Vladimiro
Digital-Forum Master
joscio ha scritto:Dipende dalle partite. in genere 8 o 8,5 secondi.
confermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
joscio ha scritto:Dipende dalle partite. in genere 8 o 8,5 secondi.
io con padella da 100 ad Arona li becco a 4 est bisogna lavorare un pò con il motore in manuale e poi si beccano bisogna avere l'abbonamento full tutti e 10 i canali e non tutti i ricevitori in hd funzionano il qboxhd non apre il mio humax hd con diablo non apre il clarke 5000 hd apre dipende da decoder e da cam con L'edision non so sembrerebbe di si ma nessuno mi ha dato conferma Salutidanilsat ha scritto:I canali in HD sono a 7W (a 4E non credo ci siano satelliti) e si ricevono bene con una padella da 80cm dall'estremo sud. Da torino credo occorrano parabole superiori ai 120cm.
Edit: avevo controllato su kingofsat e non era indicata la presenza di Al Jazeera su 4E. C'è invece sul sito lyngsat alla frequenza 11660V ma io, dal sud con una 80cm non ho segnale. Ciò è strano perché, prendendo per buono il footprint del satellite, dovrei avere un segnale sufficiente. Qualcuno può confermare la frequenza, grazie
redpower ha scritto:Qualcuno sa perchè non è stata ancora aggiunta la programmazione settimanale della NBA su infojsc?
Grazie.
beachboys ha scritto:Buona sera a tutti,vorrei chiedere un aiuto perchè dopo una settimana che ho questa stupenda scheda non vedo piu niente.ho notato nelle impostazioni cam che i diritti non sono stati aggiornati,vanno dal 6 dic al 12 dic.
io ho un Golden Media ,senza cam viaccess.
Comprando la cam risolvo il problema?oppure c'è un metodo particolare per aggiornare i diritti di visione?
vi ringrazio tanto per le evenuali risposte
alex1967 ha scritto:Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa un pò strana, dopo aver tolto dal mio Clarke tech 3100 plus la card JSC e avere messo quella di Sky, appena ho reinserito quella JSC mi dava smart card invalida ho fatto varie prove fino a che non ho strofinato un po sul chip e si è risistemato tutto, a qualcuno è già successo? Non vorrei che con pochi inserimenti reinserimenti fatti per utilizzare quella di Sky o di Tivùsat si sia un pò danneggiata secondo voi è possibile? Mi conviene comprare una cam Tivùsat così da evitare di toccare quella di JSC? Se si aspetto qualche dritta su dove acquistarla a buon presso anche in mp, a prestoe grazie Alex
Grazie a tutti qualche buon link dove acquistare la cam tivùsat in mp?ct1006 ha scritto:Confermo pure io. Io la mia l'ho buttata e ricomprata una nuova a forza di mettere e togliere dalla CAM. Evita di farlo...la JSC card è delicata...e magari lo sono anche le altre schede.
alex1967 ha scritto:Grazie a tutti qualche buon link dove acquistare la cam tivùsat in mp?
a presto Alex
chiedo scusa a te ed a tutti ciao Alexredpower ha scritto:Un po' OT![]()
beachboys ha scritto:ciao a tutti,da una quindicina di giorni non riesco piu a vedere i canali al jazeera sport,in pratica sono scaduti i diritti,ho provato con un programma ma non riesco a farlo funzionare,o meglio non so se la cosa va a buon fine(non credo altrimenti funzionerebbe!),