Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani sera si saprano i prezzi del nuovo listino e qelli che anno la tessra devono rinovre per forza ha genaio si sapra anche quello
ciao e garzie

nico 1986 ha scritto:
Domani sera si saprano i prezzi del nuovo listino e qelli che anno la tessra devono rinovre per forza ha genaio si sapra anche quello
ciao e garzie

Ma allora chi ha già un abbonamento non scaduto dovrà pagare altro per continuare a vedere gli stessi canali di adesso?

Non vedo più i canali da JSC+1 a JSC+8 su Nilesat a 7W.
Dopo il cambio del 23 ottobre avevo perso dal +5 al +8 ma oggi anche il resto del pacchetto.
Vedo regolarmente i vari JSC sport ect.

Zerosettecinque ha scritto:
Ma allora chi ha già un abbonamento non scaduto dovrà pagare altro per continuare a vedere gli stessi canali di adesso?
io spero di no che la scheda vada fino alla schadenza cmq si sapra tutto nei prossmi messi

è ripartito rinnovato il servizio di streaming che ora comprende anche i canali 1 e 2 e il canale news.Bloccco geografico,ci vuole una vpn araba o algerina.Qualcuno mi dà qualche consiglio?

Il Barone ha scritto:
La bundesliga è e sarà per molti anni ancora su Dubai Sport
Grazie mille della info!
Ma come fai a essere sicuro che durerà molti anni?Di solito questi contratti durano 3 anni.....

La card a prezzi inferiori dove si trova sulla baia o in qualche altro sito internet?Ma i rinnovi di contratto dei vari campionati come funzionano ad asta?
Cioe' chi e' interessato partecipa ad una asta e chi offre di piu' vince?

priz71 ha scritto:
Grazie mille della info!
Ma come fai a essere sicuro che durerà molti anni?Di solito questi contratti durano 3 anni.....

La card a prezzi inferiori dove si trova sulla baia o in qualche altro sito internet?Ma i rinnovi di contratto dei vari campionati come funzionano ad asta?
Cioe' chi e' interessato partecipa ad una asta e chi offre di piu' vince?
dubai sport e FTA

JSC SportNews HD - FTA

Le Informazioni che ho sono:

1- Sui 7 West è Possibile Vedere in Native HD sulla Frequenza

12265 - H - 27500 FTA / Mpeg 4

JSC SPORT NEWS HD

IL Nuovo Canale all News di Al jazeera Sport partito poco fa .

2 - Servizio Streaming come ho scritto qualche Tempo da è abilitato per gli utenti del medio Oriente Primo mese Gratis da dicembre 50 Dollari L'anno / 10 AL mese nel caso uno volesse far mensile .

questo portale sarà anche letto dagli Ipad e roba del genere.

IL Barone

Ultima modifica:
Speriamo che il nostro amico Snac, la nostra "gola profonda" di JSC:D , possa darci presto qualche ragguaglio sulla conferenza di oggi, magari anche sul nuovo listino prezzi e, perchè no, sulle strategie del 2012 (affitto di nuovi TP sui 13°E, attivazioni di nuovi canali etc.etc.;))
Si vede che muoio dalla voglia di abbandonare "lo Zio Rupert", per lo sport ed il calcio eh ?!!

Snac pendiamo dalle tue dita per conoscere gli aggiornamenti! Personalmente ho una scheda da 10 canali che mi scade fra 15 giorni. Cosa conviene fare?

il prossimo anno oltre che la champions leaugue....al jazzera avrà anche la liga spagnola, premier leaugue e la serie a?

la premier cercheranno di prenderla dal 2013/2014

per liga e serie a hanno di diritti fino alla fine di questa stagione, quelli per le prossime stagioni devono ancora essere venduti

Ma si sa già se nel 2012 i canali jsc su hotbird saranno 8 oppure 10?
Il mio abbonamento scade il 23 dicembre. Posso rinnovarlo subito a dicembre, o mi conviene aspettare l'anno nuovo?

ancora non si sa niente dei nuovi pacchetti, comunque, potrai rinnovare subito oppure, una volta scaduta la carta, puoi rinnovare quando ti pare, sono tue valutazioni!speriamo che snac ci illumini!

Bene, dopo i festeggiamenti per l'ottavo anno di trasmissioni e la partenza in pompa magna del canale ALL NEWS ( anche in HD ) veniamo alle altre news.

E' stata confermata la partenza di altri 4 canali HD e 2 canali SD per Gennaio 2012.I due canali SD come precedentemente scritto vedrebbero la luce solo a 26E in quanto canali in lingua francese dedicati alla popolazione nordafricana di lingua francese.

I 7W saranno lo slot orbitale primario dove si avrà tutta l'offerta JSC a ruota seguiranno i 26E. Per i 13E al momento non se ne è parlato.

Confermato durante il gala che JSC farà di tutto per assicurarsi la Premiere League.

Lato economico non hanno detto nulla ne sulla nuova pacchettizzazione ne sul nuovo listino. Quello che è sicuro ci sarà un adeguamento all'insù del prezzo dell'abbonamento.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso