Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, siccome il nostro amico Alix, gestore del noto blog infojsc, non da più il palinsesto giornaliero di al jazeera sport segnalo un altro blog con la programmazione diaria:
http://aljazeerasports.blogspot.com/

se non posso inserire link mi scuso coi moderatori e chiedo la cancellazione del messaggio!

in chiaro trovi solo jsc sport global, da partite del campionato arabo o repliche dei campionati di serie a e liga qualche giorno dopo.

sapete se ha la formual 1 e se iul prossimo anno ha ancora il tennis? grazie e ciao..per chi c'e l'ha come vi trovate?

la formula uno non ha i diritti, il tennis da quest'anno ha tutti gli atp 1000 che trasmette dal primo giorno, oltre ai grandi slam (non so se quest'anno ha sempre wimbledon, l'anno scorso si') tranne mi sembra gli us open.
qualità prezzo non c'è di meglio sul mercato a mio parere.

salve ho una card aljazzera 8canali che scade a settembre, volevo sapere se era possibile aggiungere anche il pacchetto hd

furlan ha scritto:
salve ho una card aljazzera 8canali che scade a settembre, volevo sapere se era possibile aggiungere anche il pacchetto hd

Secondo me ti converrebbe upgradare all'atto del rinnovo.

Comunque per vedere gli HD devi aggiungere il pacchetto events che comprende anche i canali +9 e +10. Costo intorno ai 30 euro.

I canali HD sono visibili SOLO dal satellite Nilesat a 7W.

oltre a ciò devi tener conto che se upgradi il +9,+10 e hd lo fai fino al 31.12.11 perchè oltre non va, molto probabilmente perchè dal 2012 faranno un pacchetto di canali hd con decoder dedicato, ma sono solo voci, nulla di ufficiale.

snac ha scritto:
Secondo me ti converrebbe upgradare all'atto del rinnovo.

Comunque per vedere gli HD devi aggiungere il pacchetto events che comprende anche i canali +9 e +10. Costo intorno ai 30 euro.

I canali HD sono visibili SOLO dal satellite Nilesat a 7W.
a chi mi devo rivolgere x aggiungere il pacchetto events?

I canali HD sono visibili anche sul 4 EST, per completezza di informazione!

per completezza di informazione non sono più presenti a 4 est da qualche giorno, erano dei feed e ora li hanno tolti!:icon_cool:

Raga,ma perchè vi ostinate a pagare l'abbonamento,quando al jazeera sport io da mesi la vedo fta...Tra i vari feed e canali che riprendono il segnale al jazeera sport mi ho visto il meglio del calcio della Serie A è della liga gratis.:icon_cool:

Ultima modifica:
andreone ha scritto:
in chiaro trovi solo jsc sport global, da partite del campionato arabo o repliche dei campionati di serie a e liga qualche giorno dopo.
Non sapevo di questa cosa,quindi trasmette anche le repliche della Serie A in chiaro.

te lo dico io perchè mi ostino, perchè non ho la motorizzata come te, ho una parabola condominiale!lo so che verso 57 est peschi questa roba,seguo le tue segnalazioni!:D

si si, su jsc sport global spesso danno le repliche dei campionati maggiori, a e liga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso