Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andry1981 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho l'abbonamento al jazeera a 10 canali, e da qualche giorno il canale +9 mi è stato oscurato.
Ho mandato una mail al call center, ma non rispondono.
Anche a voi è capitato la stessa cosa?
Grazie in anticipo.
Andrea

Hai scritto ad Aljazeera comunicando anche il seriale della card ?

Se affermativo e non sei cittadino di un paese arabo dove è possibile l'abbonamento ... Ti segheranno la card quanto prima il tempo materiale di passare il seriale ai tecnici.

MAI scrivere ad Aljazeera :eusa_naughty:

snac ha scritto:
Hai scritto ad Aljazeera comunicando anche il seriale della card ?

Se affermativo e non sei cittadino di un paese arabo dove è possibile l'abbonamento ... Ti segheranno la card quanto prima il tempo materiale di passare il seriale ai tecnici.

MAI scrivere ad Aljazeera :eusa_naughty:
Questo non lo sapevo.
Cmq anche a dicembre gli ho scritto comunicando il seriale della card, e loro mi hanno risposto tranquillamente senza segarmi nulla.
E poi come fanno a sapere che non sono un cittadino di un paese arabo?
Inoltre mica possono segare una card così? Metti caso che il codice l'ho inventato? Che fanno, segano la card di un altro?

Ieri sera non vedevo +8 e +9; dopo un po' il +9 è tornato a posto, il +8 non ancora.

per quanto riguarda il +8 non lo vedo nemmeno io da ieri, sicuramente stanno facendo le solite prove tecniche e poi il week end ritorna la luce. Per quanto riguarda il discorso di contattare il call center non è automatico che seghino le carte ma ti conviene comunque prudenza, sei comunque un abbonato illegale e loro se vogliono possono staccarti la luce.
Per quanto riguarda un canale che non visualizzi, spesso se non hanno eventi fanno delle prove tecniche, ma se sei solo te che non lo visualizzi e gli altri si' al 99 x cento dipende dal fw del tuo decoder, non dalla carta.

Fortunatamente il problema si è risolto.
Cmq questo weekend verrà trasmessa tutta la serie A!

andreone ha scritto:
per quanto riguarda il +8 non lo vedo nemmeno io da ieri, sicuramente stanno facendo le solite prove tecniche e poi il week end ritorna la luce. Per quanto riguarda il discorso di contattare il call center non è automatico che seghino le carte ma ti conviene comunque prudenza, sei comunque un abbonato illegale e loro se vogliono possono staccarti la luce.
Per quanto riguarda un canale che non visualizzi, spesso se non hanno eventi fanno delle prove tecniche, ma se sei solo te che non lo visualizzi e gli altri si' al 99 x cento dipende dal fw del tuo decoder, non dalla carta.
Grazie mille, non la sapevo questa storia delle prove tecniche! Ora infatti si vede.
Ma che voi sappiate è successo in passato che hanno segato la card a qualcuno?
Di certo ora che so questa cosa non li contatterò più. ;)

io nn vedevo il +8 sino a due giorni fa..ho mandato mail al rivenditore di rimandare i diritti e si e' riattivato..oggi improvvisamente nn vedo piu' ne' 6 ne'8..nn so che fare ..saranno loro a provare???
EDIT: canali ricomparsi questa mattina..evidentemente erano prove tecniche... :)

Ultima modifica:
ciao ragazzi potete dirmi, voi che avete gia la card, se oltre al campionato di serie a e la liga fanno vedere pure il campionato inglese

holly atton ha scritto:
ciao ragazzi potete dirmi, voi che avete gia la card, se oltre al campionato di serie a e la liga fanno vedere pure il campionato inglese
No, dell'inghilterra trasmettono solo le coppe e la serie B...

Di solito hanno i diritti per le maggiori competizioni calcistiche, probabile che daranno anche la Copa America anche se per ora non ho visto niente di ufficiale, magari a breve inizieranno con i vari spot.

Ma succede anche a voi che scatta 4 o 5 volte a partita?
E' un problema del segnale o del decoder?

Ogni tanto scatta, 4-5 volte mi pare tanto però; almeno una volta si. Io ho un dreambox 800, ma mi succedeva anche con lo Humax combo.

Segnalo di avere KO il canale 8 da stamattina
Peccato....mi sembra stiano trasmettendo il tennis da Montecarlo

blgn2004 ha scritto:
Segnalo di avere KO il canale 8 da stamattina
Peccato....mi sembra stiano trasmettendo il tennis da Montecarlo

Stamattina presto non visualizzavo nemmeno +6 e +7
Prima delle 9 è tornato tutto ok

iperbibo ha scritto:
Sul canale +9 il derby serbo Partizan vs Stella Rossa....

Segnalo che ieri mentre vedevo questa partita l'immagine è saltata diverse volte. Voi confermate?
Pensavo ad un problema del mio decoder ma leggendo gli ultimi post ho capito che forse era un problema del canale.
Che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso