Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io c'ho una motorizzata da 85 e sinceramente non sapevo del 57 Est. Che dimensione di padella serve per prendere il 57 est nel nord italia? grazie

ilcobra ha scritto:
Raga,ma perchè vi ostinate a pagare l'abbonamento,quando al jazeera sport io da mesi la vedo fta...Tra i vari feed e canali che riprendono il segnale al jazeera sport mi ho visto il meglio del calcio della Serie A è della liga gratis.:icon_cool:
Saresti cosiì gentile da indicarmi dove trovare questi feed e canali? grazie

Ciao a tutti,
sono prossimo al rinnovo della mia Viacess 322...
Qualcuno di voi può confermarmi l'affidabilità del sito in Giordania ?

Grazie

io con loro rinnovai 2 anni fa con carta prepagata e fu tutto ok, salvo poi che si sono volatilizzati quando c'è stato il cambio tra viaccess 3 a viaccess 4 e mi è toccato arrangiarmi. Diversi utenti hanno detto che poi ora accettano solo trasferimento fondi tramite western union e non più pay pal o carta, ma di questo prova a informarti con loro.

andreone ha scritto:
te lo dico io perchè mi ostino, perchè non ho la motorizzata come te, ho una parabola condominiale!lo so che verso 57 est peschi questa roba,seguo le tue segnalazioni!:D

si si, su jsc sport global spesso danno le repliche dei campionati maggiori, a e liga.
La parabola condominiale è veramente un problema, sei limitato.Comunque al jazeera fà prezzi onestissimi rispetto alla concorrenza,questa è la santa verità.Per quanto riguarda sport global,anche se sono repliche sono sempre gradite,specie fta e ancor di più sui 13 est,che sappiamo tutti chi è il padrone.;)

Roland Garros

Doppio canale per il Roland Garros +8 e +10 trasmettono partite in campi diversi...

stasera la finale di champions come mai viene trasmessa su tutti e 10 i canali?

Ciao Ragazzi, ho letto una 20ina di pagine di topic ma non ho trovato risposta a queste domande.
Vorrei risolvere il problema "domenica dalla mia ragazza e lei non ha la serie A" utilizzando il buon Al jazeera sport.

Ha l'antenna condominiale puntata per vedere sky e possiede uno humax combo 9000.

Con la cam viacces 4 e la carta prepagata posso vedere questi canali? E soprattutto se la vorrei fare per la prossima stagione, quando la devo comprare?

Grazie a tutti!

luciusmalfoy ha scritto:
Vorrei risolvere il problema "domenica dalla mia ragazza e lei non ha la serie A" utilizzando il buon Al jazeera sport.

Ha l'antenna condominiale puntata per vedere sky e possiede uno humax combo 9000.

Con la cam viacces 4 e la carta prepagata posso vedere questi canali? E soprattutto se la vorrei fare per la prossima stagione, quando la devo comprare?

Grazie a tutti!

Si, con lo humax combo 9000 + la cam viaccess4 + scheda al jazeera sei a posto. Ti consiglio di comprarla ad agosto, quando inizia il campionato, la versione da 8 canali, perchè i canali +9 e +10 saranno visibili solo fino a dicembre.

redpower ha scritto:
Si, con lo humax combo 9000 + la cam viaccess4 + scheda al jazeera sei a posto. Ti consiglio di comprarla ad agosto, quando inizia il campionato, la versione da 8 canali, perchè i canali +9 e +10 saranno visibili solo fino a dicembre.
Perchè mi consigli ad agosto? Che durata ha la scheda? Dove dovrei comprarla? Su ebay l'ho vista sui 90 euri, è un prezzo onesto?

la durata è un anno, quindi magari quest'estate di eventi impotanti ce ne saranno pochi, penso coppa america e tennis, per questo ti ha consigliato agosto. 90 euro è onesto, ma se ti posso dare un consiglio rivolgiti a qualche negozio on line, soprattutto spagnoli, loro se c'è qualche problema ti aiutano, il privato una volta che hai un problema vedraai che si volatilizza. E questo è un discorso che vale a mio giudizio per ogni acquisto, non solo x una carta prepagata!

redpower ha scritto:

al loro posto i due canali hd??

Ligue 1 FINO al 2017/2018

Vi Annuncio che Al Jazeera Sport Plus ha appena Acquistato i Nuovi diritti tv

della Ligue 1 Francese , Ligue 2 , Coupe de la Ligue e Trophee des Champions League fino al 2017/2018.

Così facendo Al Jazeera sport ha ampliato la copertura delle competizioni Calcistiche Francesi.

IL Barone

Il Barone ha scritto:
Vi Annuncio che Al Jazeera Sport Plus ha appena Acquistato i Nuovi diritti tv

della Ligue 1 Francese , Ligue 2 , Coupe de la Ligue e Trophee des Champions League fino al 2017/2018.

Così facendo Al Jazeera sport ha ampliato la copertura delle competizioni Calcistiche Francesi.

IL Barone

E' vero che hanno preso anche i diritti della serieB italiana??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso