Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuna sa dove trasmettono il tennis,ci dovrebbe essere l'australian open in questi giorni,ma io negli otto canali non mi pare di veder niente

Ball18 ha scritto:
Ciao dado182,quale decoder con codifica viaccess 4.0 hai???
Ciao Ciao:icon_cool:

Uso un EDISION ARGUS MINI 2IN1 IP e un CLARKE-TECH 2500PLUS con firmware non originali leggono senza nessun problema la card di al jazeera.

dado182 ha scritto:
Ho trovato un sito jsc-card che in totale verrebbe 90€, qualcuno lo ha provato?
Si, 90 euro.
Ma i costi di un bonifico li? Quanto al sito, pare essere affidabile.. pare. Ma inviare i soldi in Giordania, credo abbia un costo. Se usi Paypal come dicono loro, il costo diventa assurdo.

Il prossimo mese di febbraio mi scadrà l' abbonamento; ho la versione 8 canali.
E' possibile fare il rinnovo e contemporaneamente estendere ai canali +9 e +10, oppure prima devo estendere e poi rinnovare l' abbonamento annuale ? :eusa_think:
Tutta l'operazione deve concludersi entro il giorno di scadenza, o posso farla anche successivamente ? :eusa_think:

Scusate, ma visto che queste operazioni non sono semplicissime, vorrei muovermi per tempo ... :D

Ciao a tutti ! :hello:

Le schede si rinnovano solitamente una volta scadute.
Scegli da chi fartela rinnovare, poi il giorno dopo la sua scadenza chiedi rinnovo + ampliamento del bouquet. Magari paga in anticipo ma specificando bene di non rinnovartelo prima della data che gli indicherai tu.
Se scegli gente seria, non perdi manco un giorno di programmazione ;)

beachboys ha scritto:
ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuna sa dove trasmettono il tennis,ci dovrebbe essere l'australian open in questi giorni,ma io negli otto canali non mi pare di veder niente

Australian Open sul +3 da lunedì ore 01:00

Bello, speriamo in un futuro anche al doppio canale per i Grand Slam, stile eurosport....

Nba partite

Ragazzi qualcuno sa perchè ieri JSC non ha trasmesso la diretta della partita NBA di los Angeles che trasmettevano pure su Sportitalia? Mi sembra che la programmazione sul basket nba stia scemando...

Ho fatto uno zapping veloce sui dieci canali: mi sarà sfuggita, oppure forse non è iniziata subito. grazie

ct1006 ha scritto:
Ragazzi qualcuno sa perchè ieri JSC non ha trasmesso la diretta della partita NBA di los Angeles che trasmettevano pure su Sportitalia? Mi sembra che la programmazione sul basket nba stia scemando...
era sul +9

quanto alla programmazione, se vai sul sito NBA / International TV Schedule / Pan Middle East trovi tutta la programmazione di Al Jazeera Sport, fino alla fine della RS (13 aprile) trasmettono ancora 67 partite a partire da stanotte (Orlando @ Boston sul +7), non mi sembra una programmazione scarsa...
considerato anche che i fortunati che possono ricevere tutti i TP sui 7w hanno a disposizione altre 80 partite circa su NBA TV, 25 su ESPN e ancora 15 su ESPNA...

io il +9 non lo vedo perchè non ho ampliato il pacchetto, avevo visto che lo davano sul + 9 ma devono averlo trasmesso anche sul +6 perchè l'ho vista, molto meglio il commento americano che Bagatta!
In fin dei conti trasmettono 2 partite a notte, il mondiale di basket con super copertura, eurolega e pure liga acb, non ci lamentiamo!

La programmazione NBA è più che buona, purtroppo quello che stà un po' scadendo sono le repliche. Negli ultimi 3-4 giorni, le repliche negli orari programmati sono saltate, e nei prossimi non andrà meglio a causa degli Australian Open. Speriamo in un cambio di palinsesti che permetta repliche in orari lavorativamente umani :D

Per caso qualcuno sà qualche novità sui canali Hd in Hotbird ?? Almeno da quello che si vede su king of sat ci sono 4 nuovi canali Hd di Al jazeera sport su hotbird 9 . Niente conferma invece dal sito ufficiale eutelsat.

quei 4 canali sono feed di servizio di al jazeera sport presente sui 9 est, non hotbird, ti sei confuso. No, nessuna novità sui canali hd, sembra che dal 2012 JSC venda un decoder hd con scheda ma non si sa quando e su quali satelliti (presumo nilesat) partirà.

Rinnovo 10 canali

Sul blog spagnolo c'è un banner che pubblicizza un negozio online su cui rinnovare le schede e offre uno sconto del 5% fino al 7 febbraio. Il totale per il rinnovo di una scheda viaccess per 10 canali sarebbe 94,05€ con lo sconto.
Qualcuno ha provato o conosce il negozio in questione?

Abbonamento JSC

Ragazzi, chi mi da' un'informazione esauriente su dove fare l'abbonamento ad Al Jazeera Sport? Il sito spagnolo è affidabile? Ho un Clarke-Tech 3100+ con un software di fabbrica 1.30p ma spero che riesca a leggere direttamente la Card. Altrimenti? Ho già la CAM di Tivùsat e quindi il solo slot è occupato. Avrei anche la possibilità di avere, tramite un amico, una card direttamente acquistata a Dubai.
Attendo suggerimenti. Grazie

Ma le partite di serie A hanno tutte il commento in italiano? E quelle di CL hanno l'inglese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso