Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buone notizie per il mondiale per club,le prime 2 partite le fanno su+3 e + 8 forse nn ci sarà bisogno dell'estensione a 10 canali!

il rinnovo mi è costato 130 euro per 10 canali, un furto considerando che per 8 ne bastavano 80,ho insistito che la differenza era troppa ma loro mi hanno risposto che quelli
sono i prezzi praticati da jsc. mi dispiace per chi vede
solo gli 8 ma spero che nel prossimo futuro abbia un senso
altrimenti è una fregatura:eusa_think:

dribla7 ha scritto:
il rinnovo mi è costato 130 euro per 10 canali, un furto considerando che per 8 ne bastavano 80,ho insistito che la differenza era troppa ma loro mi hanno risposto che quelli
sono i prezzi praticati da jsc. mi dispiace per chi vede
solo gli 8 ma spero che nel prossimo futuro abbia un senso
altrimenti è una fregatura:eusa_think:

Non so dove l'hai fatto ma 130 euro è un furto:5eek: . Su internet si trova anche a 100-105 euro.

dribla7 ha scritto:
mi hanno risposto che quelli sono i prezzi praticati da jsc
Falsi e bugiardi,
chiunque essi siano. Il costo praticato da JSC per un rinnovo dei 10 canali è di 100 dollari, che sono si e no 75 euro. Tutto il resto è una ladrata.
Io ho pagato 94 euro, e dubito che il venditore ci abbia smenato...

snac ha scritto:
A 4E frequenza 11658V 27500 è stato acceso un trasponder con sopra AJSport HD1 e HD2 codificati in Via e Ird.

Divertitevi. ;)
Io purtroppo con diablo wifi a 4est sempre canale codificato e anche il +10 il+9 va bene spero che sia colpa del 2.06 ho fatto l'aggio apposta a 10 canali per l'hd ma niente sono tristissimo :crybaby2: qualcuno è riuscito a risolvere ? io ho provato a cambiare firmware sono partito dal 195 in avanti ma nulla sempre lo stesso problema canale codificato
Ciao grazie

x pocho4ever
Sincroniza radiouno con il video della partita ed avrai il commento in italiano
Uso radio delay

robmax ha scritto:
x pocho4ever
Sincroniza radiouno con il video della partita ed avrai il commento in italiano
Uso radio delay

ma la fonte è una radio collegata al pc????

leggendo il blog spagnolo ho visto il link con tutti i prezzi
di card e rinnovvi sia irdeto che viac.
mi sorge il dubbio che nel rinnovo dei 10 a 100 euro
non ci sono gli HD,per vederli bisogna aggiungere 26 euro
e altri 26 per gli espn, a questo punto dovrei avere la
possibilità di verificare se vedo i 2 HD ma non ho il dec.
quindi i 130 che ho pagato la settimana scorsa potrebbero
essere la cifra giusta :eusa_think: chiedo lumi

joscio ha scritto:
Si esatto una radio collegata al pc

ma il cavetto per collegare la radio al pc qual'è??? ha un nome specifico??

Cioè nel pc che ingresso usi??quello del microfono-cuffie o un ingresso usb???

Ultima modifica:
setri ha scritto:
ma il cavetto per collegare la radio al pc qual'è??? ha un nome specifico??

Cioè nel pc che ingresso usi??quello del microfono-cuffie o un ingresso usb???

Prendi una radio o lettore mp3 con radio (come ho fatto io), colleghi l'uscita delle cuffie all'ingresso del mic del pc utilizzando un cavo jack stereo da 3,5mm maschio-maschio. Una volta verificato che la radio si sente sul pc, installa il programma radio delay (facilissimo da usare) e il gioco è fatto.

dribla7 ha scritto:
leggendo il blog spagnolo ho visto il link con tutti i prezzi
di card e rinnovvi sia irdeto che viac.
mi sorge il dubbio che nel rinnovo dei 10 a 100 euro
non ci sono gli HD,per vederli bisogna aggiungere 26 euro
e altri 26 per gli espn, a questo punto dovrei avere la
possibilità di verificare se vedo i 2 HD ma non ho il dec.
quindi i 130 che ho pagato la settimana scorsa potrebbero
essere la cifra giusta :eusa_think: chiedo lumi

No con i canali 9 e 10 vedi autenticamente i canali hd. Il pacchetto per i canali 9 e 10 comrpende anche i 2 hd. chi ti ha fatto pagare quella cifra si dovrebbe fare un esame di coscienza

Vladimiro ha scritto:
Prendi una radio o lettore mp3 con radio (come ho fatto io), colleghi l'uscita delle cuffie all'ingresso del mic del pc utilizzando un cavo jack stereo da 3,5mm maschio-maschio. Una volta verificato che la radio si sente sul pc, installa il programma radio delay (facilissimo da usare) e il gioco è fatto.

confermo. Poi se hai problemi c'e sempre qualcuno nel forum che ti darà una mano

ragazzi a me la radio nn si sente!ho jack maschio maschio ma qnd lo collego con la radio,ho 3 ingressi rosa.blu e verde ed in nessuno poi sento la radio.Mi aiutate?è questione di scheda audio per voi?

waltersamuel ha scritto:
ragazzi a me la radio nn si sente!ho jack maschio maschio ma qnd lo collego con la radio,ho 3 ingressi rosa.blu e verde ed in nessuno poi sento la radio.Mi aiutate?è questione di scheda audio per voi?

prova ad installare il programma citato e vedi se si sente collegando il cavo alternativamente ad uno dei due ingressi (escluso quello per le casse). Magari contattami in privato

joscio ha scritto:
prova ad installare il programma citato e vedi se si sente collegando il cavo alternativamente ad uno dei due ingressi (escluso quello per le casse). Magari contattami in privato

grazie!adesso va...il problema era il programma ne avevo scaricato uno diverso da radio delay e nn andava

qualcuno mi sa dire il ritardo da impostare per la sincronizzazione con jsc????

qualcuno mi conferma che con edision mini argus 2 in 1 c'è luce sui canali in hd Al Jazeera a 4 est ???
Che differenza c'è tra l'edision e il golden unibox 9080 oltre i 10 euro di differenza qual'è il migliore il più supportato e qualcuno a luce sui soliti arabi in hd a 4 est ?
Ciao grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso