Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so quanto sia buono canali hd su hotbird, anche perchè parlano già di un eventuale scheda abbinata a un loro decoder blindato, probabilmente anti-sharing. ma al di là di ciò non vorrei che attirasse le ire dello squalo australiano e finisce il giochino. Comunque sembra, ma prendetelo con le molle, che rimarrà la possibilità di acquistare sempre la carta per gli 8 canali sd mentre gli hd saranno un pacchetto a sè stante con decoder hd incluso (come per fare un esempio fa abudhabi sport per la premier league)

qualcuno mi spiega perchè non viene trasmesso l'incontro di Tennis Wta semifinale Pennetta-Kutznetsova?

montepremi $2,050,000 torneo di Dubai

Genetik ha scritto:
qualcuno mi spiega perchè non viene trasmesso l'incontro di Tennis Wta semifinale Pennetta-Kutznetsova?

montepremi $2,050,000 torneo di Dubai

Forse perche i diritti sono di Dubai Sport.....

Ho visto che l'ampliamento del pacchetto a +9 e +10 a prescindere dall'attivazione scade il 31/12/2011. Chiaro segnale che +9 e +10 probabilmente scompaiono a fine anno come si diceva.
Certo che se implementano il marriage sull'HD, sarà una bella botta. SE lo fanno anche per i canali SD sarà pure peggio.

Ps Qualcuno ha testato i canali HD su 4° east? Che padella ci vuole da Milano?

Quindi fatemi capire, a fine anno molto probabilmente ritorneranno 8 canali?

ma non ho capito la questione dei prezzi perchè dovrebbero alzarsi.. l'HD in HB?

Violator ha scritto:
Ps Qualcuno ha testato i canali HD su 4° east? Che padella ci vuole da Milano?

Io da Torino con una 80cm motorizzata se il tempo è bello li ricevo e riesco a vederli. La sera alcune volte sparisce il segnale.

ragazzi ho un humax 5100...va bene per vedere aljazeera sport con cam viaccess? altrimenti avrei un philips 6071 con firmware ennada ma francamente non ricordo se supporta viaccess :D

Infine: card per questi ultimi 3 mesi solamente se ne trovano? o devo comprarmi per forza la 12 mesi...?

Per questo turno infrasettimanale di LIGA la copertura di al jazeera sport è 10 su 10 match.

IL Barone

Ultima modifica:
thelastlenny ha scritto:
ragazzi ho un humax 5100...va bene per vedere aljazeera sport con cam viaccess? altrimenti avrei un philips 6071 con firmware ennada ma francamente non ricordo se supporta viaccess :D

Infine: card per questi ultimi 3 mesi solamente se ne trovano? o devo comprarmi per forza la 12 mesi...?

Un po generica come domanda comunque

1) Humax yes ma con giusta cam viaccess

2) Philips NO. Lo usi per vassoio portavivande

3) 12 mesi

Il Barone ha scritto:
Per questo turno infrasettimanale di LIGA la copertura di al jazeera sport è 10 su 10 match.

IL Barone

Perchè le partite sono state abilmente spalmate in tre giorni e in orari diversi... Quelli di Audiovisual Sport sanno il fatto loro...;)

thelastlenny ha scritto:

humax 5100 ancora adesso e' uno dei pochi decoder che resiste alle mode e al tempo! Con Cam Viaccess Red (vedi mio avatar) e' perfetto.
Il Philippo non serve a niente.
Ti devi prendere la 12 mesi, su ebay trovi molte offerte dall'estero. Comunque l'anno prossimo rinnoverai a 80 euro, con enorme impagabile risparmio di soldi per un' offerta di sport veramente di prim'ordine.

ma la serie b ? da piu' parti leggo che al jazeera sport avrebbe i diritti ma oggi non trasmette niente...:icon_rolleyes:

si avrebbe i diritti ma credo per loro scelta di non trasmetterla ..

non è stata mai in programmazione.

IL Barone

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
si avrebbe i diritti ma credo per loro scelta di non trasmetterla ..

non è stata mai in programmazione.

IL Braoen

pensa te...grazie;)

rotar ha scritto:
pensa te...grazie;)

considera quanti eventi hanno da poter trasmettere (e la potenza economica per acquistare i relativi diritti), credo non gli basterebbero altri 5 canali...
Io comunque resto soddisfattissimissimo cosi' , poca spesa tantissima offerta...alla faccia dei monopolisti che trasmettono in Italia...

silvermask ha scritto:
considera quanti eventi hanno da poter trasmettere (e la potenza economica per acquistare i relativi diritti), credo non gli basterebbero altri 5 canali...
Io comunque resto soddisfattissimissimo cosi' , poca spesa tantissima offerta...alla faccia dei monopolisti che trasmettono in Italia...
Quoto!:D

silvermask ha scritto:
si anche io son soddisfatto per carita'..ho l'abbonamento 8 canali e davvero c'e' l'imbarazzo della scelta...
mi restava questa curiosita' della serie cadetta da soddisfare..piu' che altro volevo capire se effettivamente avessero i diritti..certo poi la serie b e' il sabato,giorno in cui la maggiorparte dei campionati scendono in campo...servirebbero 30 canali come dici tu giustamente..magari se ci ripensano per il posticipo del lunedi..un posticino nel palinsesto...:eusa_whistle: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso