Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
albtennis ha scritto:
blgn2004 ha scritto:Sto pensando di abbonarmi, ma gli ultimi post mi allarmano
Pazienza per la Juventus (avranno considerato, giusto o sbagliato che sia il ragionamento, la classifica)
Quello che mi preoccupa è quanto sembra sia successo ieri
Lazio-Cesena e Palermo-Milan non sono state trasmesse?
Vladimiro ha scritto:Lazio-Cesena trasmessa soltanto in HD
andreone ha scritto:Se certi fenomenti continuano a fare questi discorsi, prendendo in giro lo squalo, stiamo sicuri che prima o poi il giochino al jazeera finisce.
Ragazzi io una parabola motorizzata ma non mi riesce di captare i canali ALJ in HD. Ho un drembox 800: una volta sintonizzati i canali di Al Jaz, ma anche quelli non Al Jaz, il decoder crasha e si riavvia. A nessuno è capitato? Grazieredpower ha scritto:Io avevo proposto di chiudere questo thread appositamente, ma purtroppo...
Non vedo come lo squalo possa fermare la vendita delle carte di jsc (a meno che non ne diventi proprietario) se io compro una carta in nazioni straniere chi me lo impedisce e visto che al momento sia hot bird e sia nilesat non mi risulta che sia di sua proprieta.Fra l'altro proverei a chiedere se lui continua a vendere i suoi abbonamenti in svizzera ed altre nazioni.andreone ha scritto:Se certi fenomeni continuano a fare questi discorsi, prendendo in giro lo squalo, stiamo sicuri che prima o poi il giochino al jazeera finisce.