holly atton
Digital-Forum Master
io invece con clarke tech 3100+ e cam viaccess con l'abbonamento al jazeera ho problemi di blocchi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao andreone mi potresti dire la versione del fw che usi sul tuo edison, dove posso trovarla e se aggiorna anche le card di al jazeera, anche in pmandreone ha scritto:non so chi ti ha detto questa cosa, ma io è due anni che con fw alternativo nel mio edision mini vedo al jazeera sport (con carta) senza alcun problema, cosi' come la stragrande maggioranza non ha cam viaccess o decoder viaccess, te lo garantisco. Mi viene il sospetto che te l'abbia detto qualcuno che ti vuole vendere anche una cam viaccess oltre alla carta.
cdu1 ha scritto:Ciao andreone mi potresti dire la versione del fw che usi sul tuo edison, dove posso trovarla e se aggiorna anche le card di al jazeera, anche in pm
grazie
dado182 ha scritto:@snac
Nella programmazione di jsc in rilievo ci deve essere un errore perchè juve-bologna è segnata martedì 20, mentre in realtà si gioca mercoledì 21.
monk87 ha scritto:Salve ragazzi avrei una cosa da chiedere....prima su jsc ho beccato una pubblicità che purtroppo ho visto solo di sfuggita la quale aveva i loghi di espn classic e espn america con sotto dei relativi canali tipo +3 +4 ecc...non conosco l'arabo ma l'interpretazione a cui ho dato è stata quella che quei canali citati sotto ai loghi siano i relativi canali dove vadano contenuti di espn america ecc... quindi può essere anche da quel che vi risulta che tra non sò quanto jsc trasmetterà per esempio nfl mlb ecc??