mbash ha scritto:che intendi con questo programma, per fare cosa?rinnovare, aggiornare?
la risposta che ti esce nel sito ufficiale di jsc, la prima cosa che mi viene in mente, e che hanno assegnato il seriale della tua card a una ancora non venduta!!
il tipo delle tua card è vecchia?
ciao,grazie per la risposta,ho trovato un programma mi pare si chiami jsc 3.6 il quale ti permette (senza configurare nessun proxy)di mandare un refresh o controllare la data di scadenza della carta.Addirittura nel sito di al jazeera puoi scaricare la versione mi pare 4.1,che però è a pagamento(!)e quando lo avvii ti chiede user name e passw;ho provato in tutti i modi ma non so se sono riuscito a mandarmi questo benedetto refresh.Ho provato poi ad entrare nel sito ma alla registrazione mi diceva carta non ancora venduta.
Fattostà che stasera rifunziona il tutto

Ora devo dire che ho contattato il rivenditore e gli ho dato il seriale della mia card stamattina,penso che sia stato lui ad attivarmi la scheda e non io.
Mi piacerebbe tanto riprovare ad entrare nel sito al jaz per vedere se mi fa registrare e riuscire cosi a fare tutto da solo,ma non vorrei fare casini,anche perchè penso che con la cam viaccess dovrei aver risolto.
Comunque devo dire che questa scheda(quando funziona) è uno spettacolo!
Un saluto a tutti e Buone Feste