Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saresti cosiì gentile da indicarmi dove trovare questi feed e canali? grazieilcobra ha scritto:Raga,ma perchè vi ostinate a pagare l'abbonamento,quando al jazeera sport io da mesi la vedo fta...Tra i vari feed e canali che riprendono il segnale al jazeera sport mi ho visto il meglio del calcio della Serie A è della liga gratis.![]()
Ciao,qui siamo OT,fatti un giro qui:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=38205&page=190 risponderemo alle tue domande.ct1006 ha scritto:Saresti cosiì gentile da indicarmi dove trovare questi feed e canali? grazie
La parabola condominiale è veramente un problema, sei limitato.Comunque al jazeera fà prezzi onestissimi rispetto alla concorrenza,questa è la santa verità.Per quanto riguarda sport global,anche se sono repliche sono sempre gradite,specie fta e ancor di più sui 13 est,che sappiamo tutti chi è il padrone.andreone ha scritto:te lo dico io perchè mi ostino, perchè non ho la motorizzata come te, ho una parabola condominiale!lo so che verso 57 est peschi questa roba,seguo le tue segnalazioni!![]()
si si, su jsc sport global spesso danno le repliche dei campionati maggiori, a e liga.
Grazie Cobra, stasera provo a vedere se lo becco. Ciao.ilcobra ha scritto:Ciao,qui siamo OT,fatti un giro qui:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=38205&page=190 risponderemo alle tue domande.![]()
Figurati,ciao.ct1006 ha scritto:Grazie Cobra, stasera provo a vedere se lo becco. Ciao.
luciusmalfoy ha scritto:Vorrei risolvere il problema "domenica dalla mia ragazza e lei non ha la serie A" utilizzando il buon Al jazeera sport.
Ha l'antenna condominiale puntata per vedere sky e possiede uno humax combo 9000.
Con la cam viacces 4 e la carta prepagata posso vedere questi canali? E soprattutto se la vorrei fare per la prossima stagione, quando la devo comprare?
Grazie a tutti!
Perchè mi consigli ad agosto? Che durata ha la scheda? Dove dovrei comprarla? Su ebay l'ho vista sui 90 euri, è un prezzo onesto?redpower ha scritto:Si, con lo humax combo 9000 + la cam viaccess4 + scheda al jazeera sei a posto. Ti consiglio di comprarla ad agosto, quando inizia il campionato, la versione da 8 canali, perchè i canali +9 e +10 saranno visibili solo fino a dicembre.
redpower ha scritto:Si, con lo humax combo 9000 + la cam viaccess4 + scheda al jazeera sei a posto. Ti consiglio di comprarla ad agosto, quando inizia il campionato, la versione da 8 canali, perchè i canali +9 e +10 saranno visibili solo fino a dicembre.
virtual_nonno ha scritto:al loro posto i due canali hd??
Io ho una parabola motorizzata; dove saranno indirizzati i canali HD?redpower ha scritto:Si, ma non a 13gradi Est.
Il Barone ha scritto:Vi Annuncio che Al Jazeera Sport Plus ha appena Acquistato i Nuovi diritti tv
della Ligue 1 Francese , Ligue 2 , Coupe de la Ligue e Trophee des Champions League fino al 2017/2018.
Così facendo Al Jazeera sport ha ampliato la copertura delle competizioni Calcistiche Francesi.
IL Barone