pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
ma come fate a seguire le partite se questi canali?non vi interessa il commento che se non erro non c'è mai italiano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho4ever ha scritto:ma come fate a seguire le partite se questi canali?non vi interessa il commento che se non erro non c'è mai italiano?
pocho4ever ha scritto:ma come fate a seguire le partite se questi canali?non vi interessa il commento che se non erro non c'è mai italiano?
nico 1986 ha scritto:i master 1000 e i 500 sperosi sa dov e li treno si sera anche sui canali ha pagamnto perche un bel penserno si po fare
dal 2011 qudi sky e Al Jazeera Sport possono trsetre tuti i tornei? li farenno sui canali ha pagmto prche ci posso fre un penserinopupido ha scritto:Dall'anno prossimo oltre ai 1000 e 500 ci sono anche i 250.
Il Barone ha scritto:@Pupido
a me Risulta che ci siano i 500 e i 1000 non i 250 non so quale sia la tua fonte .ma non metto in dubbio quello che dici.
Comunque da Quello che so io
il Prossimo Anno sarà all'insegna della HD NATIVE!
Il Barone ha scritto:@Pupido
a me Risulta che ci siano i 500 e i 1000 non i 250 non so quale sia la tua fonte .ma non metto in dubbio quello che dici.
Comunque da Quello che so io
il Prossimo Anno sarà all'insegna della HD NATIVE!
pupido ha scritto:Il fatto che hanno centralizzato anche i diritti televisivi dei tornei 250 lo si deduce da questo sito: http://www.tennistv.com/page/Tournaments/
Che goduria l'anno prossimo per gli amanti del tennis!!!
Il Barone ha scritto:Mi era Arrivato all'orecchio che il Sito in Questione Trasmetterà quasi tutto IL World Tour mancandone 9 al riguardo.
Io ripeto.. e dico
I diritti Streaming con Quelli TV Sat/ Terrestre sono Differenti .
E ti ripeto da Quello che so io Si tratta solo di Masters 1000 E 500
Per il resto vedermo la Situazione.
IL Barone
Il Barone ha scritto:Ciao Walter
sinceramente non so se i diritti tv li Possiedeancora al Jazeera Sport ..
in quanto L'anno scorso era di Al jazeera solo perchè avevano Appena Acquisito i Diritti tv ART SPORTS e addirittura è stata Prodotta da Abu Dhabi SPORTS... acnhe se la trasmetteva Al Jazeera Sport!
io ancora non ho molte info al riguardo ancora .. conviene solo aspettare lunedì per capire chi trasmetterà giù nel Middle East.
la Competizione..e dove , e in che modo.
IL Barone