Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo che usciranno dal viaccess, perchè è la codifica più sicura per loro. Ma qualcuno mi saprebbe consigliare dove comprare la scheda da 10 canali, magari spendendo poco più di 100 euro....

gabrielesting ha scritto:
non credo che usciranno dal viaccess, perchè è la codifica più sicura per loro. Ma qualcuno mi saprebbe consigliare dove comprare la scheda da 10 canali, magari spendendo poco più di 100 euro....
Sul mercatino ho appena visto un'offerta iù che onesta,
dacci un'occhiata

Speriamo nella riconferma di quelli dell'anno scorso.... Liga, Serie A, Ligue1, Championship, Eredivisie, Scottish Premier Ligue e Campionato Russo. In più FA Cup e le coppe nazionali di Italia, Francia, Germania.

Da qualche parte ho letto che forse é in programma anche la serie B italiana.
Qualcuno ha informazioni in merito ?

Ha chiuso Art 7 Sport ( Bouquet JSC a 7W e in banda C a 20E ).

Questo è un altro segnale della rivoluzione di canali e pacchetti che verrà effettuata da JSC a partire da Gennaio 2012.

Occhio a chi effettua l'abbonamento a JSC anche per i canali + 9 e + 10.
Mi sono venute all'orecchio notizie di alcune "sole" che sta effettuando sulla baia qualche venditore senza scupoli.
Ricordate che SOLO per questi canali deve essere calcolato il pagamento fino al 31/12. In quanto dal 1/1/2012 questi canali cesseranno.

Ultima modifica:
Tutta la coppa america 2011 che parte oggi, la potrete seguire sui canali +2 e HD1 in doppio audio.

Si parte con Bolivia - Argentina

Qui sotto c'è la EPG ufficiale JSC per la coppa america per questa settimana :D

Ultima modifica:
snac ha scritto:
Tutta la coppa america 2011 che parte oggi, la potrete seguire sui canali +2 e HD1 in doppio audio.

Si parte con Bolivia - Argentina

Ovviamente da leggere tutte al contrario (da dx a sx ovvero Argentina-Boliva). Grazie snac :D

Ultima modifica:
In esclusiva assoluta su JSC la tournee del real madrid negli usa. ;)

Queste le partite :

16/07 LA Galaxy-Real Madrid (Los Angeles, USA) 20/07 Chivas Guadalajara-Real Madrid (San Diego, USA) 23/07 Philadelphia Union-Real Madrid (Philadelphia, USA)

Grande Boxe su JSC
Nella notte tra sabato 9 e Domenica 10 Luglio in diretta e in HD dal [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Boardwalk Hall in Atlantic City :[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1) Paul Williams Vs Erislandy Lara
2) Akifumi Shimoda Vs Rico Ramos

Botte assicurate :badgrin:
[/FONT][/FONT]

snac, hai per caso un sito aggiornato con la programmazione? Quelli che avevo stanno perdendo colpi ultimamente.

Grazie ;)

Ragazzi qualcuno ha l'indirizzo del blog spagnolo dove si comprano le schede? Non riesco a trovarlo.

Vorrei comprare la scheda :icon_bounce:
volevo togliermi qualche dubbio prima :icon_redface:

Che canali sono accessibili da 13e? Ci sono anche hd? A che prezzi si trovano?

pippo-c-l ha scritto:
Che canali sono accessibili da 13e? Ci sono anche hd? A che prezzi si trovano?
Ti rispondo fino all'anno scorso e secondo quanto so.
13e da JSC+1 a JSC+10 (anche se quest'anno sento delle novità su +9 e +10) che non ho capito.
Hd: Non sui 13e credo solo su Nilesat
Prezzo sui 100€ credo anche qualcosa di meno.
Ciao

hai un pm con due indirizzi.
Dato che a fine mese devo rinnovare, p.f. mi fai sapere con chi l'hai fatto e se tutto ok ?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso