Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
holly atton ha scritto:infatti ogni tanto ci va pure bene... Sono andato sul sito che mi hai dato e per la mia posizione porta questi dati:
7.0W NILESAT 101, 102, ATLANTIC BIRD 4 – Middle East
- EUTAB4MK 50--------------- 60
- NIL101KB 44---------------- 90
- 90 NIL102KB 44------------- 90
Con una padella di 80 cm non faccio niente allora![]()
Io veramente pensavo che fosse vero il contrario.sanny ha scritto:Quando ci sono molti eventi "live"in contemporanea (come oggi)la qualità video degrada leggermente (sempre a 13 est)Comunque sono penalizzati sopratutto i decoder in SD.Credo che un ricevitore HD con scaler ottimizzi il segnale video.
un mesetto ankora e ne sapremo di piu sui prezzijoscio ha scritto:Si sa nulla x i prezzi del prossimo anno?
Per essere più precisi, in programma la Coppa del Mondo di pallavolo e non i campionati mondiali che sono un'altra manifestazione. Anche l'equitazione non celebra i mondiali ma la finale del Global Champions Tour.snac ha scritto:E' online la guida eventi calcio LIVE fino al 2 Dicembre
JSC Sport questa settimana trasmetterà più di 50 partite di calcio in diretta.
Tra cui spiccano :
1) L'incontro della Serbia League : Stella Rossa - Partizan B.
2) 20 partite di Europe League
3) Tim Cup e Curling Cup
4) Qualificazioni per Londra 2012
5) Semifinali di ritorno della Copa Sudamericana
5) Tutte le parite dei campionati Italia - Spagna - Francia
6) Le migliori partite della Liga Argentina e Brasileirao
7) Sorteggi EURO 2012
Inoltre non inclusi nella guida :: Masters Londra Tennis , Mondiali Volley Maschili - Coppa intercontinentale di Beach Soccer - La league inglese di Rugby - Coppa del mondo tennis da tavolo - Mondiali di equitazione.
Insomma vedetevi la guida e se c'è qualche errore segnalatemelo![]()
pupido ha scritto:Qualcuno di voi mi sa dire se le partite di coppa Italia sono andate in HD nativo?
sanny ha scritto:Su la 7hd e la7d hd erano upscalate.Penso anche la partita della fiorentina poichè dopo è andato in onda piazzapulita ed era i hd nativo.
snac ha scritto:NEWS alcuni prezzi del nuovo listino ufficiale
Il prezzo del solo pacchetto eventi (+9 e +10) dal 1/1/2012 sarà di 50 dollari.
Offerta speciale fino al 31/12/11
Pacchetto base + Pacchetto Lite eventi ( ossia con la visione di alcuni eventi )= 100 dollari per un anno
Man mano che usciranno notizie ufficiali ve le posterò. Ma già da ora vi dico ufficiosamente che ci saranno aumenti sostanziosi.
fabcat ha scritto:ma chi acquista una card adesso e valida 12 mesi per i canali dal +1 al +10,da gennaio continua a vedere o si ritrova al buio?