Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nufcdp ha scritto:
Penso che upgrade e rinnovo siano la stessa cosa.
Facendo l'upgrade a 8 canali hai automaticamente anche il rinnovo di un anno da quanto ne so, e gli 8 canali partono dal momento che rinnovi.

Comunque la cosa migliore è che chiedi direttamente al sito, a me hanno spiegato ma era un pò fumoso il tutto.

Ciao

quindi la tessera eventualmente non ha un chip con scadenza no? tipo mediaset che ha la scadenza della tessera a prescindere dell'abbonamento che ha su no?

mi sembra strano che puoi avere 2 anni cosi a 160 euro..vedendo 8 canali..

ho chiesto qualcosa anche all'angolo

Genetik ha scritto:
quindi la tessera eventualmente non ha un chip con scadenza no? tipo mediaset che ha la scadenza della tessera a prescindere dell'abbonamento che ha su no?

mi sembra strano che puoi avere 2 anni cosi a 160 euro..vedendo 8 canali..

ho chiesto qualcosa anche all'angolo
Beh se si dice che a partire dall'upgrade si ha un anno + i diritti rimasti prima dell'upgrade, se l'upgrade si fa il giorno dopo l'attivazione, sono davvero 2 anni... ;) Converrebbe ache più di NileSat che a 99€ offre 1 anno di tutto JSC+ (e due anni verrebbero 198€ :5eek:)

Per i diritti sul calcio Italiano non posso dirvi niente visto che non sono mai riuscito a trovare dettagli e lo stesso vale anche per gli altri campinati anche se la UEFA pubblica la lista degli acquirenti dei diritti e per quanto tempo.

Per quanto riguarda i rinnovi in pratica si parla di un nuovo abbonamento con il nuovo prezzo al quale vengono aggiunti mesi in base ai mesi rimasti di visione nel vecchio abbonamento ma con 8 canali invece di 4.

Le schede usate da Al Jazeera non hanno scadenza come quelle Mediaset ma si possono anche riattivare dopo la scadenza del contratto anche se sono prepagate.

Ciao ciao ;) ;)

alecatania95 ha scritto:
Beh se si dice che a partire dall'upgrade si ha un anno + i diritti rimasti prima dell'upgrade, se l'upgrade si fa il giorno dopo l'attivazione, sono davvero 2 anni... ;)

Non mettiamo la mano sul fuoco per queste cose, non affermiamo cose delle quali non si ha nessuna certezza, per favore.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Non mettiamo la mano sul fuoco per queste cose, non affermiamo cose delle quali non si ha nessuna certezza, per favore.

Ciao ciao ;) ;)
Beh non volevo affermare, ho fatto una supposizione ;)

TIKAL ha scritto:
Per quanto riguarda i rinnovi in pratica si parla di un nuovo abbonamento con il nuovo prezzo al quale vengono aggiunti mesi in base ai mesi rimasti di visione nel vecchio abbonamento ma con 8 canali invece di 4.

Se anche tu non hai certezze, mi stai dicendo che sicuramente facendo un re-abbonamento, ci sarà un incremento di mesi non di un anno, ma di un tot di mesi secondo una scala che non si conosce e in base al numero di mesi rimasti attualmente sulla tessera... che ne so, ad esempio se attivo prima la scheda poi il rinnovo, avrò un anno e dieci mesi (tutto a 8 canali) visto che avevo il vecchio abbonamento quasi pieno... e robe simili.. può essere?

ma il re abbonamento che acquisti come avviene? ti forniscono un codice dopo averlo preso? mi riferisco ad esempio all'angolo che ne permette l'acquisto...

Genetik ha scritto:
ma il re abbonamento che acquisti come avviene? ti forniscono un codice dopo averlo preso? mi riferisco ad esempio all'angolo che ne permette l'acquisto...
Fose vogliono qualche codice della tessera in possesso? :eusa_think:

alecatania95 ha scritto:
Fose vogliono qualche codice della tessera in possesso? :eusa_think:

evidentemente essendo una cosa virtuale e non che mi arriva a casa volevo conferme sulla procedura..

Il fatto dei mesi extra e' una cosa certa visto che in altri posti utenti con schede attive con 4 canali hanno acquistato un rinnovo e la scadenza della card e' stata portata in avanti di un anno piu' mesi extra, di sicuro non si avra' un anno extra ma mesi in piu' si, ovviamente non so dirvi quanti mesi extra una card avra'.

Per rinnovare la card ovviamente serve il suo numero di serie che e' unico per ognuna, tipo quelle di Sky o di qualsiasi altro operatore pay tv.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Il fatto dei mesi extra e' una cosa certa visto che in altri posti utenti con schede attive con 4 canali hanno acquistato un rinnovo e la scadenza della card e' stata portata in avanti di un anno piu' mesi extra, di sicuro non si avra' un anno extra ma mesi in piu' si, ovviamente non so dirvi quanti mesi extra una card avra'.

Per rinnovare la card ovviamente serve il suo numero di serie che e' unico per ognuna, tipo quelle di Sky o di qualsiasi altro operatore pay tv.

Ciao ciao ;) ;)
grazie per i chiarimenti TIKAL

alecatania95 ha scritto:
grazie per i chiarimenti TIKAL

quindi aspettiamo qualcuno che abbia fatto il rinnovo sull'angolo e sentiamo la procedura... se bisogna ti cercano loro per il codice o altro...

Io vi posso portare la mia esperienza personale. La scheda comprata ed attivata aveva scadenza giugno 2010. Dopo l'upgrade fatto il 22 agosto la scadenza è gennaio 2011. Ciao!

H0LLyw00d ha scritto:
Io vi posso portare la mia esperienza personale. La scheda comprata ed attivata aveva scadenza giugno 2010. Dopo l'upgrade fatto il 22 agosto la scadenza è gennaio 2011. Ciao!

quindi ti hanno dato 6 mesi avendone 10 ancora sulla tessera..... totale della spesa per un anno e mezzo di visione?

Genetik ha scritto:
quindi ti hanno dato 6 mesi avendone 10 ancora sulla tessera..... totale della spesa per un anno e mezzo di visione?

55 euro la carta e 50 euro l'upgrade. Ciao!

TIKAL ha scritto:
L'offerta su Nilesat e' maggiore di quella su HotBird visto che ci sono due canali di Al Jazeera in chiaro che trasmettono il calcio Francese e Olandese per chi e' interessato alla cosa.

Più un canale HD che al momento su Hot Bird non c'è, aggiungo.

Bye, Chris

Se può servire come informazione oggi finalmente sono riuscito a entrare nella sezione di rinnovo di Al jazeera tramite proxy.

Per esempio la mia tessera pare essere abilitata alla sola visione dei canali +1 e +2 pur vedendo invece anche +3 e +4(!).

La scadenza della tessera è 5/5/2010 ma facendo il rinnovo (e di conseguenza l'upgrade agli altri canali) la scadenza viene allungata di un anno più altri 167 giorni in più al prezzo di 60 dollari pari a 219 QR.

Non sono riuscito a completare il pagamento...non so, forse riescono a capire che la carta di credito è italiana e si blocca il pagamento al momento dell'immissione dei dati della postepay...

Per rinnovare non bisogna usare il sito di Al Jazeera ma un altro usando Paypal, inoltre il sito di Al Jazeera richiede cose concrete che l'altro sito non fa rendendo molto piu' semplice la procedura.

Ciao ciao ;) ;)

Ecco...come non detto...ho appena finito di pagare la transazione dal sito ufficiale. Augurami buona fortuna, ti prego....

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso