waltersamuel
Digital-Forum Senior Plus
buone notizie per il mondiale per club,le prime 2 partite le fanno su+3 e + 8 forse nn ci sarà bisogno dell'estensione a 10 canali!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dribla7 ha scritto:il rinnovo mi è costato 130 euro per 10 canali, un furto considerando che per 8 ne bastavano 80,ho insistito che la differenza era troppa ma loro mi hanno risposto che quelli
sono i prezzi praticati da jsc. mi dispiace per chi vede
solo gli 8 ma spero che nel prossimo futuro abbia un senso
altrimenti è una fregatura![]()
Falsi e bugiardi,dribla7 ha scritto:mi hanno risposto che quelli sono i prezzi praticati da jsc
Io purtroppo con diablo wifi a 4est sempre canale codificato e anche il +10 il+9 va bene spero che sia colpa del 2.06 ho fatto l'aggio apposta a 10 canali per l'hd ma niente sono tristissimosnac ha scritto:A 4E frequenza 11658V 27500 è stato acceso un trasponder con sopra AJSport HD1 e HD2 codificati in Via e Ird.
Divertitevi.![]()
robmax ha scritto:x pocho4ever
Sincroniza radiouno con il video della partita ed avrai il commento in italiano
Uso radio delay
setri ha scritto:ma la fonte è una radio collegata al pc????
joscio ha scritto:Si esatto una radio collegata al pc
setri ha scritto:ma il cavetto per collegare la radio al pc qual'è??? ha un nome specifico??
Cioè nel pc che ingresso usi??quello del microfono-cuffie o un ingresso usb???
dribla7 ha scritto:leggendo il blog spagnolo ho visto il link con tutti i prezzi
di card e rinnovvi sia irdeto che viac.
mi sorge il dubbio che nel rinnovo dei 10 a 100 euro
non ci sono gli HD,per vederli bisogna aggiungere 26 euro
e altri 26 per gli espn, a questo punto dovrei avere la
possibilità di verificare se vedo i 2 HD ma non ho il dec.
quindi i 130 che ho pagato la settimana scorsa potrebbero
essere la cifra giustachiedo lumi
Vladimiro ha scritto:Prendi una radio o lettore mp3 con radio (come ho fatto io), colleghi l'uscita delle cuffie all'ingresso del mic del pc utilizzando un cavo jack stereo da 3,5mm maschio-maschio. Una volta verificato che la radio si sente sul pc, installa il programma radio delay (facilissimo da usare) e il gioco è fatto.
waltersamuel ha scritto:ragazzi a me la radio nn si sente!ho jack maschio maschio ma qnd lo collego con la radio,ho 3 ingressi rosa.blu e verde ed in nessuno poi sento la radio.Mi aiutate?è questione di scheda audio per voi?
joscio ha scritto:prova ad installare il programma citato e vedi se si sente collegando il cavo alternativamente ad uno dei due ingressi (escluso quello per le casse). Magari contattami in privato
fai un po' di prove di soliti 1,5 secondi max due ma dipende dalle voltesetri ha scritto:qualcuno mi sa dire il ritardo da impostare per la sincronizzazione con jsc????
setri ha scritto:qualcuno mi sa dire il ritardo da impostare per la sincronizzazione con jsc????