Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alljasira

Ciao a tutti sono nuovo e volevo un consiglio riguardo una scheda che un mio amico mi dovrebbe portare dalla tunisia con regolare registrazione sarebbe di alljasira, secondo voi con il mio decoder STRONG 8000 AVRò DEI PROBLEMI A LEGGERLA? ( la scheda è irdeto) i canali gli ho trovati in hotbord 2) ammettendo che la scheda legga i canali perderei automaticamente quelli italiani? levando via quella bianca che mi consente di vederli?

Grazie fin d'ora

dribla7 ha scritto:
quale dec.HD 1080i con fw. impostato di fabbrica mi legge viac.
a prezzi intorno ai 100 euro?:icon_rolleyes:

io ti consiglio un edison argus mini hd solo sat pi, con 120 euro hai un decoder che, con opportuno firmware, legge tutte le carte (anche al jazeera sport), ha due slot per carte e due per cam, porta ethernet e hd. Se vai nella sezione edison trovi tutte le informazioni.

Per antares, non so come è il tuo decoder, chiedi nella sezione apposita, comunque se ti andasse nel decoder consiglio la carta viaccess che non ha bisogno di refresh (ovvero segnali di riattivazione dal sito di al jazeera sport per aggiornare la carta). Comunque i canali sono come hai detto su hotbird, una volta inserita la carta vedi gli 8 o 10 canali (dipende se hai chiesto l'ampliamento al +9 e +10) e ovviamente continui a vedere senza problemi i canali presenti su hotbird.
Ciao

andreone ha scritto:
io ti consiglio un edison argus mini hd solo sat pi, con 120 euro hai un decoder che, con opportuno firmware, legge tutte le carte (anche al jazeera sport), ha due slot per carte e due per cam, porta ethernet e hd. Se vai nella sezione edison trovi tutte le informazioni.

edison argus apre i canali hd1 e hd2 a 4 est ?? io con diablo e humax hd buio completo Ciao grazie

ciao

Ciao a tutti;
sono nuovo del forum; sarei interessato ad acquistare una al jazeera sport card; un amico mio settimana prossima mi darebbe il suo UNIXBOX 500s per 50 euro; dovrebbe avere una CCCAM incorporata per emulare anche viaaccess 4.0 e poter vedere cosi al jazeera sport inserendo l'apposita card senza l'utilizzo ovviamente di CAM esterne; voi mi potete confermare questo, o è meglio spendere qualche soldo in piu e prendere un decoder diverso, tipo CTech o simili? Grazie a tutti per la disponibilità

andreone perke nn gli consigli il piccollo se vogliono vedere solo al jazeera?costa 70/80 euro è hd ed ha una sola slot...è solo satellitare ma legge tutte le schede mi pare...o no?

perchè onestamente mi sembra abbia meno sviluppo del mini e mi sembrava di aver visto che con l'invio viene 100 euro, quindi per 20 euro di differenza consigliavo il mini (che conosco bene avendolo)

ESPN America??

Mi sapete dire con chiarezza se nel pacchetto di Al Jazeera Sport (su Hot Bird) è incluso il canale ESPN America? Grazie

Nazzaflu ha scritto:
Mi sapete dire con chiarezza se nel pacchetto di Al Jazeera Sport (su Hot Bird) è incluso il canale ESPN America? Grazie

Espn su Al Jazeera è visibile solo sui 7 ovest aderendo all'apposita opzione (circa 30 euro all'anno).

joscio ha scritto:
Espn su Al Jazeera è visibile solo sui 7 ovest aderendo all'apposita opzione (circa 30 euro all'anno).

Ok grazie. Ma non si sa quando trasmetterà anche su Hot Bird?:eusa_think:

ciao a tutti sarei interessato all'acquisto di questa scheda, ho un lcd da 46'' pollici, la qualità dell'immagine com'è... lo sò che non può essere a livello di sky, ma almeno si può paragonarlo ad un segnale sd :eusa_think:
P.S potete darmi una dritta da dove acquistarla... anche tramite PM

ciao a tutti

Ciao a tutti;
sono nuovo del forum; sarei interessato ad acquistare una al jazeera sport card; un amico mio settimana prossima mi darebbe il suo UNIXBOX 500s per 50 euro; dovrebbe avere una CCCAM incorporata per emulare anche viaaccess 4.0 e poter vedere cosi al jazeera sport inserendo l'apposita card senza l'utilizzo ovviamente di CAM esterne; voi mi potete confermare questo?
Grazie a tutti per la disponibilità

Ho letto su kingofsat che Al Jazeera Sports HD 1 è Free To Air (11659.00MHz, pol.V SR:27500 FEC:2/3 SID:5201 PID:411[MPEG-4] /412 Arabic,413 English) su Eurobird 4A (4.1E) - penso per la Coppa d'Asia fino a fine mese.
Io abito nel nord-ovest vicino a Torino, con una parabola motorizzata da 80cm non riesco ad evere segnale su quella frequenza. E' normale o il mio impianto ha dei problemi? Perchè secondo questa mappa Eurobird 4A Typical Widebeam si dovrebbe ricevere...
Riesco solo ad agganciare Wesal TV.

dado182 ha scritto:
Ho letto su kingofsat che Al Jazeera Sports HD 1 è Free To Air (11659.00MHz, pol.V SR:27500 FEC:2/3 SID:5201 PID:411[MPEG-4] /412 Arabic,413 English) su Eurobird 4A (4.1E) - penso per la Coppa d'Asia fino a fine mese.
Io abito nel nord-ovest vicino a Torino, con una parabola motorizzata da 80cm non riesco ad evere segnale su quella frequenza. E' normale o il mio impianto ha dei problemi? Perchè secondo questa mappa Eurobird 4A Typical Widebeam si dovrebbe ricevere...
Riesco solo ad agganciare Wesal TV.

Si, in chiaro fino al 29 gennaio (finale della Coppa d'Asia). Mi potresti dire il palinsesto del canale JSP +10? Visto che rimane in chiaro non solo x questo evento ma tutte le sue trasmissioni. Grazie.

ste1977 ha scritto:
Ciao a tutti;
sono nuovo del forum; sarei interessato ad acquistare una al jazeera sport card; un amico mio settimana prossima mi darebbe il suo UNIXBOX 500s per 50 euro; dovrebbe avere una CCCAM incorporata per emulare anche viaaccess 4.0 e poter vedere cosi al jazeera sport inserendo l'apposita card senza l'utilizzo ovviamente di CAM esterne; voi mi potete confermare questo?
Nessuno ti risponde perché nessuno probabilmente è certo della cosa.
Una cam viaccess aggiornata all'ultimo firm la trovi anche sui 25-30 euro, ma almeno stai certo che non avrai sorprese...

holly atton ha scritto:
ciao a tutti sarei interessato all'acquisto di questa scheda, ho un lcd da 46'' pollici, la qualità dell'immagine com'è... lo sò che non può essere a livello di sky, ma almeno si può paragonarlo ad un segnale sd :eusa_think:
P.S potete darmi una dritta da dove acquistarla... anche tramite PM
Onestamente,
il bitrate è parecchio deludente... Se prendi una scheda Al Jazeera, non è per la qualità video, ma per il palinsesto, questo è certo.

Australian Open

Qualcuno sa se Al Jazeera ha anche i diritti per australian open 2011 ??

al jazeera hd

A differenza del classico bit rate Al Jazeera Hd 1 che e' in chiaro su 4est fino al 29 gennaio mi fa venire in mente di chiedervi:
1. Abbonandosi ad Al Jazeera i canali Hd resteranno su questo trasponder?
2. " arriveranno su hotbird?
grazie

ste1977 ha scritto:
Ciao a tutti;

Io ho un inetbox 300 che è uguale al unibox 500s, ti posso assicurare che funziona la viaccess 4.0 con la scam (che uso), dovrebbe funzionare anche con la cccam editando opportunamente il file cccam.cfg. prova a dare un'occhiata qui
hxxp://www.angels-of-fire.com/forumz/showthread.php?t=77676&highlight=jazeera+cccam

Ciao.

abbaia ha scritto:
A differenza del classico bit rate Al Jazeera Hd 1 che e' in chiaro su 4est fino al 29 gennaio mi fa venire in mente di chiedervi:
1. Abbonandosi ad Al Jazeera i canali Hd resteranno su questo trasponder?
2. " arriveranno su hotbird?
grazie
si ma resteranno i canali hd su questo trasponder e satellite?
se si' molto interessante

Violator ha scritto:
Onestamente,
il bitrate è parecchio deludente... Se prendi una scheda Al Jazeera, non è per la qualità video, ma per il palinsesto, questo è certo.

anche l'occhio vuole la sua parte però... allora tu me la sconsigli....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso