Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andreone ha scritto:
è questi anni hanno dimostrato che lo squalo in certi stati d'europa fa quello che gli pare.

Non scrivere cose insulse per favore, quello che gli pare lo fanno solo dove non ci sono persone che fanno rispettare le leggi e poi non mi pare che Sky sia l'unica a fregarsene delle leggi o a farsele senza bisogno di scomodarsi all'estero, e con questo OT finitela.

sapete se al jazzera sport trasmette gli atp miami? mi potete dire se il prossimo anno avrà ancora i diritti del campionato di serie a oppure la champion per la prossima stagione...e gli sprt principali...grazie a tutti

883 ha scritto:
sapete se al jazzera sport trasmette gli atp miami? mi potete dire se il prossimo anno avrà ancora i diritti del campionato di serie a oppure la champion per la prossima stagione...e gli sprt principali...grazie a tutti
Per quanto riguarda la serie A ha i diritti anche per il prossimo anno visto che il contratto era di due anni e stai tranquillo che a scadenza li rinnoverà, la champions anche sarebbe impensabile non averla in palinsesto, mentre il tennis come la moto gp spesso vengono trasmessi solo fta a 7 ovest.
Io sarei più preoccupato per le voci che girano di un eventuale decoder unico tipo skyfo dal 2012 per vedere i loro programmi :eusa_think:

dribla7 ha scritto:
Io sarei più preoccupato per le voci che girano di un eventuale decoder unico tipo skyfo dal 2012 per vedere i loro programmi :eusa_think:

Per chiarire, le voci riguardano SOLO i canali HD e 3D che attualmente vengono irradiati ufficialmente dal satellite AtlanticBird a 7W e unofficial dal satellite Eurobird a 4E. Se cosi fosse verrà attuato il marriage tra scheda e decoder. Il problema stando alle notizie oggi conosciute NON riguarderà i canali SD. ;)

Oggi dovrebbero far vedere anche le semifinali del Wta di Miami.
Sarebbe una novità o non è la prima volta che trasmettono anche tornei Wta ?

Ciao Non so dirti se su Hotbird è una novità
ma ad owest il WTA è semrpe trasmesso in chiaro sul 2 .

IL Barone

Ultima modifica:
Tennis ne danno anche su aljazeera su hotbird ne ho visto qualche volta e anche se hanno i diritti di molti tornei di solito non vanno in onda su questo satellite.

io ho già sky ma vorrei avere anche al jazeera.....cioè il pacchetto di 10 canali...sono un patito dello sport!!!

Comunque su hotbird quest'anno e anche l'anno scorso hanno fatto vedere tutti i tornei masters 1000 e gli Slam Atp.
Invece non mi sembrava cosi per il circuito Wta . Non sapevo che avevano i diritti , una bella sorpresa.
Ci sarebbe anche eurosport in chiaro per il Wta, ma penso che è meglio cosi, almeno con commento in inglese e senza pubblicità ripetitiva di eurosport tedesco.

io ce l ho da un anno e mezzo nel secondo televisore(nel primo ho sky)....il rapporto qualità prezzo nn ha confronti....cioè con 100 euro vedi tutto....peccato l hd nn sia su hotbird ma sarebbe davvero troppo...

il cricket lo danno su aljazeera? ce qualche mini pacchatto per il cricket?

oltre al calcio che sport posso ammirare su al - jazeera-bouquet!!????

perchè in partite importanti mettono la scelta di 2 commentatori arabi!ricordiamoci sempre che è una tv araba!

canale +9

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho l'abbonamento al jazeera a 10 canali, e da qualche giorno il canale +9 mi è stato oscurato.
Ho mandato una mail al call center, ma non rispondono.
Anche a voi è capitato la stessa cosa?
Grazie in anticipo.
Andrea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso