Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io te la consiglio ... la qualità video non sarà entusiasmante (attenzione, solo sui 13 est, perchè mi risulta che a 7 ovest sia ottima), ma non è molto distante da quella di MP, per dirne una. A quel prezzo e con tutti gli eventi che JSC trasmette per me è un affare ... e poi con quella dei dieci canali vedi - per adesso- anche i due canali HD, attrezzandoti a dovere

abbaia ha scritto:
A differenza del classico bit rate Al Jazeera Hd 1 che e' in chiaro su 4est fino al 29 gennaio mi fa venire in mente di chiedervi:
1. Abbonandosi ad Al Jazeera i canali Hd resteranno su questo trasponder?
2. " arriveranno su hotbird?
grazie
Mi puoi dire di che diametro è la tua parabola e in che zona d'italia risiedi?
Perchè io da Torino con una 80cm non riesco ad agganciare la frequenza di Al Jazeera Hd 1...:crybaby2:

salve possiedo jsc card irdeto, ho bisogno di effettuare un refresh qualcuno mi può aiutare?? ho provato con diversi proxi... senza fortuna
grazie per l'aiuto

Freak71 ha scritto:
Io te la consiglio ... la qualità video non sarà entusiasmante (attenzione, solo sui 13 est, perchè mi risulta che a 7 ovest sia ottima), ma non è molto distante da quella di MP, per dirne una. A quel prezzo e con tutti gli eventi che JSC trasmette per me è un affare ... e poi con quella dei dieci canali vedi - per adesso- anche i due canali HD, attrezzandoti a dovere

quoto in pieno, per me che non ho mai avuto sky e canali hd a livello di qualità prezzo non ha eguali!e quest'anno come qualità è migliorata, è ai livelli di mp sul digitale terrestre.

aggiungo che jsc essendo sat si vede sempre mentre MP in certe zone è come i fantasmini compare e scompare,nella zona dove abito conosco diverse persone abbonate MP che dopo il passaggio al digitale non riescono più a vedere un minuto di partita e continuano a pagare,il giorno dopo raffica di insulti al propietario....

Da ieri ho buio su JSC Sport +9 con carta viaccess ... problema solo mio?

dado182 ha scritto:
Mi puoi dire di che diametro è la tua parabola e in che zona d'italia risiedi?
Perchè io da Torino con una 80cm non riesco ad agganciare la frequenza di Al Jazeera Hd 1...:crybaby2:
io con 100 da arona li becco ma di giorno ok perfetti la sera spariscono inoltre con diablo pur avendo abbonamento full hd2 buio hd1 ora è free quindi si vede la sintonizzazione non è facile devi andare a manina piccoli spostamenti sul trasponder dell'hd1 finchè vedi barra verde fallo di giorno.
Ciao

Freak71 ha scritto:
Da ieri ho buio su JSC Sport +9 con carta viaccess ... problema solo mio?
non credo dipenda da loro è da novembre che ho aggiunto i due
canali ho una viac. mai riscontrato problemi di questo tipo a
parte i soliti squadrettamenti di breve durata su tutti i canali

qualcuno mi sa dire se conosce un sito che presenta la programmazione intera di JSC e non solo del calcio? perchè sul blog di infojsc mettono solo il calcio e volevo evitare di tradurre la pagina dall'arabo....

ero interessato alle programmazioni del Tennis

grazie

Ultima modifica:
A proposito di programmazione: come mai sul sito spagnolo non aggiornano più la pagina dell'intera programmazione quotidiana?

HalaMadrid ha scritto:
A proposito di programmazione: come mai sul sito spagnolo non aggiornano più la pagina dell'intera programmazione quotidiana?

perchè il mitico alix, gestore del noto blog, ogni tanto va in ferie!:D

Si, però è dal 16 dicembre che non viene più aggiornata la programmazione giornaliera. Prima di Natale c'era scritto che sarebbe stata riaggiornata dal 10 gennaio, però purtroppo ancora niente...la sera vago tra i vari canali per vedere se fanno qualcosa di interessante...non posso continuare così :D

A fine gennaio mi scade il mio abbonamento viaccess 4.0, se qualcuno conosce un sito per rinnovare per 10 canali con una spesa inferiore a 100€ mi può contattare in privato.
Grazie

dado182 ha scritto:
A fine gennaio mi scade il mio abbonamento viaccess 4.0, se qualcuno conosce un sito per rinnovare per 10 canali con una spesa inferiore a 100€ mi può contattare in privato.
Grazie
Mi sa che chiedi un pò troppo.
Ci sono riuscito a 95, vero, ma pagando un bonifico internazionale 1 solo euro (totale 95 euro). Manco su ebay trovi la tariffa che chiedi tu...

Violator ha scritto:
Mi sa che chiedi un pò troppo.
Ci sono riuscito a 95, vero, ma pagando un bonifico internazionale 1 solo euro (totale 95 euro). Manco su ebay trovi la tariffa che chiedi tu...

Ho trovato un sito jsc-card che in totale verrebbe 90€, qualcuno lo ha provato?

dado182 ha scritto:
Grazie
Ciao dado182,quale decoder con codifica viaccess 4.0 hai???
Ciao Ciao:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso