se come me hai 2decoder e il 90% devi spostarti perchè in salotto chi comanda (e ti lascio immaginare chi è :D ) vuole vedere altro, la cam protegge anche il chip della scheda che altrimenti si può danneggiare nei continui spostamenti
- con la CAM paghi i diritti del sistema viaccess e non favorisci la pirateria

Sono 30/40€ in + ma ben spesi secondo me
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso