Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Smart card x JSC+5,JSC+6,JSC+7,JSC+8 su Hotbird

carcarlo ha scritto:
parlando di shede viaccess per hotbird in vendita si trovano sia quelle per 4 che quelle per 8 canali

il problema è che le seconde per adesso costano molto

Io non sono sicuro però che si trovino al momento anche quelle con canali JSC+5,JSC+6,JSC+7,JSC+8 su Hotbird :eusa_think:

Sicuro ?
Stai parlando su siti oppure sulla baia ?

ciao e grazie

upgrade

scusate ma in caso quali sarebbero le modalità per fare questo upgrade??? fanno tutto loro e noi versiamo i soldi, o ci devono mandare qualcosa???

siti, ma il prezzo è oltre 150 euro

le modalità di upgrade non sono ancora conosciute

Come data so che l'upgrade sara' possibile online sul loro sito (Al Jazeera) dal 21 agosto se non ci sono altre proroghe... Pagamento con carta di credito Visa e Mastercard.

Ciao ciao ;) ;)

Upgrade ?

TIKAL ha scritto:
Come data so che l'upgrade sara' possibile online sul loro sito (Al Jazeera) dal 21 agosto se non ci sono altre proroghe... Pagamento con carta di credito Visa e Mastercard.

Ciao ciao ;) ;)

scusami tikal
Quindi per l'upgrade

1) Essere in possesso di una smart card hotbird con 4 canali
2) Andare sul loro sito e pagare con carta di credito l'upgrade ?

mi sa qualcuno te lo aveva già chiesto ma il loro sito è solo in arabo (o come si chiami la lingua del Qatar) ?
Oppure faranno una sezione inglese apposita per questo upgrade ?

Ciao e grazie

carcarlo ha scritto:
siti, ma il prezzo è oltre 150 euro

le modalità di upgrade non sono ancora conosciute

mi sento di sposare l'altro utente,

l'angolo è stato chiaro anche con me dicendomi che le card Viaccess non saranno disponibili prima di fine agosto/ inizio settembre, Al jazeera non ha ancora iniziato a distribuirle.

Allora: facciamo ancora una volta chiarezza, premesso che ciò che dico si riferisce all'"angolo francese".
Al momento la card in vendita per Hotbird, quella in Viaccess, permette di vedere solo i canali +1,+2,+3 e +4:e quelle già attivate non sono, sempre al momento, upgradabili.
Le card in Viaccess con gli 8 canali saranno disponibili solo da Settembre.
E' invece già disponibile la card per Nilesat, quella in Irdeto, con gli 8 canali: del resto, il "loro" sat è Nilesat e quindi è naturale che la "precedenza" l'abbia Nilesat.
Per quanto riguarda il discorso "upgrade" al momento della sola card in Irdeto, questo pare sia disponibile solo dal 21 Agosto, solo su Al Jazeera da subito e, immagino quasi in contemporanea, anche sull'"angolo" francese (al quale ho mandato una seconda e-mail con il numero della smart card in Irdeto per Nilesat ma che ancora non mi hanno risposto attendendo, probabilmente, il "via libera" per l'upgrade da Al Jazeera).
Appena avrò notizie dall'"angolo" vi farò sapere (probabilmente sarò il primo utente del forum a fare l'upgrade della card Irdeto per Nilesat)

la prima parte è giusta, la seconda non sono informato...

mi chiedo solo come fanno certi siti a distribuire card Viaccess già nuovo formato..quando l'angolo dice che non sono ancora state distribuite da al jazeera...

e mi riferisco a siti non presenti sulla baia...e mi riferisco al.....co.uk e altri..

Il campionato ormai sta per iniziare!
Si sa quali saranno le partite trasmesse la prima giornata?

rotorsat ha scritto:
Il campionato ormai sta per iniziare!
Si sa quali saranno le partite trasmesse la prima giornata?

Durante le partite di champions ne hanno pubblicizzate diverse del campionato italiano, ma essendo romanista l'unica che ho memorizzato è Genoa-Roma su +3 :p

Se si cerca di entrare nella sezione "fai da te" di Al Jazeera sport compare un laconico messaggio:"This service is not available for your country or region."

C'è qualche anima pia esperta in proxy e simili che riesce ad aggirare il blocco regionale e ci faccia sapere qualcosa?

Ho provato e mi ha fatto entrare nell'area Subscription & Billing system, dove si possono inserire i numeri di serie delle smart card (irdeto e viaccess) e vengono date informazioni sulla scadenza della scheda e sui canali abilitati, anche se provando diversi seriali mi dà sempre lo stesso risultato, ovvero scadenza 05/05/2010 e abilitazioni ai canali +1 e +2 soltanto. Inoltre ti dà la possibilità di inviare un segnale di attivazione alla scheda e infine si può upgradare la scheda all'ultima versione per 65 USD (che dovrebbe essere il costo del rinnovo della scheda in UAE).
Entrando nella sezione per l'upgrade ti dice che la scheda ha un contratto valido ma ha un abbonamento vecchio e che con 60 USD si avrà un nuovo contratto per un anno + 172 giorni a partire da oggi, dal 20/08/2009 al 08/02/2011 (anche in questo caso ho provato diversi seriali ma le date sono sempre quelle).
Per upgradare ti chiede però: nome dell'abbonato, num telefono, indirizzo, paese, che non si può modificare ed è impostato in UAE, modello del ricevitore e non c'è nessuno spazio per inserire codici della CC per fare il pagamento.
Da quanto ho potuto capire da queste pagine e come già si supponeva l'upgrade altro non è che un prolungamento dell'abbonamento (ha lo stesso costo del rinnovo della scheda) con abilitazione alla visione di tutti i canali disponibili al momento; per rinnovare l'abbonamento online bisogna però essere abbonati "ufficiali".
A questo punto sembra che i rivenditori, che vendono le schede ad un prezzo maggiorato spacciandole per nuove, se ne stiano approfittando.

programmazione al jazeera sport

sul sito di liveonsat danno: bologna fiorentina JSC+1-- siena milan JSC+1--inter bari JSC+3--genoa roma JSC+3.. vorrei sapere una cosa dai possessori di al jazeera sport anche negli anni scorsi, ma quando ci sono le partite in contemporanea ne trasmettono solo una???Delle partite di domenica sera danno solo genoa roma, l'anno scorso delle partite alle ore 15 quante ne davano???

Al Jazeera la domenica al pomeriggio ha dato fino a 4 partite di Serie A, ovviamente diverse, bisogna vedere quest'anno con i canali extra cosa fara'.

Ciao ciao ;) ;)

Daranno Udinese-Parma sul +6 , Palermo-Napoli sul +5 e Catania-Samp sul +7. In pratica solo Livorno-Cagliari non verrà trasmessa.

dovrebbe esserci anche juventus-chievo su uno dei primi 4 canali

bisogna aspettare domani perchè il sito ufficiale aggiorna i palinsesti il sabato

scusate una domanda ma i canali dal 5 all'8 pure a voi dà assenza informazione??? ma non dovrebbe dare canale criptato se stanno trasmettendo???

Ultima modifica:
H0LLyw00d ha scritto:
Daranno Udinese-Parma sul +6 , Palermo-Napoli sul +5 e Catania-Samp sul +7. In pratica solo Livorno-Cagliari non verrà trasmessa.

Potresti dire dove hai trovato queste informazioni ?? Grazie :)

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso