Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
holly atton ha scritto:
infatti ogni tanto ci va pure bene :D... Sono andato sul sito che mi hai dato e per la mia posizione porta questi dati:
7.0W NILESAT 101, 102, ATLANTIC BIRD 4 – Middle East
  • EUTAB4MK 50--------------- 60
  • NIL101KB 44---------------- 90
  • 90 NIL102KB 44------------- 90

Con una padella di 80 cm non faccio niente allora :eusa_think:

Sono gli stessi dati che spuntano a me !:D Tra l'altro tieni conto che l'Atlantic Bird 4 è stato sostituito a fine Ottobre dal nuovissimo Atlantic Bird 7, con, a quanto sembra, un notevole miglioramento nel segnale, specie al sud Italia ! ;)
Come vedi è consigliabile passare alla 100 cm per stare tranquilli in caso di tempo non bellissimo.;)
Non è che con la 80 cm non ci fai niente, magari con tempo buono il segnale lo ricevi, il problema è che sei al limite, non appena c'è anche solo un po' di cielo nuvoloso potresti già avere problemi...:eusa_think:
Secondo me la soluzione migliore per te, se non hai problemi di condominio o similari, sarebbe un'altra parabola 100 cm fissa a 7°W, con un LNB molto sensibile che abbia una figura di rumore di 0,1 db, installata abbastanza vicino e collegata tramite commutatore DiSEqC all'altra che hai già sui 13°E, quindi sempre con un unico cavo di discesa verso il decoder, et voilà..!:D ;)

Ultima modifica:
Il 19/3/2012 è la Data in cui verranno assegnati i diritti tv per la Premier League in Medio Oriente .

IL Barone

Ultima modifica:
spero che per lo meno il prossimo anni vi sia ancora la serie a, la champions e l'europa leaugue più il tennis...

Quando ci sono molti eventi "live"in contemporanea (come oggi)la qualità video degrada leggermente (sempre a 13 est)Comunque sono penalizzati sopratutto i decoder in SD.Credo che un ricevitore HD con scaler ottimizzi il segnale video.

sanny ha scritto:
Quando ci sono molti eventi "live"in contemporanea (come oggi)la qualità video degrada leggermente (sempre a 13 est)Comunque sono penalizzati sopratutto i decoder in SD.Credo che un ricevitore HD con scaler ottimizzi il segnale video.
Io veramente pensavo che fosse vero il contrario.

E' online la guida eventi calcio LIVE fino al 2 Dicembre

JSC Sport questa settimana trasmetterà più di 50 partite di calcio in diretta.

Tra cui spiccano :

1) L'incontro della Serbia League : Stella Rossa - Partizan B.
2) 20 partite di Europe League
3) Tim Cup e Curling Cup
4) Qualificazioni per Londra 2012
5) Semifinali di ritorno della Copa Sudamericana
5) Tutte le parite dei campionati Italia - Spagna - Francia
6) Le migliori partite della Liga Argentina e Brasileirao
7) Sorteggi EURO 2012

Inoltre non inclusi nella guida :: Masters Londra Tennis , Mondiali Volley Maschili - Coppa intercontinentale di Beach Soccer - La league inglese di Rugby - Coppa del mondo tennis da tavolo - Mondiali di equitazione.

Insomma vedetevi la guida e se c'è qualche errore segnalatemelo ;)

Qualcuno di voi mi sa dire se le partite di coppa Italia sono andate in HD nativo?

snac ha scritto:
E' online la guida eventi calcio LIVE fino al 2 Dicembre

JSC Sport questa settimana trasmetterà più di 50 partite di calcio in diretta.

Tra cui spiccano :

1) L'incontro della Serbia League : Stella Rossa - Partizan B.
2) 20 partite di Europe League
3) Tim Cup e Curling Cup
4) Qualificazioni per Londra 2012
5) Semifinali di ritorno della Copa Sudamericana
5) Tutte le parite dei campionati Italia - Spagna - Francia
6) Le migliori partite della Liga Argentina e Brasileirao
7) Sorteggi EURO 2012

Inoltre non inclusi nella guida :: Masters Londra Tennis , Mondiali Volley Maschili - Coppa intercontinentale di Beach Soccer - La league inglese di Rugby - Coppa del mondo tennis da tavolo - Mondiali di equitazione.

Insomma vedetevi la guida e se c'è qualche errore segnalatemelo ;)
Per essere più precisi, in programma la Coppa del Mondo di pallavolo e non i campionati mondiali che sono un'altra manifestazione. Anche l'equitazione non celebra i mondiali ma la finale del Global Champions Tour. ;)

NEWS

JSC SPORT si è assicurata in esclusiva assoluta per il medio oriente la trasmissione della AFC Champions League per il triennio 2013/2015.

Costo dell'operazione :: 90 milioni di dollari.

JSC SPORT ha superato il milione di abbonati

pupido ha scritto:
Qualcuno di voi mi sa dire se le partite di coppa Italia sono andate in HD nativo?

Su la 7hd e la7d hd erano upscalate.Penso anche la partita della fiorentina poichè dopo è andato in onda piazzapulita ed era i hd nativo.

sanny ha scritto:
Su la 7hd e la7d hd erano upscalate.Penso anche la partita della fiorentina poichè dopo è andato in onda piazzapulita ed era i hd nativo.

Io non mi riferivo a LA7 ma ad Al jazzera sport.

E' possibile vedere la data di scadenza della jsc card con dreambox 7000
scam 6.58? Non riesco a trovare nessuna info :eusa_think:

Ciao

NEWS - Aggiornamento

PREZZI UFFICIALI DAL 1/1/2012

1) Pacchetto base 100 dollari

2) Pacchetto eventi 50 dollari

Offerta speciale fino al 31/12/11

Pacchetto base + Pacchetto Lite eventi ( ossia con la visione di alcuni eventi )= 100 dollari per un anno

Man mano che usciranno notizie ufficiali ve le posterò. Ma già da ora vi dico ufficiosamente che ci saranno aumenti sostanziosi.

VECCHIO LISTINO

1) Pacchetto base 50 dollari
2) Pacchetto eventi full 35 dollari

Ultima modifica:
snac ha scritto:
NEWS alcuni prezzi del nuovo listino ufficiale

Il prezzo del solo pacchetto eventi (+9 e +10) dal 1/1/2012 sarà di 50 dollari.

Offerta speciale fino al 31/12/11

Pacchetto base + Pacchetto Lite eventi ( ossia con la visione di alcuni eventi )= 100 dollari per un anno

Man mano che usciranno notizie ufficiali ve le posterò. Ma già da ora vi dico ufficiosamente che ci saranno aumenti sostanziosi.

Confermo queste notizie arrivatemi oggi Pomeriggio.

ma che stavo verificando ed incrociando

Credo e questo Lo penso io ancora non ho ulteriori Info che sui +9 e +10 ci andrà L'europeo perche 50 Dollari solo per questi 2 Canali...

ma chi acquista una card adesso e valida 12 mesi per i canali dal +1 al +10,da gennaio continua a vedere o si ritrova al buio?

fabcat ha scritto:
ma chi acquista una card adesso e valida 12 mesi per i canali dal +1 al +10,da gennaio continua a vedere o si ritrova al buio?

Bella Domanda...

Non so cosa dirti ..

IL Barone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso