Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ;) . Ormai quest'anno ho fatto Dahlia tv e quindi quest'anno vedrò il mio Catania con questa pay tv del Dtt. Leggendo però le pagine di questo 3d sono rimasto davvero scioccato da quel che offre Al Jazeera Sport a prezzi (per me ;) ) ragionevolissimi :5eek: :5eek: . Ora io devo porre un paio di domande che chiariranno le mie idee :eusa_think::

Per l'annata 2010-2011, dato che non possiedo nè decoder sat nè parabola (premetto che sono imbranato in ambito sat), dovrò acquistare: un decoder sat e la cam Viaccess (HB) o con Irdeto (NS); quale marca è consigliata?; la parabola che dovrà essere puntata o su HB o su NS: di quale diametro deve essere? E' consigliata quella motorizzata?. A quanto ho capito la preferenza di AL Jazeera è NS, quindi molto probabilmente opterò a NS (sto in Sicilia, perciò non dovrei avere problemi al riguardo); ci sono differenze di canali o migliorie? NS ha più canali di HB? Poi dovrò acquistare la tessera Irdeto (se opterò per NileSat) nel sito francese denominato "l'angolo" :)D :D :D ) e la pagherò con postepay e, quando arriverà, basterà inserirla nel decoder per attivarla?

Poi per quanto riguardante i prezzi e i canali inclusi naturalmente ne dovremo parlare l'anno prossimo ma in linea di massima volevo chiarirmi le idee riguardanti parabola, decoder e tessera. ;)

Grazie per la comprensione.

annata 2010-2011 - diritti JSC

Aldilà delle considerazioni tecniche (parabola,satellite,cam) forse dovresti informarti anche sul discorso diritti per la stagione calcistica 2010/2011....a meno che qualcuno in questo thread non lo abbia già specificato.

Io non so se anche l'anno prossimo JSC continuerà a trasmettere serie A-Liga-Champions-etc

questo il motivo principale per cui sono indeciso se fare l'upgrade=renew a 8 canali su hotbird (l'altro è che i 4 canali per ora mi bastano come programmazione)

Ciao

Ok infatti per i diritti, per i contenuti e per i costi della tessera se ne deve riparlare l'anno prossimo. Ma la spesa di decoder - parabola - cam quanto sarebbe?

dipende, per un impianto base con dreambox 500 clone + parabola da 80 stiamo sui 120 - 150, per qualcosa che supporti anche l'alta definizione si va abbastanza su

paridee ha scritto:
dipende, per un impianto base con dreambox 500 clone + parabola da 80 stiamo sui 120 - 150, per qualcosa che supporti anche l'alta definizione si va abbastanza su
Dell'alta definizione me ne f****. :lol: :lol: :lol:
I prezzi non mi sembrano alti anzi ;) Ma con una parabola da 80 ricevo Nile Sat? :eusa_think:. e la cam quanto costa? :eusa_think:

L'offerta su Nilesat e' maggiore di quella su HotBird visto che ci sono due canali di Al Jazeera in chiaro che trasmettono il calcio Francese e Olandese per chi e' interessato alla cosa.

La ricezione di Hotbird e' molto piu' facile anche se in Sicilia si possono usare antenne di dimensioni ridotte rispetto a molte altre parti d'Italia e forse con una da 80 cm puntata bene potresti farcela.

Poi la Cam non e' necessaria se il decoder ha il lettore di card giusto e con 100 euro sei a posto sia scegliendo Hotbird sia Nilesat.

Per quanto riguarda i diritti Al Jazeera ha la Champions ed Europa League per i prossimi tre anni.

Ciao ciao ;) ;)

PS: se volete chiedere informazioni per la ricezione andate in sezione parabole e lasciate questo thread per i soli abbonamenti o altre cose relative al canale, tutti gli OT da adesso saranno cestinati, grazie per la collaborazione.

TIKAL ha scritto:
Per quanto riguarda i diritti Al Jazeera ha la Champions ed Europa League per i prossimi tre anni.

Ciao ciao ;) ;)

grazie per la info.
Invece la serie A 2010-2011 non si ancora ?

ciao

L'angolo francese effettua il rinnovo delle smartcard hotbird!!! speriamo adesso che gli arrivino presto le nuove!!!!!

setri ha scritto:
Scusate, quello che vendono adesso sull'angolo francese è il rinnovo per l'abbonamento hotbird, vero??? non sono le schede nuove???

credo proprio di si... 89€ per il rinnovo... più 69 per la vecchia...158..... a chi non ce l'ha conviene aspettare,

oppure prenderla ora dal sito e attivandola facendola upgradare dopo si hanno 2 anni di visione?

Se il sito che intendi è quello che io ho cercato qualche minuto fa con il google francese, sono le schede che contengono: JSC+1,+2,+3,+4. Ora è possibile fare l' upgrade ma ora bisogna capire se converrà la scheda già pronta 8 canali o l'upgrade :eusa_think:

Ultima modifica:
Genetik ha scritto:
credo proprio di si... 89€ per il rinnovo... più 69 per la vecchia...158..... a chi non ce l'ha conviene aspettare,

oppure prenderla ora dal sito e attivandola facendola upgradare dopo si hanno 2 anni di visione?

Come ti diceva anche Tikal l'upgrade è in realtà anche un renew, io guarderò il tutto stasera anche se devo ancora convincermi dell'utilità di avere anche gli altri 4 canali.

Per quanto riguarda prenderla oppure aspettare....

io sull'angolo (dove comunque mi sono trovato bene) ho ordinato ad inizio luglio e la smart è arrivata questa settimana, questo da disguidi JSC non per colpa loro.
So di utenti che a maggio hanno ordinato e in 10gg hanno avuto la smart.
anche a me mi hanno detto che c'era anche l'opzione di aspettare per la 8 canali ma ho preferito chiudere visto che un conto è aspettare d'estate ma ora la stagione è iniziata.
Ora valuto upgrade-renew.

Alla fine è soggettivo se aspetti le smart 8 canali e queste arrivano ad inizio settembre ( a casa tua a metà settembre) ok....
Se invece le hanno disponibili + avanti...intanto le giornate di campionato si giocano...

Così la penso io.

Ciao

se la spedizione impiega 5 giorni e ti arriva in un mese credo perchè non le avevano in stock..no?

bisognerebbe sapere allora se le hanno...

e avere la certezza come ha detto Tikal che il rinnovo ti somma i mesi.... più che altro se l'attivo ora e subito dopo faccio il rinnovo quanti mesi avrei in totale e quanti a 8 canali...

Genetik ha scritto:

e avere la certezza come ha detto Tikal che il rinnovo ti somma i mesi.... più che altro se l'attivo ora e subito dopo faccio il rinnovo quanti mesi avrei in totale e quanti a 8 canali...
Beh io penso 2 anni... :eusa_think:

Cmq già è presente quella NileSat 8 canali a 99€ (davvero poco ;) se confrontiamo a premium). Io tra un anno opterò quasi sicuramente a NileSat ;)

Genetik ha scritto:

Penso che upgrade e rinnovo siano la stessa cosa.
Facendo l'upgrade a 8 canali hai automaticamente anche il rinnovo di un anno da quanto ne so, e gli 8 canali partono dal momento che rinnovi.

Comunque la cosa migliore è che chiedi direttamente al sito, a me hanno spiegato ma era un pò fumoso il tutto.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso