Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ct1006 ha scritto:
Snac pendiamo dalle tue dita per conoscere gli aggiornamenti! Personalmente ho una scheda da 10 canali che mi scade fra 15 giorni. Cosa conviene fare?

A dieci canali non puoi più rinnovarla. La rinnovi per 8 e poi a gennaio farai l'adeguamento.

Grazie Snac, sempre chiaro e soprattutto prodigo di notizie!!!! Peccato perchè sul +9 e+10 spesso fanno vedere partite di italiane di campionato o coppa. Vorrà dire che tornerò a far girare la mia motorizzata per beccare le partite free in giro per i satelliti.

snac ha scritto:
....

E' stata confermata la partenza di altri 4 canali HD e 2 canali SD per Gennaio 2012.I due canali SD come precedentemente scritto vedrebbero la luce solo a 26E in quanto canali in lingua francese dedicati alla popolazione nordafricana di lingua francese.

I 7W saranno lo slot orbitale primario dove si avrà tutta l'offerta JSC a ruota seguiranno i 26E. Per i 13E al momento non se ne è parlato.

........

Lato economico non hanno detto nulla ne sulla nuova pacchettizzazione ne sul nuovo listino. Quello che è sicuro ci sarà un adeguamento all'insù del prezzo dell'abbonamento.

Intanto sempre grazie snac per le preziose info che ci dai !;) Bene, allora non mi resta che aspettare con calma le possibili evoluzioni della situazione per il 2012, sia dal punto di vista economico del pacchetto che da quello tecnico in merito ad Hot Bird.
Al limite c'è sempre l'opzione aperta dei 7°W:eusa_think: certo 13°E sarebbe molto più comodo...:icon_cool: vedremo !
Per chiudere: ragazzi, c'è nessuno che conosce uno web-store in un Paese arabo (Dubai, Abu Dhabi, Qatar, Bahrein et similia), dove poter acquistare la smartcard on line ? Ho letto su altri lidi che in quei Paesi la card di Al Jazeera Sports si trova a circa 70€ !!:5eek:

mr dish 66 ha scritto:
Intanto sempre grazie snac per le preziose info che ci dai !;) Bene, allora non mi resta che aspettare con calma le possibili evoluzioni della situazione per il 2012, sia dal punto di vista economico del pacchetto che da quello tecnico in merito ad Hot Bird.
Al limite c'è sempre l'opzione aperta dei 7°W:eusa_think: certo 13°E sarebbe molto più comodo...:icon_cool: vedremo !
Per chiudere: ragazzi, c'è nessuno che conosce uno web-store in un Paese arabo (Dubai, Abu Dhabi, Qatar, Bahrein et similia), dove poter acquistare la smartcard on line ? Ho letto su altri lidi che in quei Paesi la card di Al Jazeera Sports si trova a circa 70€ !!:5eek:
Ma per i 7w quanto dev'essere grande la parabola?
Io ho visto il footprint su un sito, e l'Italia non è coperta affatto dal segnale...

andry1981 ha scritto:
Io ho visto il footprint su un sito, e l'Italia non è coperta affatto dal segnale...
il 7W si prende bene al sud mi dicono, io sto a nord est e prendo solo JSC 1 e 2 quando c'è bel tempo, con un parabola da 85. Col motore però spesso riesco a prendere le partite di rilievo su altri sat (astra in primis).
Confermo che nei paesi arabi la tessera costa sui 50 euro per 8 canali; io quella da 10 l'ho pagata 65 tramite un amico che lavorava in Qatar. Cmq ho visto che rinnovi a prezzi modici li fanno on line su jsc-c***s (mi auto censuro). Pagamenti con paypal o bonifici internazionali.

Ultima modifica:
interessante dici che si vede jsc 1 2 quando è bel tempo..con 85,secondo te a torino riuscirebbe ad arrivare questo 7 w ? e secondo te con parabola di quale diametro ?

grazie

Sinceramente non saprei, a Torino il segnale penso sia ancora più distante. Cmq ho rifatto la sintonizzazione oggi e dopo i vari spostamenti oltre a JSC 1 e 2 vedo anche il nuovo canale Sport news (oggi si vedeva tutto bene alla grande). Putroppo i canali HD non riesco a prenderli...chissà perchè. Sono su un altro trasponder però vicino all'altro. Chissà che parabola servirebbe a me per ricevere anche i canali HD. Bisognerebbe chiedere a un antennista.

Ultima modifica:
andry1981 ha scritto:

fitto ha scritto:
interessante dici che si vede jsc 1 2 quando è bel tempo..con 85,secondo te a torino riuscirebbe ad arrivare questo 7 w ? e secondo te con parabola di quale diametro ?

Beh, al Sud, ed in Sicilia in particolare, 100 cm per sicurezza dovrebbero bastare.:D
Comunque ho letto di persone che anche al Nord, mi pare addirittura in provincia di TV, con lo stesso diametro d'antenna ricevono bene...;)

mr dish 66 ha scritto:
Beh, al Sud, ed in Sicilia in particolare, 100 cm per sicurezza dovrebbero bastare.:D
Comunque ho letto di persone che anche al Nord, mi pare addirittura in provincia di TV, con lo stesso diametro d'antenna ricevono bene...;)
Io sto nel comune di Venezia, quindi molto vicino, con una padella da 85...quindi dici che mi basterebbe ampliare a 100...

superbari ha scritto:
Originale inviato da priz71
Grazie mille della info!
Ma come fai a essere sicuro che durerà molti anni?Di solito questi contratti durano 3 anni.....

La card a prezzi inferiori dove si trova sulla baia o in qualche altro sito internet?Ma i rinnovi di contratto dei vari campionati come funzionano ad asta?
Cioe' chi e' interessato partecipa ad una asta e chi offre di piu' vince?

dubai sport e FTA

Sarà che e' mattino presto ma non ci ho capito niente nella tua risposta :D :D

carcarlo ha scritto:
la premier cercheranno di prenderla dal 2013/2014

per liga e serie a hanno di diritti fino alla fine di questa stagione, quelli per le prossime stagioni devono ancora essere venduti

Sicuro 2013/14?Mi pareva di aver letto in questo forum dalla prossima stagione 2012/13.......quindi per altri 2 anni(fino a agosto 2013)niente premier league.....Praticamente l'asta e' a primavera 2012 ma parte dalla stagione 2013/14.....

ct1006 ha scritto:
Io sto nel comune di Venezia, quindi molto vicino, con una padella da 85...quindi dici che mi basterebbe ampliare a 100...

Io dalla prov. di Treviso, con padella 85 cm motorizzata, prendo gli al jazeera 1,2 sulla frequenza 12284 solo quando c'è bel tempo e al pelo...
Questo con clarke tech 2500.
Ciao.

aggirato l'ostacolo blocco geografico,la qualità dello streaming è veramente penosa.

fedebeni ha scritto:
Io dalla prov. di Treviso, con padella 85 cm motorizzata, prendo gli al jazeera 1,2 sulla frequenza 12284 solo quando c'è bel tempo e al pelo...
Ciao.

Io da 30 km sotto Ancona, con parabola da 115 li prendevo tutti ma con leggero BER ma comunque la qualità dell'immagine è nettamente superiore a quella del 13e.
Dopo il cambio frequenze del 23 ottobre non prendo più il trasponder dove sono JSC+5, +6, +7 e +8 ma forse sono sbagliati i settings di VHannibal e di Cyrus.
Volevo la conferma da qualcuno su questo problema ma finora non ho avuto riscontri.

fedebeni ha scritto:
Ciao.
Io abito al confine delle province di ve,tv,pn e non ci capisco molto di parabole....dove abito io riesco a prendere questi canali di al jazeera sport?
Ci vuole una parabola da almeno 100 cm?Dove su hotbird 13e?

priz71 ha scritto:
Io abito al confine delle province di ve,tv,pn e non ci capisco molto di parabole....dove abito io riesco a prendere questi canali di al jazeera sport?
Ci vuole una parabola da almeno 100 cm?Dove su hotbird 13e?

I canali al jazeera 1 e 2 che sono in chiaro, li trovi sui 7°W e con una 100cm dovresti prenderli ( anche se con brutto tempo non credo, ti consiglio una 125).
Sui 13° est trovi invece i canali dal +1 al +10 che invece sono a pagamento ( e quindi devi munirti di tessera), e per riceverli basta una parabola anche di piccole dimensioni.
Ciao.

nolinkasiticommerciali

ho trovato questo !
che è il nuovo listino ?

Ultima modifica di un moderatore:
direi proprio di no, se guardi è il listino per 2011-2012, cioè quello attuale,mi sembra ma un bel ladro!:mad:

cla1974 ha scritto:
ho trovato questo !
che è il nuovo listino ?

NON ABBIATE FRETTA. Se non verrà fatta la nuova pacchettizzazione non verrà rilasciato il nuovo listino.

Chi sarà a gennaio in corso con l'abbonamento potrà fare l'adeguamento per la visione dei nuovi canali.

Per non rilasciare dichiarazioni il 1 novembre vuol dire che stanno ancora pensando come e di quanto aumentarlo . :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso