Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quoto tutto!
secondo me trasmetteranno i play off della serie b, ma è solo una mia ipotesi!

qualcuno può ridarmi quell'ottimo sito dove c'è la programmazione di JSC? non parlo del blog su blogger e nemmeno di google :)

era un sito con schermata grigia... ma l'ho perso :(

@fuori zona

Ti invito a non fare la stessa domanda in thread diversi e inoltre ti hanno gia risposto nell'altra discussione, cerca di leggere il forum prima di fare domande.

Come valutate la qualità video di AJS rispetto, ad esempio, a Sportitalia ?

Non sono ancora abbonato, ma l' idea mi sembra interessante
Prima, però, vorrei avere le idee più chiare

Grazie a tutti per le eventuali risposte

da quest'anno la grafica è molto migliorata e molto meglio di sportitalia, la partita del nba della domenica la guardo sempre su al jazeera perchè migliore rispetto a sportitalia, diciamo che come grafica è paragonabile ai canali mediaset sul digitale terrestre.

juventus brescia non è in programmazione!!!!!!!!
:eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think:

Ultima modifica:
Allora questo pomeriggio la partita della Juventus dovrebbe andare solo sul canale Hd. In effetti quelli di Al Jazeera sono pieni di appuntamenti live oggi, visto che sui canali 3 e 5 va in onda la finale della Coppa di Scozia, sul 7 il calcio arabo e sull'8 il beach soccer. Resta da capire perchè la Juventus e non un'altra partita del campionato.

Sto pensando di abbonarmi, ma gli ultimi post mi allarmano

Pazienza per la Juventus (avranno considerato, giusto o sbagliato che sia il ragionamento, la classifica)
Quello che mi preoccupa è quanto sembra sia successo ieri
Lazio-Cesena e Palermo-Milan non sono state trasmesse?

blgn2004 ha scritto:
Sto pensando di abbonarmi, ma gli ultimi post mi allarmano

Pazienza per la Juventus (avranno considerato, giusto o sbagliato che sia il ragionamento, la classifica)
Quello che mi preoccupa è quanto sembra sia successo ieri
Lazio-Cesena e Palermo-Milan non sono state trasmesse?

Lazio-Cesena trasmessa soltanto in HD.

Palermo-Milan trasmessa su +1

ragazzi non siamo allarmisti, diciamo che questo week end si accumulavano molti eventi e hanno sacrificato una partita minore :D (mi scusino i tifosi del brescia!). Quello strano è stato non dare lazio cesena sul +1 che intanto trasmetteva un vecchio documentario sul milan.
Ad al jazeera non interessa niente di noi europei giustamente, ma speriamo che dal maghreb si siano lamentati perchè loro hanno puntato hotbird e non nilesat. Sicuramente poi ho letto di gente ex abbonati sky che quando vengono contattati dal call center sky per promozioni commerciali fanno presente che non sono convenienti come certi provider stranieri che offrono tutto il calcio e sport a prezzi stracciati.
Se certi fenomeni continuano a fare questi discorsi, prendendo in giro lo squalo, stiamo sicuri che prima o poi il giochino al jazeera finisce.

Ultima modifica:
andreone ha scritto:
Se certi fenomenti continuano a fare questi discorsi, prendendo in giro lo squalo, stiamo sicuri che prima o poi il giochino al jazeera finisce.

Io avevo proposto di chiudere questo thread appositamente, ma purtroppo...

redpower ha scritto:
Io avevo proposto di chiudere questo thread appositamente, ma purtroppo...
Ragazzi io una parabola motorizzata ma non mi riesce di captare i canali ALJ in HD. Ho un drembox 800: una volta sintonizzati i canali di Al Jaz, ma anche quelli non Al Jaz, il decoder crasha e si riavvia. A nessuno è capitato? Grazie

andreone ha scritto:
Se certi fenomeni continuano a fare questi discorsi, prendendo in giro lo squalo, stiamo sicuri che prima o poi il giochino al jazeera finisce.
Non vedo come lo squalo possa fermare la vendita delle carte di jsc (a meno che non ne diventi proprietario) se io compro una carta in nazioni straniere chi me lo impedisce e visto che al momento sia hot bird e sia nilesat non mi risulta che sia di sua proprieta.Fra l'altro proverei a chiedere se lui continua a vendere i suoi abbonamenti in svizzera ed altre nazioni.

infatti nessuno può impedire la vendita delle carte, ma possono fare pressioni su hotbird per non dare transponder per inserire i canali hd di al jazeera, possono smettere di fornire l'audio inglese (viene mutuato da sky inglese), possono agevolare parternship a patto che lascino hotbird, favorire i nuovi satelliti con beam ridotti ecc.... Finchè al jazeera sport rimane di nicchia continuerà, quando denunceranno qualche esercente perchè magari nel suo bar fa vedere le partite della serie a o la gente continuerà a segnalare al call center sky che altre tv sono meglio tutto finisce. Te ragioni come se fossimo in un libero mercato ma purtroppo non è cosi' è questi anni hanno dimostrato che lo squalo in certi stati d'europa fa quello che gli pare.

Finitela con questi discorsi e lasciate il thread per le questioni per il quale e' stato creato, se mancano partite andate a lamentarvi su altri posti o se proprio volete vederle vi abbonate a Sky o MP, se rivedo altri post del genere vi faccio mandare in vacanza per un po. E poi un altra cosa: la chiusura dei thread la decidono i moderatori o superiori e non certo gli utenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso