Tikal
Digital-Forum Platinum Master
I diritti della serie B vengono dati alle tv che comprano i diritti per la serie A, Al Jazeera ha scelto di non trasmettere le partite.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ct1006 ha scritto:Io ho una parabola motorizzata; dove saranno indirizzati i canali HD?
TIKAL ha scritto:I diritti della serie B vengono dati alle tv che comprano i diritti per la serie A, Al Jazeera ha scelto di non trasmettere le partite.
Barone sempre dale tue ifrmazioni farano vedre tute le parte ho un selya magare gli antvcipi e i postcipi e tute le parte di torino e sampIl Barone ha scritto:Dalle mie informazioni ci dovrebbe essere anche la Serie B il prossimo anno ma potrebbero anche cambiare all'ultimo momento.
ed Hanno rinnovato anche le coppe Inglesi.
snac ha scritto:Spero che a inizio 2012 JSC passi a trasmettere in MPEG4 tutti i suoi canali, Atlantic Bird 7 permettendo.
E che soffi la premier dalla stagione 2012/2013 ad ADMC Sport![]()
snac ha scritto:In esclusiva assoluta dal 5 Giugno fino al 25 Giugno JSC trasmetterà la
CONCACAF GOLD CUP 2011 ossia la Copa america dei paesi del Centro e Nord America.
Unica pecca è che verranno dedicati all'evento SOLO i canali +9 e + 10![]()
Qui troverete l'elenco delle partite che si disputeranno. :
http://www.goldcup.org/page/GoldCup/Schedule/0,,12802,00.html
Euplio ha scritto:Ma saranno in chiaro?
Freak71 ha scritto:Ci sono: fr. 11.296 H SR 27500.
Sono 10 canali (a pagamento, da +1 a +10) tutti su un transponder.
Bye
Dato che mi devo fare la tessera anchio Freak si potrbe sapre qale sarebe lofrta diversa su hotbirdi rimrano i canli fino al +8 opure mrtno i hd e ci srno la tesera con e senza gli hd grazieFreak71 ha scritto:Sì, quelle che includono i canali +9 e +10 sono di più difficile reperibilità e in più l'abbonamento "full" vale fino al 31 dicembre prossimo, in vista di una più che probabile diversa configurazione dell'offerta.
bye