Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mbash ha scritto:
che intendi con questo programma, per fare cosa?rinnovare, aggiornare?
la risposta che ti esce nel sito ufficiale di jsc, la prima cosa che mi viene in mente, e che hanno assegnato il seriale della tua card a una ancora non venduta!!
il tipo delle tua card è vecchia?

ciao,grazie per la risposta,ho trovato un programma mi pare si chiami jsc 3.6 il quale ti permette (senza configurare nessun proxy)di mandare un refresh o controllare la data di scadenza della carta.Addirittura nel sito di al jazeera puoi scaricare la versione mi pare 4.1,che però è a pagamento(!)e quando lo avvii ti chiede user name e passw;ho provato in tutti i modi ma non so se sono riuscito a mandarmi questo benedetto refresh.Ho provato poi ad entrare nel sito ma alla registrazione mi diceva carta non ancora venduta.
Fattostà che stasera rifunziona il tutto:5eek: ,nelle impostazioni della cam viaccess ho visto che la scheda vale fino al 2011 12 27 e che dovrebbe aggiornarsi fra 25 gg(a differenza di quando ho usato la allcam integrata del golden media(il quale è partito dal 2010 12 06 al 2010 12 12 7 gg).
Ora devo dire che ho contattato il rivenditore e gli ho dato il seriale della mia card stamattina,penso che sia stato lui ad attivarmi la scheda e non io.
Mi piacerebbe tanto riprovare ad entrare nel sito al jaz per vedere se mi fa registrare e riuscire cosi a fare tutto da solo,ma non vorrei fare casini,anche perchè penso che con la cam viaccess dovrei aver risolto.
Comunque devo dire che questa scheda(quando funziona) è uno spettacolo!
Un saluto a tutti e Buone Feste

beachboys ha scritto:
anche perchè penso che con la cam viaccess dovrei aver risolto.
Appunto,
la tua scheda si aggiornerà automaticamente ogniqualvolta sarà necessario in automatico.
Dubito che con la CAM Viaccess originale avrai mai bisogno del segnale di riattivazione, e tenuto conto che non è più possibile rinnovare l'abbonamento online dal loro sito, il mio consiglio è di lasciar perdere.

Sul fatto che questa scheda sia spettacolare, concordo: con 100 euro hai tutta la serie A + la Liga + qualcosa dei campionati francese, scozzese e olandese + Champions + Europa League + altri sport.. Insomma, c'è ben poco da lamentarsi. Se poi passeranno all'HD un giorno anche su Hotbird e per tutti i canali, sarà praticamente perfetto

nel pacchetto espn vedi espn america che fa vedere tanti sport americani e nba tv. Poi loro sul +3 e +6 veicolano le partite in diretta che trasmettono.

Avrei bisogno di un paio di informazioni su Al Jazeera Sport ...

A livello di altri Sport cosa viene trasmesso ? Tennis (Slam, 1000, 500) e basket soprattutto ...

La Premier League inglese di calcio non viene trasmessa ?

E' possibile seguire i vari eventi con audio originale dell'evento o bisogna sorbirsi per forza il commento arabo ?

Grazie..

-comunque le partite NBA non le stanno più trasmettendo, ne ieri ne oggi nemmeno un match... solo repliche calcistiche....atletica o rugby.. bah!!

-altra cosa... io non mi sono accorto che quest'anno trasmettevano anche gli atp 500.. sono cieco io?? ora addirittura leggo che da Gennaio anche i 250 verranno trasmessi??

evidentemente pensano che siamo tutti partiti per le vacanze
visto che da giorni non trasmettono un evento degno di essere
guardato :doubt:

allora..anche io vorrei farmi questa al jazeera sport..dato che posseggo l'xdome, a quanto ho capito dovrei acquistare cam viaccess etichetta rossa e abbonamento annuale visto a circa 80 euro su siti specializzati..
ma la card con l'abbonamento viene attivata una volta inserita nel decoder? e' gia' preattiva?
e quando scade come si fa per rinnovare?
ho visto che molti propongono abbonamenti da 8 o da 10 canali..che differenza passa?
grazie:icon_bounce: ;)

Ultima modifica:
Genetik ha scritto:
-comunque le partite NBA non le stanno più trasmettendo, ne ieri ne oggi nemmeno un match... solo repliche calcistiche....atletica o rugby.. bah!!

-altra cosa... io non mi sono accorto che quest'anno trasmettevano anche gli atp 500.. sono cieco io?? ora addirittura leggo che da Gennaio anche i 250 verranno trasmessi??

E cosa dovrebbero trasmettere il 31 dicembre? Solo per quanto riguarda ieri, ho visto su Al Jazeera:

NBA: San Antonio - Oklahoma
Calcio: Rangers- Celtic
Calcio: Athletic Bilbao - Deportivo La Coruna
NBA: Los Angeles Clippers - Atlanta Hawks

Il Barcellona l'ho visto in HD su sky e New York Knicks - Indiana Pacers su Sportitalia2, altrimenti hanno fatto anche quello insieme alle altre 3 partite di Liga.

rotar ha scritto:
ma la card con l'abbonamento viene attivata una volta inserita nel decoder? e' gia' preattiva?
e quando scade come si fa per rinnovare?
ho visto che molti propongono abbonamenti da 8 o da 10 canali..che differenza passa?
Allora:
- la card di solito viene attivata dal venditore, ed all'occorrenza talvolta serve un "refresh" (dal sito JSC) per riattivarla
- il rinnovo può essere effettuato attraverso il rivenditore oppure attraverso il sito JSC
- il "pacchetto" 10 canali prevede due canali in più rispetto al pacchetto standard
Bye. :)
Deus

Deus ha scritto:
- il "pacchetto" 10 canali prevede due canali in più rispetto al pacchetto standard
Deus
... e, aggiungo, la visione dei due canali HD, presenti sui 7 ovest nonché da poco anche sui 4 est.
bye

Deus ha scritto:
Allora:
- la card di solito viene attivata dal venditore, ed all'occorrenza talvolta serve un "refresh" (dal sito JSC) per riattivarla
- il rinnovo può essere effettuato attraverso il rivenditore oppure attraverso il sito JSC
Deus
grazie mille deus!!;)

jsc HD 1/2

quale dec.HD 1080i con fw. impostato di fabbrica mi legge viac.
a prezzi intorno ai 100 euro?:icon_rolleyes:

rotar ha scritto:
grazie mille deus!!;)

Un consiglio ulteriore: se la compri online, risparmi di sicuro, ma compra da un sito ultrasicuro. Queste card, a meno di non avere la cam viaccess, hanno qualche problema di refresh.
Io ho preferito pagarla di più, ma acquistarla da un rivenditore relativamente vicino a dove abito.

redpower ha scritto:
Un consiglio ulteriore: se la compri online, risparmi di sicuro, ma compra da un sito ultrasicuro. Queste card, a meno di non avere la cam viaccess, hanno qualche problema di refresh.
Io ho preferito pagarla di più, ma acquistarla da un rivenditore relativamente vicino a dove abito.
grazie..si leggevo infatti di proxy arabi da utilizzare per l'operazione..ma dovrebbe essere chi me la vende a effettuare questo refresh??

redpower ha scritto:

confermo, ho fatto lo stesso e quando ho avuto problemi me li hanno risolti subito.

Qualcuno ha recentemente rinnovato con successo la carta direttamente dal sito di Al Jazeera? Oppure conviene su altri lidi (quali?) ?

sul sito di al jazeera da qualche mese non è possibile rinnovare autonomamente, quindi devi necesseriamente appoggiarti a qualche negozio on line.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso