snac ha scritto:Una volta e per sempre sfatiamo questa bassa qualità dei canali in streaming di JSC.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0qMpYNGBOH0
E con questo gli utenti che spargono disinformazione sono serviti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snac ha scritto:Una volta e per sempre sfatiamo questa bassa qualità dei canali in streaming di JSC.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0qMpYNGBOH0
dato che tu dici che io spargo disinformazione,vai sul sito dello streaming e vedi il canale sport news e dimmi che qualità hai prima di parlare a sproposito.è chiaro che quel video che tu hai messo è preso da un paese arabo.redpower ha scritto:E con questo gli utenti che spargono disinformazione sono serviti![]()
andreone ha scritto:finalmente sul sito ufficiale di al jazeera hanno inserito in inglese la programmazione giornaliera:
http://www.aljazeerasport.net/Services/Schedule/EPGWeek.aspx
sopra il +7 cliccate EN
sanny ha scritto:si sa niente riguardo il re-style dell offerta ?Anche perché su hot bird è un po scarsina la qualità video.![]()
ciao snac ho letto tutti i tuoi post, quindi volendo fare abbo tra una settimana posso farlo o dopo corro qualche rischio?snac ha scritto:Ciao
In merito al restyling dell'offerta, ci sarà da Gennaio 2012. Per quanto riguarda HB come ho già scritto in precedenti posts, anche se da parte di JSC c'è la volontà di offrire l'intera offerta anche a 13E ma esso NON è lo slot primario che è e resterà quello a 7W seguito a ruota dai 26E.
Già se dividessero i canali su due trasponders sarebbe un buon guadagno. Comunque a gennaio manca poco![]()
Si, ma a 7W siamo messi maluccio.snac ha scritto:.... anche a 13E ma esso NON è lo slot primario che è e resterà quello a 7W seguito a ruota dai 26E.
pase85 ha scritto:...quindi volendo fare abbo tra una settimana posso farlo o dopo corro qualche rischio?
Sono nella stessa situazione. A me scade questa settimana, per cui o lo faccio adesso oppure aspetto gennaio senza abbonamento. Ciaomr dish 66 ha scritto:Ciao. Scusami tantissimo, non so perchè tu debba fare l'abbonamento fra una settimana, avrai i tuoi buonissimi motivi, per carità, ma per star tranquillo non potresti aspettare questo "fatidico" Gennaio 2012, quando si dovrebbero avere le idee (finalmente) molto più chiare ?![]()
il motivo è presto spiegato caro dish.... sto togliendomi il dm800 e su un vekkio dec che ho nn mi si apre sportdigitaltv su astra19E indi per cui un po stanco di andare per streaming sto precorrendo i tempi..... varrà cmq la pena aspettare gennaio per capire qualòi aumenti si hanno.... un sito consede a roma sulla casilina propone attuialmente a 100 iva inclusa 8 canalimr dish 66 ha scritto:Ciao. Scusami tantissimo, non so perchè tu debba fare l'abbonamento fra una settimana, avrai i tuoi buonissimi motivi, per carità, ma per star tranquillo non potresti aspettare questo "fatidico" Gennaio 2012, quando si dovrebbero avere le idee (finalmente) molto più chiare ?![]()
pase85 ha scritto:il motivo è presto spiegato caro dish.... sto togliendomi il dm800 e su un vekkio dec che ho nn mi si apre sportdigitaltv su astra19E indi per cui un po stanco di andare per streaming sto precorrendo i tempi..... varrà cmq la pena aspettare gennaio per capire qualòi aumenti si hanno.... un sito consede a roma sulla casilina propone attuialmente a 100 iva inclusa 8 canali