Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UPDATE EVENTS LIVE

Incontri valevoli per la qualificazione a Euro U21 che si disputeranno il 10/11/11

Romania - Francia ore 20.45 +4
Inghilterra - Islanda ore 20:30 +5

redpower ha scritto:
E con questo gli utenti che spargono disinformazione sono serviti ;)
dato che tu dici che io spargo disinformazione,vai sul sito dello streaming e vedi il canale sport news e dimmi che qualità hai prima di parlare a sproposito.è chiaro che quel video che tu hai messo è preso da un paese arabo.

Online gli eventi calcio LIVE per il 12 e 13 Novembre.

Segnalo :
1) Primi incontri di FA Cup Credo siano squadre di League 1
2) Amichevole Inghilterra - Spagna

Online la lista eventi calcio LIVE fino al 18 Novembre.

Partita consigliata per la spettacolarità :

15/11 14:00 JSC 1 Uzbekistan - Tajikistan :D

NEWS

JSC SPORT si è assicurata per 2 milioni e mezzo di dollari i diritti della Premier League ........ Egiziana

Vuoi vedere che c'e stato un qui pro quo, intendevano dire che avrebbero partecipato all'asta dei diritti di quella egiziana ? ...... :D

Naturalmente scherzo .... JSCSPORT oltre ad essersi assicurata il campionato egiziano, parteciperà anche all'asta dei diritti della FA Premier League che si terrà la prossima primavera. Fonti bene informate la danno favorita .... vedremo ;)

Ultima modifica:
si sa niente riguardo il re-style dell offerta ?Anche perché su hot bird è un po scarsina la qualità video.:eusa_wall:

sanny ha scritto:
si sa niente riguardo il re-style dell offerta ?Anche perché su hot bird è un po scarsina la qualità video.:eusa_wall:

Ciao

In merito al restyling dell'offerta, ci sarà da Gennaio 2012. Per quanto riguarda HB come ho già scritto in precedenti posts, anche se da parte di JSC c'è la volontà di offrire l'intera offerta anche a 13E ma esso NON è lo slot primario che è e resterà quello a 7W seguito a ruota dai 26E.
Già se dividessero i canali su due trasponders sarebbe un buon guadagno. Comunque a gennaio manca poco ;)

snac ha scritto:
Ciao

In merito al restyling dell'offerta, ci sarà da Gennaio 2012. Per quanto riguarda HB come ho già scritto in precedenti posts, anche se da parte di JSC c'è la volontà di offrire l'intera offerta anche a 13E ma esso NON è lo slot primario che è e resterà quello a 7W seguito a ruota dai 26E.
Già se dividessero i canali su due trasponders sarebbe un buon guadagno. Comunque a gennaio manca poco ;)
ciao snac ho letto tutti i tuoi post, quindi volendo fare abbo tra una settimana posso farlo o dopo corro qualche rischio?

snac ha scritto:
.... anche a 13E ma esso NON è lo slot primario che è e resterà quello a 7W seguito a ruota dai 26E.
Si, ma a 7W siamo messi maluccio.
Come già scritto nei giorni scorsi dopo il cambio satellite del 23 ottobre non riesco più ad agganciare i JSC da +5 a +8 che prima vedevo tranquillamente e per i JSC da +1 a +4 sono al limite e con parabola da 115 centro Italia.
C'è qualcuno che mi può confermare questo notevole peggioramento?
Per i 13E la qualità dell'immagine è inaccettabile paragonata ai 7W.

pase85 ha scritto:
...quindi volendo fare abbo tra una settimana posso farlo o dopo corro qualche rischio?

Ciao. Scusami tantissimo, non so perchè tu debba fare l'abbonamento fra una settimana, avrai i tuoi buonissimi motivi, per carità, ma per star tranquillo non potresti aspettare questo "fatidico" Gennaio 2012, quando si dovrebbero avere le idee (finalmente) molto più chiare ?:eusa_think:

Credo che se ci fosse un novo listino dei prezzi lo spremmo gia ha desso molto proble che che ha la scheda dai 10 chanali veda tuta la ofreta ( i + e gli hd) e che ha quella da 8 veda solo i + e una mia cosdrezione

mr dish 66 ha scritto:
Ciao. Scusami tantissimo, non so perchè tu debba fare l'abbonamento fra una settimana, avrai i tuoi buonissimi motivi, per carità, ma per star tranquillo non potresti aspettare questo "fatidico" Gennaio 2012, quando si dovrebbero avere le idee (finalmente) molto più chiare ?:eusa_think:
Sono nella stessa situazione. A me scade questa settimana, per cui o lo faccio adesso oppure aspetto gennaio senza abbonamento. Ciao

mr dish 66 ha scritto:
il motivo è presto spiegato caro dish.... sto togliendomi il dm800 e su un vekkio dec che ho nn mi si apre sportdigitaltv su astra19E indi per cui un po stanco di andare per streaming sto precorrendo i tempi..... varrà cmq la pena aspettare gennaio per capire qualòi aumenti si hanno.... un sito consede a roma sulla casilina propone attuialmente a 100 iva inclusa 8 canali

pase85 ha scritto:
il motivo è presto spiegato caro dish.... sto togliendomi il dm800 e su un vekkio dec che ho nn mi si apre sportdigitaltv su astra19E indi per cui un po stanco di andare per streaming sto precorrendo i tempi..... varrà cmq la pena aspettare gennaio per capire qualòi aumenti si hanno.... un sito consede a roma sulla casilina propone attuialmente a 100 iva inclusa 8 canali

Certo, capisco perfettamente, anch'io sto maturando l'idea di mollare "zio Murdoch" per il Calcio e lo Sport dal prossimo campionato, sebbene lo faccia per risparmiare un bel po' di soldini........:D ;) Comunque sono assolutamente d'accordo sul fatto che è meglio aspettare Gennaio prossimo.
In ogni caso occhio: per i soli 8 canali base (senza i canali +9 e +10, comunque fino al 31/12, e quelli in HD che sono solo sui 7°W, almeno fino ad ora:D, purtroppo.......:crybaby2:) 100 € sono troppi ! Ci sono web store italiani che offrono la stessa card a 85 €, esclusa però la spedizione !:5eek:
Ciao ed in bocca al lupo !;)

Ultima modifica:
Io sono soddisfatto di questa offerta.Tuttavia avendo un vecchio box (mediamaster) pensavo che i problemi dello squadrettamento fossero legati al ricevitore.Invece snac ha spiegato perfettamente che è un loro problema di emissione.
Confermate che su nilesat la qualità è nettamente superiore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso