Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali HD1 e HD2 a 4 est sono ricevibili in tutta italia? Con una parabola da 80cm da Torino è possibile riceverli?
Io posseggo una carta viaccess da 8 canali per poter vedere gli HD devo fare l'upgrade a 10 canali?

I canali in HD sono a 7W (a 4E non credo ci siano satelliti) e si ricevono bene con una padella da 80cm dall'estremo sud. Da torino credo occorrano parabole superiori ai 120cm.

Edit: avevo controllato su kingofsat e non era indicata la presenza di Al Jazeera su 4E. C'è invece sul sito lyngsat alla frequenza 11660V ma io, dal sud con una 80cm non ho segnale. Ciò è strano perché, prendendo per buono il footprint del satellite, dovrei avere un segnale sufficiente. Qualcuno può confermare la frequenza, grazie

Ultima modifica:
danilsat ha scritto:
I canali in HD sono a 7W (a 4E non credo ci siano satelliti) e si ricevono bene con una padella da 80cm dall'estremo sud. Da torino credo occorrano parabole superiori ai 120cm.

Edit: avevo controllato su kingofsat e non era indicata la presenza di Al Jazeera su 4E. C'è invece sul sito lyngsat alla frequenza 11660V ma io, dal sud con una 80cm non ho segnale. Ciò è strano perché, prendendo per buono il footprint del satellite, dovrei avere un segnale sufficiente. Qualcuno può confermare la frequenza, grazie
io con padella da 100 ad Arona li becco a 4 est bisogna lavorare un pò con il motore in manuale e poi si beccano bisogna avere l'abbonamento full tutti e 10 i canali e non tutti i ricevitori in hd funzionano il qboxhd non apre il mio humax hd con diablo non apre il clarke 5000 hd apre dipende da decoder e da cam con L'edision non so sembrerebbe di si ma nessuno mi ha dato conferma Saluti

Qualcuno sa perchè non è stata ancora aggiunta la programmazione settimanale della NBA su infojsc?
Grazie.

Se ti accontenti...

redpower ha scritto:
Qualcuno sa perchè non è stata ancora aggiunta la programmazione settimanale della NBA su infojsc?
Grazie.

Io Red non seguo quel sito..

però se vuoi ti dico quello che so io...

Stanotte Tra Oggi e domani
Ore 1:30 Cet Miami - New Orleans Live on : +3 e +6

Tra Domani e Mercoledì
Ore 3:00 Cet Denver - Orlando Live on : +3 e +6

diritti card al jazeera sport

Buona sera a tutti,vorrei chiedere un aiuto perchè dopo una settimana che ho questa stupenda scheda non vedo piu niente.ho notato nelle impostazioni cam che i diritti non sono stati aggiornati,vanno dal 6 dic al 12 dic.
io ho un Golden Media ,senza cam viaccess.
Comprando la cam risolvo il problema?oppure c'è un metodo particolare per aggiornare i diritti di visione?
vi ringrazio tanto per le evenuali risposte

beachboys ha scritto:
Buona sera a tutti,vorrei chiedere un aiuto perchè dopo una settimana che ho questa stupenda scheda non vedo piu niente.ho notato nelle impostazioni cam che i diritti non sono stati aggiornati,vanno dal 6 dic al 12 dic.
io ho un Golden Media ,senza cam viaccess.
Comprando la cam risolvo il problema?oppure c'è un metodo particolare per aggiornare i diritti di visione?
vi ringrazio tanto per le evenuali risposte

Fatti inviare un refresh da chi ti ha venduto la card. Se anche in quel caso non hai visione, serve la cam. Non so se il tuo decoder aggiorna i diritti della viaccess 4 direttamente nel card reader.

UEFA CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE Ancora su Al Jazeera Sport

Vi comunico che Al Jazeera Sport ha Rinnovato

per i Prossimi 3 Anni dal 2012 al 2015 SIA

La Uefa Champions League che La Uefa Europa League

Per i Territori del Middle East che Nord Africa Maghreb.

Uefa Europa League : Importante la Distinzione che Nelle Fasi a Girone sia nei Sedicesimi Potrà tramettere Sei Partite alle 19 e sei alle 21..

Dagli Ottavi Tutte Live.

IL Barone

Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa un pò strana, dopo aver tolto dal mio Clarke tech 3100 plus la card JSC e avere messo quella di Sky, appena ho reinserito quella JSC mi dava smart card invalida ho fatto varie prove fino a che non ho strofinato un po sul chip e si è risistemato tutto, a qualcuno è già successo? Non vorrei che con pochi inserimenti reinserimenti fatti per utilizzare quella di Sky o di Tivùsat si sia un pò danneggiata secondo voi è possibile? Mi conviene comprare una cam Tivùsat così da evitare di toccare quella di JSC? Se si aspetto qualche dritta su dove acquistarla a buon presso anche in mp, a prestoe grazie Alex

alex1967 ha scritto:
Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa un pò strana, dopo aver tolto dal mio Clarke tech 3100 plus la card JSC e avere messo quella di Sky, appena ho reinserito quella JSC mi dava smart card invalida ho fatto varie prove fino a che non ho strofinato un po sul chip e si è risistemato tutto, a qualcuno è già successo? Non vorrei che con pochi inserimenti reinserimenti fatti per utilizzare quella di Sky o di Tivùsat si sia un pò danneggiata secondo voi è possibile? Mi conviene comprare una cam Tivùsat così da evitare di toccare quella di JSC? Se si aspetto qualche dritta su dove acquistarla a buon presso anche in mp, a prestoe grazie Alex

Si esatto, le card meglio evitarle di inserirle ed inserirle continuamente. Compra una cam per Tivusat o viaccess per jsc

Confermo pure io. Io la mia l'ho buttata e ricomprata una nuova a forza di mettere e togliere dalla CAM. Evita di farlo...la JSC card è delicata...e magari lo sono anche le altre schede.

ct1006 ha scritto:
Confermo pure io. Io la mia l'ho buttata e ricomprata una nuova a forza di mettere e togliere dalla CAM. Evita di farlo...la JSC card è delicata...e magari lo sono anche le altre schede.
Grazie a tutti qualche buon link dove acquistare la cam tivùsat in mp?
a presto Alex

I chip sono sottilissimi quindi la loro resistenza allo sfregamento e' minima, se avete piu' schede meglio prendersi un decoder con molti slot e cam diverse :)

chi mi da una mano?

salve a tutti!! Ho appreso da poco l'esistenza di questa card al jazzerra sport!!
sarei molto interressato ad aquistarla!!
Vi chiedo per favore potreste farmi una guida veloce per illuminarmi?!!?
che decoder mi consigliate? dove aquistare la scheda e decoder ???
ho visto questo sito " www.hdtvsat.it che ne dite??
grazie anticipatamente a tutti!!!! Buon natale e felice anno nuovo!!:icon_rolleyes:

AL Jazeera Sport News

Vi Annuncio che dalla Mie Fonti a BREVE Inizo 2011 Partirà il Canale ALLNEWS Sportive di Al Jazeera Sport.....

IL Barone

refresh al jazeera sport

ciao a tutti,da una quindicina di giorni non riesco piu a vedere i canali al jazeera sport,in pratica sono scaduti i diritti,ho provato con un programma ma non riesco a farlo funzionare,o meglio non so se la cosa va a buon fine(non credo altrimenti funzionerebbe!),
poi sono riuscito ad entrare nel sito loro ,pensavo che il più fosse fatto,invece al momento della registrazione,quando mi chiede il numero seriale della card ,come risposta mi dice:

This Card does not sold yet, you cannot create an account for it

tradotto con google:

Questa scheda non ancora venduto, non è possibile creare un account per lo

cosa vuol dire?non so più che pesci prendere....mi sa che non ne esco fuori.
ho contattato il venditore(prima di fare tutto quanto sopra descritto) ,mi ha risposto di mandargli il seriale della card ma passati diversi giorni niente.
Ho pure speso 35 euro per la cam viaccess.....

beachboys ha scritto:
ciao a tutti,da una quindicina di giorni non riesco piu a vedere i canali al jazeera sport,in pratica sono scaduti i diritti,ho provato con un programma ma non riesco a farlo funzionare,o meglio non so se la cosa va a buon fine(non credo altrimenti funzionerebbe!),

che intendi con questo programma, per fare cosa?rinnovare, aggiornare?
la risposta che ti esce nel sito ufficiale di jsc, la prima cosa che mi viene in mente, e che hanno assegnato il seriale della tua card a una ancora non venduta!!
il tipo delle tua card è vecchia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso