Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I diritti della serie B vengono dati alle tv che comprano i diritti per la serie A, Al Jazeera ha scelto di non trasmettere le partite.

TIKAL ha scritto:
I diritti della serie B vengono dati alle tv che comprano i diritti per la serie A, Al Jazeera ha scelto di non trasmettere le partite.

Dalle mie informazioni ci dovrebbe essere anche la Serie B il prossimo anno ma potrebbero anche cambiare all'ultimo momento.

ed Hanno rinnovato anche le coppe Inglesi.

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
Dalle mie informazioni ci dovrebbe essere anche la Serie B il prossimo anno ma potrebbero anche cambiare all'ultimo momento.

ed Hanno rinnovato anche le coppe Inglesi.
Barone sempre dale tue ifrmazioni farano vedre tute le parte ho un selya magare gli antvcipi e i postcipi e tute le parte di torino e samp

Consigli per vedere Al Jazeera Sport.

Ho guardato i post precedenti... ma non sono riuscito a farmi un'idea valida!
Sono un neofita della TV SAT e devo comprare tutto l'occorrente per vedere Al Jazeera Sport.... decoder, cam e scheda.
Al momento ho solo la parabola collegata al decoder SKY, mi date dei consigli per gli acquisti (anche in privato) senza prosciugare il mio misero conto in banca?
Grazie

Spero che a inizio 2012 JSC passi a trasmettere in MPEG4 tutti i suoi canali, Atlantic Bird 7 permettendo :icon_cool: .
E che soffi la premier dalla stagione 2012/2013 ad ADMC Sport :D

snac ha scritto:
Spero che a inizio 2012 JSC passi a trasmettere in MPEG4 tutti i suoi canali, Atlantic Bird 7 permettendo :icon_cool: .
E che soffi la premier dalla stagione 2012/2013 ad ADMC Sport :D

Diciamo che sulla seconda nutro molti dubbi ..

essendo proprietario del City anche la famiglia proprietaria di ADMC Sport...

snac ha scritto:
In esclusiva assoluta dal 5 Giugno fino al 25 Giugno JSC trasmetterà la
CONCACAF GOLD CUP 2011 ossia la Copa america dei paesi del Centro e Nord America.

Unica pecca è che verranno dedicati all'evento SOLO i canali +9 e + 10 :doubt:

Qui troverete l'elenco delle partite che si disputeranno. :
http://www.goldcup.org/page/GoldCup/Schedule/0,,12802,00.html

Era Prevedibile essendo il famoso pacchetto EVENTS

Se ho capito bene questi 2 canali su hotbird non ci sono giusto? Quindi con parabola condominiale ho zero possibilità di vederli? Volevo fare la tessera in questi giorni proprio per vedere la copa america...

Ci sono: fr. 11.296 H SR 27500.
Sono 10 canali (a pagamento, da +1 a +10) tutti su un transponder.
Bye

Freak71 ha scritto:
Ci sono: fr. 11.296 H SR 27500.
Sono 10 canali (a pagamento, da +1 a +10) tutti su un transponder.
Bye

Ah bene! Solo che ho trovato la card solo per i primi 8 canali... Ci sono tessere differenti?

Sì, quelle che includono i canali +9 e +10 sono di più difficile reperibilità e in più l'abbonamento "full" vale fino al 31 dicembre prossimo, in vista di una più che probabile diversa configurazione dell'offerta.
bye

Freak71 ha scritto:
Sì, quelle che includono i canali +9 e +10 sono di più difficile reperibilità e in più l'abbonamento "full" vale fino al 31 dicembre prossimo, in vista di una più che probabile diversa configurazione dell'offerta.
bye
Dato che mi devo fare la tessera anchio Freak si potrbe sapre qale sarebe lofrta diversa su hotbirdi rimrano i canli fino al +8 opure mrtno i hd e ci srno la tesera con e senza gli hd grazie

richiesta informazione

Volevo soltanto sapere se qualcuno di voi riesce a vedere il pacchetto di AL JAZEERA SPORT tramite la SkyStar USB 2 HD CI.
Grazie.

Salve, nessuno conosce un sito dove rinnovare a poco prezzo per un anno, grazie a tutti...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso