Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andreone ha scritto:
non so chi ti ha detto questa cosa, ma io è due anni che con fw alternativo nel mio edision mini vedo al jazeera sport (con carta) senza alcun problema, cosi' come la stragrande maggioranza non ha cam viaccess o decoder viaccess, te lo garantisco. Mi viene il sospetto che te l'abbia detto qualcuno che ti vuole vendere anche una cam viaccess oltre alla carta.
Ciao andreone mi potresti dire la versione del fw che usi sul tuo edison, dove posso trovarla e se aggiorna anche le card di al jazeera, anche in pm
grazie

cdu1 ha scritto:
Ciao andreone mi potresti dire la versione del fw che usi sul tuo edison, dove posso trovarla e se aggiorna anche le card di al jazeera, anche in pm
grazie

Per la cronaca: l'Edision mini legge ed aggiorna la viaccess 4 fin dai tempi della pietra. :D

Da Domenica 18 Settembre la Qatar Stars League. Ovviamente JSc sport seguirà l'intero campionato ( è la loro serie A :D ). Le partite verranno trasmesse in chiaro a 7W e 13E rispettivamente sul canale 1 e Global.

La settimana prossima ci saranno 3 campionati che avranno il turno infrasettimanale ossia Serie A - Liga Spagna - Ligue1 Francia. Non abbuffatevi !!!! :D

Thanks baron :)

Ultima modifica:
A volerla dire tuttà....

Inizia Oggi fra poco Ore 17:30 CET su Al jazeera Sport 1 e Global la
Qatar Stars League con Al Wakra - Lekwiya

PS: Domenica è 18....

IL Barone

Ultima modifica:
ciao,
ho un clarke tech 2100 e ho appena rinnovato l abbonamento con card viacess però il rivenditore mi ha detto che per ricevere il segnale del rinnovo devo avere un ricevitore ufficiale viaccess.. e il clarke tech non lo è. c'è qualche modo per risolvere il problema (oltre a cercare un ricevitore adatto)?
grazie

non devi avere un ricevitore ufficiale viaccess, basta che il tuo decoder legga e aggiorni la carta, se avevi già la carta e hai avuto visione per un anno vuol dire che aggiornava e quindi ora non dovresti aver problemi.
Ma per curiosità, questa storia della cam viaccess e del decoder ufficiale chi la mette in giro?immagino venditori sulla baia e italiani.

Lo faranno certo per vendere di più, ma mi sembra anche normale che un rivenditore debba garantire il funzionamento di una card prepagata facendo riferimento alla cam della codifica ufficiale e ai decoder ufficiali. Se poi con le allcam e firm non ufficiali non funziona su certi decoder nessuno può prendersela con loro.

Dal 1 Novembre in occasione dei festeggiamenti per gli 8 anni di trasmissione, sarà attivato a 7W il nuovo canale JSC Sports News. Al momento non ho notizie di una sua apparizione a 13E, vi farò sapere.

Ultima modifica:
qualcuno puo mandarmi un mp su dove posso trovare la card per i 10 canali in codifica viaccess o irdeto?

@snac
Nella programmazione di jsc in rilievo ci deve essere un errore perchè juve-bologna è segnata martedì 20, mentre in realtà si gioca mercoledì 21.

dado182 ha scritto:
@snac
Nella programmazione di jsc in rilievo ci deve essere un errore perchè juve-bologna è segnata martedì 20, mentre in realtà si gioca mercoledì 21.

Grazie della segnalazione. Provvederò ad inoltrare la correzione.

aljazeera-clarke-tech

Ciao ho un clarcke tech 2100 plus, ho intenzione di comperare una card aljazeera
1-8 , viacess 4,vorrei sapere se questo decoder e' in grado di leggerla oppure no. Serve anche la cam o col firmware modificato non serve? che firmware serve? Grazie dei vostri consigli!!!! :eusa_shifty:

piccola curiosità

ma JSC da chi compra i diritti delle partite, dalla Lega o da Sky/M7?

grazie

Da nessuno delle Tre che hai elencato ..

La Lega vende i diritti tv tramite un Bando Internazionale e chi si aggiudica tra le varie Agenzie di Marketing Sportivo...rivende la Serie A all'estero .. le Varie tv Internazionali che vogliono la Serie A tipo al jazeera sport Vanno da questa Agenzia e contrattano per avere le Immagini.

In questo caso fino alla fine di quest'anno è MP e Silva che rivende i diritti TV.

IL Barone

I canali jsc hd1 hd2 sono ricevibili dal satellite Eurobird 4A sui 4° E?
Grazie per l'attenzione

Ultima modifica:
Salve ragazzi avrei una cosa da chiedere....prima su jsc ho beccato una pubblicità che purtroppo ho visto solo di sfuggita la quale aveva i loghi di espn classic e espn america con sotto dei relativi canali tipo +3 +4 ecc...non conosco l'arabo ma l'interpretazione a cui ho dato è stata quella che quei canali citati sotto ai loghi siano i relativi canali dove vadano contenuti di espn america ecc... quindi può essere anche da quel che vi risulta che tra non sò quanto jsc trasmetterà per esempio nfl mlb ecc??

monk87 ha scritto:
Salve ragazzi avrei una cosa da chiedere....prima su jsc ho beccato una pubblicità che purtroppo ho visto solo di sfuggita la quale aveva i loghi di espn classic e espn america con sotto dei relativi canali tipo +3 +4 ecc...non conosco l'arabo ma l'interpretazione a cui ho dato è stata quella che quei canali citati sotto ai loghi siano i relativi canali dove vadano contenuti di espn america ecc... quindi può essere anche da quel che vi risulta che tra non sò quanto jsc trasmetterà per esempio nfl mlb ecc??

Ciao Monk :)

I canali ESPN (Middle Est - Classics - Europe) nonchè i canali NBA TV e ART Sport 7 sono presenti a 7W nel bouquet JSC Sport e visibili attivando il ticket "options". ;)

Colgo l'occasione per ricordare agli abbonati che puntano i 7W che dal 1° Novembre sarà attivato il canale JSC Sport News.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso